Kleine geschichten von Munich
di Fuuma

24/09/07, ore 13:01

ed eccomi qua. e...wow. bella. belle tutte. corte ma...efficaci XD povero Ed, però. perchè lui deve SEMPRE fare il ruolo della moglie? XD(giusto con Al però potrebbe fare il marito, però...poverino lo stesso) sai, il tuo roy è decisamente malato. *_* e mi piace. assomiglia al Colonnello, però...ha una sottile vena di pazzia che lo rende meno Colonnello Mustang. e ripeto, mi piace *_*

01/09/07, ore 15:12

Fanfiction molto bella! Le emozioni dei personaggi vengono espresse molto bene! Very very compliments!! Posta presto!

27/08/07, ore 20:11

Adorabile Slow Hand, ma sono sicura che il Taisa era migliore! Vero Edo-chan? Ihihih... e in Double Vision si vede che Ed non pensa che al Taisa: lui e' il suo unico amore! Adoro queste drabble che sono dei piccoli tributi alla magnifica persona del colonnello. Stesso discorso vale per la bellissima In the dark!!! Ma un happy ending alla fine con il Taisa, no? Perche' l'Alter si e' capito solo una cosa sa fare XD lo dici in Paradise e in molte altre... mi ha meravigliato pero' in Personal Space che mi ha colpito molto... forse perche' descrive semplicemente la realta'... bravissima e complimentissimi!!!

27/08/07, ore 20:01

Uhm... Silver and Gold e Tangled and Dark non mi sono piaciute devo dire, le ho trovate banali. Too good to be true mi e' piaciuta molto, toccante... straziante forse. Best served cold e' ironica e maliziosa con un pizzico di dolcezza, quella di Ed che la rende magica... questo Roy alter invece e' un pervertito... comunque un seguito vorrei proprio vederlo *-* Vediamo se e' + bravo di Roy ihihih... ma non credo. Roy is the best!!!!!!!!!!!! Running on empty e' fastiosa... bella ma disturbante, qui si vede la netta differenza con Roy e Edward sembra costetto ad amarlo per paura e... perche' e' l'ombra di Roy, ma di certo nn ama nulla del suo vero io. Brava! Ma ripeto: torna a scrivere RoyEd!!!!!!

27/08/07, ore 19:50

Carina questa raccolta! Originale! Blue sky e' molto bella, malinconica al punto giusto e amara... ma la drabble + bella e' sicuramente broken wings! *-* Stupenda!!!! Roy Alter e' un folle... mi dispiace dirlo ma questo pairing non mi piace. Io sono RoyXEd convinta! Pure Roy e' magnifico, unico e... eccezionale! Solo lui puo' avere Ed e non una sua copia che sembra essere figlio di Roy e Envy (brr...). In quanto le drabble sono tutte piacevoli, in particolare le due che ti ho detto... Broken wings mi ha toccato proprio il cuore pero'. Brava ma... ritorna alle RoyXEd!!!

27/08/07, ore 18:24

Come te ne sei dimenticata??? Io la aspettavo da tempo, da troppo tempo!!! E pensavo che ci stavi ancora lavorando su, non che avevi rimosso che dovevi pubblicarla -_- ma almeno ti farai perdonare con il prossimo aggiornamento che vedrà ben due capitoli XD Ok, finito lo sfogo, passo al commento. La 16 è quella che mi è piaciuta di più, è semplice, ma rappresenta bene il loro rapporto (e una possibile evoluzione, che l'ultima frase sia una predizione della fine della raccolta?). La 17 è divertente, e devo dire che qui Alter!Roy è troppo simile all'originale XD e Ed sembra ancora un bambino ingenuo, ma è molto dolce. La 18 è troppo dolce per i miei gusti, ma almeno l'ultima frase è divertente (e ha ragione!). Anche la 19 è bella, pur con 6 righe XD, sembra che l'equilibrio perfetto sia anche nel loro rapporto, per quello che riguarda i loro ruoli (almeno nella mente malata di Alter!Roy). La 20 è triste e malinconica, ma almeno Roy si dimostra gentile (o è un suo modo per indicare la possessione? mi rendo conto che sono un po' prevenuta nei suoi confronti, cerco sempre il secondo fine nei suoi gesti ^^"), ma poi perchè Ed se ne dovrebbe stare senza braccio in giro per la casa? Che sia colpa di Roy (e basta! XD)? Aspetto la conclusione (ricordatene! XD), e rinnovo i miei complimenti per questo bellissimo lavoro e la mia stima verso un'autrice brava come te. A presto!

