Io sono un'ombra
di Sarren

17/07/13, ore 14:26

Come hai scritto nella recensione son soltano 100 parole, ma non potevi sceglierle meglio.
Hanno qualcosa di effimero, di magico, messe insieme.
Esrpimono molto e hanno in sè una crescita, di colui che pensava di esser ombra ma che poi non lo è.

03/06/13, ore 15:43

salve :) questa tua drabble mi è piaciuta molto.
sei riuscito in poche parole a delineare un personaggio, con le sue insicurezze, i suoi turbamenti, il suo difficile approccio con il prossimo.
con poche righe hai descritto una situazione... per poi rovesciarla completamente.
hai creato un vero e proprio climax, una storia che mi ha subito colpita, sin dal titolo.
è per questo che l'ho messa tra le ricordate. è per questo che giungo, se bene con ritardo, a recensirla.
complimenti, davvero un bel lavoro.
saluti, lady dreamer.

25/01/13, ore 02:56

Ciao!  A me piace poter ricambiare, perciò eccomi qua!
Ho spulciato tra le tue storie e ho scelto questa!
1. Perchè il titolo mi ha attratto.
2. Perchè adoro le Drabble! Riescono a trasmettere molto in poche parole.
E infatti tu ci sei riucito in pieno!
Il concetto che esprimi è bellissimo! C'è tanta interiorità in questo scritto! Mi piace!
Non so spiegarti, però alla fine lascia una bella sensazione... Sentirsi finalmente completi e non più persi... Bello.

Perciò complimenti! A me questa drabble è piaciuta! È stato bello leggerti!
Alla prossima! Bye!

06/01/13, ore 18:44

Mmmm sinceramente non ne capisco il senso pieno. Penso che ci sia un bel pensiero di fondo, ma non è espresso al meglio. 100 parole sono un po' poche. Forse avresti dovuto articolarlo un po' di più, Descrivendo meglio le sensazioni. Non saprei...
Passa a leggere il mio testo se ti va :) Mi farebbe piacere :)
-Sel-

05/01/13, ore 19:33

Forse questa drabble poteva essere più articolata nella forma e resa un po' più scorrevole. Però il messaggio che esprimi è molto bello e forse merita di essere esposto in modo semplice. Tutto sommato mi è piaciuta, forse perchè è vera e succede davvero così quando l'altra metà si presenta.

05/01/13, ore 17:11

Non c'è molto da dire, è veramente carina, e soprattutto piena di pensieri filosofici... mi piace molto...

05/01/13, ore 02:21

Ma che bellaa!! E' troppo jdbngigbr è filosofica! Mi piace assai!