Something fatal that fell into the wrong hands
di beastille

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/12/15, ore 19:03

Ho fisicamente bisogno che tu continui questa storia. Io non posso vivere con il pensiero di non sapere come andrà a finire, capisci?
Dimmi solo che la continuerai presto perché ho bisogno di saperlo. Ne va della mia vita (il mio subconscio mi sta deridendo, ma ignoriamolo, dai).
Ah, nel caso non si fosse capito, io amo questa ff.
Baciii,
Val x

04/06/13, ore 14:42

complimenti, sei bravissima è una storia fantastica,
ti prego continua presto.
ciaoo

27/04/13, ore 17:02

Wow! Che figo questo primo capitolo! È bellissimo, scritto bene, nuovo e originale, la lettura riesce ad essere scorrevole e piacevole. Insomma, questo inizio mi piace molto, non avevo mai letto una storia che trattasse una tematica simile e devo dire che questa è davvero originale e si, bella. Sono proprio curiosa di sapere la causa dello scioglimento della band. Oddio, sai se succedesse davvero? Okay che in futuro potrebbe benissimo succedere, ma io ci resterei di merda. Ora la smetto, scusa, sto divagando.
Volo subito al prossimo capitolo perché sono troppo curiosa, complimenti ancora, un abbraccio e alla prossima,
Lucia.

16/04/13, ore 01:32

Oddio!! Questa storia è assolutamente perfetta, meravigliosa, fantastica e tutti gli aggettivi positivi di questo mando.
Non sto scherzando quando dico che io amo questa storia.
Quello che succede, come scrivi i capitoli, i personaggi.. amo tutto!!
Finalmente entra in scena anche Louis, e si capisce qualcosa in più di quello che è successo. Non sono arrabbiata con Louis per quello che ha fatto. Voglio dire, lui aveva solo paura del giudizio della gente, delle fans, e quindi non voleva che quelle foto uscissero, ma mi dispiace molto per Harry. Lui è un cucciolo. Harry ama ancora Louis, ma è troppo arrabbiato per perdonarlo, o forse l'ha già perdonato.
Detto questo comunque, sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo. Voglio vedere cosa succederà proprio perchè non mi apsetto nulla, non so cosa pensare, quello che succederà.
Ti prego aggiorna presto!!
Ho come il presentimento che sentiremo ancora parlare di Jesse!! Me lo immagino davvero un gran figo!!
Beh, ancora complimenti per la storia e per il capitolo.
Alla prossima. Saluti!!

05/04/13, ore 16:29

ciao Preci, mi sono rifatta l'account qui su EFP così non devo usare quello vecchio e imbarazzante della mia gioventù, quando ero un'infante come te (infatti sono qui a domandarmi perché tu, invece, non scriva assolutamente cose imbarazzanti e arriverai alla mia veneranda età e sarai BRAVISSIMA e io piangerò molto I guess) Vabbeh la smetto di delirare.
Sai che amo questa storia e questo Louis mi rattrista tantissimo, e ugh Harry che gli dice di crescere TU VUOI UCCIDERMI.
Niente questo commento è molto inutile ma era giusto per mandarti ulteriore ammore ♥

02/04/13, ore 03:30

Oddio ascpettavo da tantissimo.
Stavo per piangere a quel "Sei un egoista,Louis" "Cresci"
Amo il tuo modo di scrivere, il modo in cui descrivi le cose, ormai mi sneto dentro la storia.
Non riesco a smetterla di leggerla.
Un bacio
-Fra;

