Vivere Nella Notorietà... Con Sentimento!
di crikke90

29/03/11, ore 19:07

Ciao!!!Mi piace un sacco la tua idea!!!Infatti per me Ash doveva accettare di diventare un Asso del Parco,ma questo non era nella regione di Hoenn??Però la scrittrice sei tu quindi decidi tu e spero che tu non ti sia offesa...Però volevo dirti anche che con tutta probabilità continuerò a leggere e niente di più perchè il tempo a disposizione è proprio poco che non potrei nemmeno a leggere!!>__< E anche un altra cosa!E' troppo divertente quando la madre li dice che forse Misty potrebbe diventare sua moglie e Pikachu è suo complice!!Ahahahha!!!Però sono anche felice che Ash sia disgustato!Ahahahah troppo bella questa storia...ah un ultima piccola cosa:PIKACHU GYM ?? -___-''Va bene che non gli veniva niente in mente niente ma dai!!Pikachu gym!!?Ma credo che stia delirando questo ragazzo,però sonofelice che alla fine si è risolto tutto!!!Anche la medaglia!Me la immagino già!!La voglioooo!!!!Be credo di aver detto tutto!!!Ciauuu!!!
Bye and kiss
julia28

10/11/10, ore 22:24

hey mi piace troppo la tua ff l'adoro *_* mi piace per due motivi uno perchè mi sono sempre piaciuti i pokèmon,2 perchè ho sempre desiderato vedere ash e misty come una coppia ;) infatti spero che lo diverranno...cmq complimenti davvero mi piace troppo infatti nn vedo l'ora che aggiorni *_* ...

ERIKA

28/10/10, ore 22:41

Oh cavolo se recensisco in ritardo o.O Scusa mammaH
Comunque che cattivo Ashy..ha dire Mai e poi mai..cioè...CATTIVO!!!Io al posto di Misty ci sarei rimasta malissimo ;__;
La scena sulla ruota panoramica era troppo divertente...la loro unicità è proprio in questo..stanno bene comportandosi come quando erano bambini..litigando per un non niente e poi facendo la pace senza neanche accorgersene....
Bhe se Georgio ha la ragazza...è perfetto...non mi importa più di lui mi è indifferente U___U
Baci
Tua FigliaH

17/10/10, ore 19:43

MammaH CaraH
Troppo bello il finale...è proprio stupendo <3 <3 <3 <3 <3 <3
Per il resto ODIO george o come si chiama non lo posso vedere...
Per il resto non so che scrivere solo che mammaH scrivi in modo stupendo davvero dammi un po' della tua bravura!!!

15/10/10, ore 17:23

Una parola sola: complimentoni!!!
Questa FF è davvero fantastica!
La tontaggine (o tonteria? ._.) di Ash è esilarante, la storia è divertente e interessante, i personaggi ben strutturati...
Insomma signorina, per me è un 30 pieno (la lode me la riservo per i capitoli successivi :P)!

07/10/10, ore 21:35

Eeeeee finalmente l'ho lett tutta e mi sono messa in paro!! Che brava che sono u.u hihihihi coooomunque... finalmente è arrivato Gary *-* adoro troppo sto personaggio hahaha se fosse in carne e ossa però lo adorerei di più... u.u XD  mi piace molto il legame d'amicizia\ammirazione tra Misty e Vera *-* lo vedo anche io in quel modo! Vera è è più piccola di età rispetto a Misty, e diciamo la vedo come la sorella minore che si confida con la maggiore *-* insomma son proprio belle insieme! Bellissima l'ultima frase di Delia hahahaha adoro anche questa donna! Mi sa molto di "Una mamma per amica" hihihihi io con l'altra fic sto ancora un po' indietro, sarà perchè scrivo capitoli enormi?! XD e con l'uni cercherò di conciliare lettura delle ff, scrittura ff e tf da guardare u.u sono una pazza, lo so u.u hahaha a presto carissima <3 e scusa il poema XD baciiii

30/09/10, ore 15:07

Uhm! L'inizio non è male, certo che Ash si è messo in un bel guaio stavolta (da cui credo che nel migliore dei casi ne uscirà con le ossa rotte nel peggiore dei casi finirà a vedere come cresce una margerita dalla parte delle radici).
Comunque per mè l'ideale sarebbe stato il nome: Campo lotta con Ash come Generale.
Tuttavia anche l'idea della residenza con a capo il campione e il simbolo sono carine (io come simbolo avrei optato per uno scudo).
Comunque sono proprio currioso di vedere che altro accadrà al nostro povero Ash e se riuscira ad uscire vivo dalla situazione, anche per il fatto dell'alloggio in cui Ash rischia di finire impiccato.

