Oh it's what you do to me
di proudofbieber

05/01/13, ore 01:13

SONO LA TIPA DI TWITTER A CUI FAI 10 DOMANDE AHAHJAHAHAHAHA È STUPENDO OMG CONTINUAAAAAAAAAA

05/01/13, ore 00:59

Sono hugginpayne di twitter, mi piace come scrivi e come inizio per una fanfiction mi piace :)

05/01/13, ore 00:56

siamo scrittrici notturne ahahahah la storia è carina (sarà che gli one direction come protagonisti non deludono mai) è molto veloce, ma è sicuramente un lato positivo in questo tipo di testo.. e poi l'italiano è finalmente decente! Ti assicuro che ne ho lette di cose oscene e ci sono da due giorni. La battuta sulla scopa di Liam era proprio carina ahahaha In definitiva continuerò a leggerla e spero vivamente harry si metta con la tipa malata e ti chiedo alla fine di non farmela morire :( e comunque leggo tanti libri e magari posso darti qualche consiglio, per esempio attenta alle ripetizioni, soprattutto di verbi.. non è un grande errore ma si può variare.. ps: ho cominciato una storia, primo capitolo, mi piacerebbe una tua recensione, bacio

05/01/13, ore 00:53

Che bel prologo, complimenti :) Continua con la storia, mi raccomando. Aspetto il prodeguimento e gli altri capitoli. :)

05/01/13, ore 00:50

Brava, davvero bella questa storia :) Continua a scrivere che voglio leggere il seguito:) Baci:*
LoveYa_