31/03/13, ore 22:52

PREEEEEEEEECI! *riot*
Innanzi tutto, ringrazio per il recap degli Original Characters della storia perché, dopo tutto questo tempo, avevo bisogno di rinfrescarmi la memoria.
Inizio subito dicendo che se sono sopravvissuta a questa attesa senza incorrere nell'infarto a leggere questo capitolo è perché o il mio organo vitale è d'acciaio o sono solo fortunata.
Del capitolo ho poco-niente da dire: Louis mi sta sulle balle più di prima perché è un uomo inUTILE, non capisco perché Fiona fuma come un turco, Jesse mi sta super simpatico a pelle anche se in pratica non ha fatto altro che... vivere? e la storia della casa chicchettosa dei Tomlinson con tanto di maggiordomo mi ha fatto ridere.
Passiamo più che altro al: "Louis, quella notte, ricorda." Mi sono dovuta fermare almeno 30 secondi e capire dove ero e cosa sTAVO PER LEGGERE. La parte in italics è sempre la peggiore.
Mi sono salite le lacrime al "Perché non possiamo, Louis?", cucciolo!Harry è sempre difficile da sopportare; credo di aver urlato: "Sei una merda" o qualcosa del genere quando ho letto cosa ha detto Louis ad Harry.
Spero tu riesca ad aggiornare molto presto, davvero. Stamattina ho girato a vuoto per due ore dicendo "Preci ha aggiornato" a tutti senza che nessuno capisse.
Alla prossima, intanto buona giornata :3
- Maci.

31/03/13, ore 22:28

M'era sfuggita questa storia e sono grata di averla ritrovata così, per caso (link in Di ceramica e Sperma!).

«Perché non possiamo, Louis?» E' terribile! Non vedo più la tastiera, dove sono i fottuti tasti, oh my god. Il fatto che Lou non vuole parlare affermando che faccia malissimo, che nessuno potrà mai capirlo è già una dichiarazione bella e buona ma lo capisco, tutti la capiamo la cara Fiona che vuole con tutta la sua anima che quella parole escano dalla bocca di Lou o di Harry non importa, come se diventassero realtà di fronte ai suoi occhi, come se tutto quello che c'è stato prima non fosse mai esistito. Ma ci pensate, se solo un anticchia di tutto questo accadesse? Mamma mia, il magone aò ! Per non parlare del Larry Stylinson infangato e dimenticato..

ps: .. posso shippare Jesse e Mark? i need it XD sdrammatizziamo, sob.

31/03/13, ore 22:04

Che dite, entità supernaturali da cui dipendo (?) vado avanti? Mi conviene? Con gli occhi lucidi, continuo, ok, ne vale la pena, sono convinta. I flashback finali sono mortali ! Azz. *sospira grandemente e clicca il link successivo*

31/03/13, ore 18:54

Oddio, io so che magari più avanti la situazione sarà meno incasinata ma... in questo momento mi chiedo proprio come faccia.
Cioè, è un casino. E credo di odiare Louis Tomlinson quarantenne. Ma proprio tanto.

Rimane in silenzio anche quando si alza lentamente guardandolo negli occhi ad ogni passo, quando prende la giacca e le chiavi di casa per uscire.
Sulla porta, però, indugia.
«Dimmi qualcosa, ti prego.» mormora Louis con un singhiozzo, cercando una qualunque traccia di emozione sul volto ormai rigato di Harry.
«Sei un egoista, Louis.» risponde Harry. «Cresci.»
Chiude la porta e il rumore sembra quello di un vetro che si spezza.

Oddio, lo odio pure, PURE, da giovane.
Essere crudele.
Spero veramente che vada meglio, più avanti.

31/03/13, ore 18:15

OMG OMG OMG *//////////////////* aspettavo da tanto *w*

Qualsiasi cosa tratta lo scioglimento dei gays, io piango ç______ç.
Quindi se leggo anche la conversazione Larry prima del crak, allago casa è.è

No, ok. Tu sei bravissima. Ancora non mi spiego da dove hai tirato fuori quest'idea bellissima quanto angst -per me lol-!

Jesse è un figo e voglio una foto u.u
Amo follemente Ken Devine u.u
L'albero genealogico è servito c:

Non vedo assolutamente l'ora che continui!! Aspetterò con tanta ansia il resto. Il finale è troppo.....troppo! Ti adoro, la adoro, intriga troppo e io, dalle mie parti si dice, so' troppo 'ngarellata!