27/09/10, ore 23:55

Non male come inizio! Sono ansiosa di leggere il seguito! ^^

26/09/10, ore 00:25

Certo però, che il tutto rosa, semlicemente è perfetto.
XD Assolutamente troppo bello, povero Ash T.T prima il tetto, poi la tazza, poi anche la bici con il manubrio brillantinoso XDDDDD
Assolutamente fantastico *-* per caso prendi le idee da un qualche pozzo segreto che il mondo non conosce *-* (perchè ho la vaga impressione di avere già detto questa battuta? -.- ripetitiva)
Comunque, Ashy mi ha fatto tenerezza quando ha detto che era venuto per... per invidia, giusto? Ciccino *molla Peter White di Alice In heartland, e spupazza Ash*
Poveroo ;_; seriamente, mi ha fatto troppa tenerezza.
Anche perchè io SO (>__<) che lui dentro soffre, per ogni qualsivoglia di motivo u.u non è forse vero?
Adesso sono curiosa di sapere quele è questo colpo di scena che ci sorprenderà tanto XDDDD e chi vincerà tra Misty e Alberta *-* *me trova inutile Alberta*

Camiii

PiEsse: Non ti ho mai ringraziata abbastanza per avere commentato la mia prima fic ;_;

29/10/07, ore 21:14

il primo cappy,sembra interessante e ho già cominciato a farmi alcune risate.aggiorna presto,perchè sono curiosa di sapere cosa succederà al povero e disgraziato cronico che riporta il nome di Ash!!! se misty non lo accoglie a casa sua,io sono disponibilissima ad ospitarlo! aggiorna presto. ciao ^.^

15/08/07, ore 00:17

Assi del parco?!Oo?! Oddio, cos'è? E perchè me lo sono persa?! Va bè che da quando hanno sostituito Misty(BWUAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH...) lo guardo pochissimo Pokemon, però... Mi raccomando fammi sapere!

05/08/07, ore 23:37

Sembra interessante, continuala ^^

30/07/07, ore 11:31

scusa se ti recensisco solo adesso ;___;
Comunque...bello come primo capitolo. Bellissimo il pezzo sul nome della palestra, ce lo vedo proprio Ash! xD Adesso non vedo l'ora di vederlo presentarsi davanti alla porta di Misty per chiederle di ospitarlo, e di vedere la faccia che farà lei xDDD Non lo lascerà veramente fuori al freddo, vero? xDD (se così fosse lo ospiterei volentieri io xDDD no, okay, ignorami pure)
Poi...non ho capito molto la parte di Scott e Alberta o.O cioè, non ho ben capito cosa sta combinando Alberta, ma temo che non sia niente di buono, o sbaglio? Prevedo che Ash e Misty anche stavolta dovranno passarne di tutti i colori, poverini xD
Come sempre tu sei bravissima e come sempre io adoro il tuo stile^^ e questo primo capitolo promette molto bene, complimenti!
Ah un'ultima cosa, adoro Delia! xD ok, adoro TUTTI i personaggi delle tue fic xDD

25/07/07, ore 09:36

Non sò perchè ho la ridolite, e stò già morendo dalle risate perchè mi aspetto qualcosa di stupendamente sadico per i poveri neuroni di Ashy.. Ohohoh *^*... a parte questo sclero, mi piace molto come idea, xD il pezzo del nome della sua palestra è stato fantastico, proprio da Ash oserei dire. Poi non sò perchè (...) stimo la madre di Ash *_* favolosa quella donna, riesce a dare una vena di pungente verità ad ogni frase e così il figlio delira XDD aahaha no davvero forte, complimenti, ora aspetto il prossimo cap ^-^

love92
24/07/07, ore 18:14

Pure io ti lovvo in eterno...qnd sarà una cs lunga! ^^ Cappy bellisimo... Ashy così è stupendo! In quanto a sua mamma l'adoro, cm farebbe Ash senza di lei?! Come sempre l'inizio di un capolavoro! Che combinerà qnd andrà da Misty... e Misty? ...la compatisco già qnd... potrei ospitare io ash!! Credi? Inizio fantastico... continua così... e aggiorna presto!!!!!! kiss love92