Bene, non fare caso alle mie osservazioni random.
Tanti baci :DD
_Glò .x"
(Recensione modificata il 31/03/2013 - 06:19 pm)

31/03/13, ore 04:18

Avremo aspettato anche un mese e passa, come dici tu, ma ne è sicuramente valsa la pena! Le carte, piano piano, si stanno scoprendo, e Louis dimostra, secondo me, una fragilità che ti viene solo voglia di coccolarlo! Spero che il prpssp capitolo non arrivi tanto tardi (anche perché ho riletto tutta la storia nel frattempo!), sono troppo curiosa di vedere ce si evolveranno le cose. Perché io so per scontato che Louis andrà al party, ovviamente! :D

31/03/13, ore 03:02

Leggere questo piccolo capolavoro alle due del mattino è la miglior sorpresa che potessi trovare nell'uovo di Pasqua! Potrei iniziare con il dire quanto amo i tuoi Original Charachters o il modo in cui scrivi; il solo setting "on the road" è fantastico, e sará che io adoro questo genere di storie ma è davvero perfetto, soprattutto perchè si sposa benissimo con la "caccia al tesoro" di Mark e Fiona. Quei due sono un vero spettacolo, mi piace molto il confronto sfacciato tra Fiona e Louis e la gestualità fortissima descritta nei minimi dettagli, il modo che ha la ragazza di accendersi le sigarette: è come se fosse reale. E il flashback. Ho avuto un attacco di cuore quando Louis ha sparato la sua bella cazzata (pardon, stupidaggine) e mi ha fatto male il cuore quando Harry se n'è andato. Feelings alle stelle, insomma. Ho adorato ogni parola e scena di questo capitolo, e non mi resta che farti i miei più grandi complimenti perchè sei bravissima e questa storia mi ha presa definitivamente. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, a presto! Ps: a te non interessa di sicuro ma questa storia mi ha fatto venire voglia di vedere Supernatural. Ho visto solo un espisodio e lo amo già quindi grazie ancora! Adios :P

04/02/13, ore 11:47

Io mi chiedo, cosa costa a Liam, Niall e Zayn dire cosa è successo??? Sono passati molti anni, e certamente ne Mark ne Fiona andranno a dirlo a tutto il mondo. Sono solo preoccupati per loro zio Harry. Sti uomini non capiscono niente.
Dopo questo sfogo posso parlare del capitolo. Non ho la più pallida idea del perchè loro si siano divisi, ho solo capito che molto probabilmente è colpa di Louis, ma non so cosa abbia fatto. La curiosità mi fa andare in bestia.
L'idea però di Fiona e Mark è interessante, anche perchè si è aggiunto Michael, ma non ha portato a nessun risultato andare a casadi ogni ex componente della band. Speriamo che Louis sia più altruista, ma ne dubito.
E' bello come parli del presente all'inizio dal punto di vista di Fiona, e alla fine la metti dal punto di vista di ogni menbro della band che Fiona e Mark sono andati a incontrare.
Sono molto curiosa del prossimo capitolo, proprio perchè andranno da Louis. Aspetterò impazziente il prossimo capitolo.
Comunque ancora complimenti per come scrivi, sei molto brava e ogni volta mi lasci spiazzata, perchè finisci i capitoli proprio sul più bello. Beh, alla prossima. Saluti!!!

30/01/13, ore 22:04

No.
Non puoi finire la questione con: «Avete mai sentito parlare della questione Larry Stylinson?» e appena dopo con un: «Perché, Louis?».
Non. puoi.
Le cose sono due: o sono io che vivo questa storia con un'angoscia terribile o è la storia in sé che provoca ansia. Poi il fatto che aggiorni in modo estremamente random mi affligge ancora di più. (Non ti sto biasimando, anzi, haha. Ti perdono, <3.)
Su questo capitolo ho da dire fondamentalmente due cose.
GLI ZERRIE SONO L'AMORE. Io piango su tutto perché sono una delle mie OTP. La cosa di Fiona che vede Perrie come un idolo è azzeccatissima, jdhsfs.
Non ho capito questa voglia di Zayn di fare il vago e di rifiutarsi di parlare, mi dà sui nervi.
Oh, e sarà meglio che ci siano tutti alla festa di Capodanno o faccio saltare su una rivolta.
No, non so più cosa dire. Sto delirando in modo pesante, questo è il mio capitolo preferito because of my otp and everything.

Domanda: il quinto capitolo sarà l'ultimo?

Buona settimana.
- Maci.