_mame_
27/08/07, ore 15:40

devo dire che il numero 20 mi è piaciuto particolarmente, ed che copre gli occhi a roy per nascondere il suo corpo mentre lui invece lo tranquillizza dicendogli che è bellissimo...è malinconicamente romantico. forse alter roy mi piace più del roy originale, coi capelli lunghi...sbav sbav... il numero 18 è molto simpatico, ahah certo che sarebbe impossibile far fare la moglie a roy! con la pannuccia e gli strofinacci che girella per casa...oddio basta! il 17 è estremamente...vero. cavolo roy la vince su tutto a quanto pare!

27/08/07, ore 14:53

Appena finito di leggere e ho una voglia infinita di piangere T_T qui Alter!Roy è dolcissimo,non sembra neanche lui!chi gli ha fatto il lavaggio del cervello?seriamente anche stavolta mi sono piaciute tutte quante, ma non capisco cosa fosse quella carta oleata contro cui stava combattendo Edo!l'ultima era davvero toccante, è stato bellissimo vedere questo Roy che ama Edo anche nella sua fragilità, che non vede quelle dannate cicatrici!T_T Te ne eri dimenticata???OMG e volevi farci soffrire come cani perchè non aggiornavi più??!!sadica!non farlo mai più ti prego!!!queste drabble mi piacciono tantissimo e ti adoro sempre di più!mi dispiace solo che dovrò aspettare un pò per leggere gli omake che sono assolutamente fantastici, ma se hai detto che al prossimo aggiornamento pubblicherai due chappo...allora va bene!cercherò di essere paziente! Aggiorna presto in ogni caso eh! Bacioni!

27/08/07, ore 14:26

Tutte bellissime! Sai che mi sto abituando a questo Roy? Cmq la 20 è la migliore. Dolce e disarmante. Bravissima! (e attendo le altre! ^__=)

27/08/07, ore 13:58

Haloa ! chiedo perdono se non ho commentato i cap precedenti ( mi perdoni , vero ? ç.ç ). Non ho parole per esprimerti quanto mi piaccia questa ff ! Come sono belli i sentimenti che traspaiano ! nelle poche righe di una Drabble hai saputo esprimere molti più sentimenti che potesse esprimere una ff di venti pagine ! Non so come manifestarti tutta l'ammirazione che provo per come scrivi e per la bellissima ff che stai scrivendo ! Continua sempre così ! Bye Bye Kiss

24/08/07, ore 14:22

Comincio a provare pietà per Roy, e non solo paura. ^^''
E' la prima volta che vediamo le sue debolezze dalla sua angolazione, il che me lo fa percepire non solo come un pazzo, ma come una persona che ha un bisogno disperato di avere qualcuno accanto. Lo stile è impeccabile, come sempre. Attendo le altre!

24/08/07, ore 14:13

Mi ha lasciato un vago senso d'inquietudine addosso. (Beh, l'omake ha contribuito non poco! O_O) è che sento un dolore sottile ad immaginare Ed in cerca di quest'amore 'fasullo', che rimpiazzi quello con l'uomo che ha perso. E' umano, lo comprendo. Però non posso fare a meno di pensare che si stia ingannando da solo. (che poi finisca con un pazzo, non è che mi rassereni molto! O_o)

24/08/07, ore 14:05

La prima cosa che ho pensato è che sia un'idea geniale. Delineare un Roy che in CoS non c'è. (chissà poi perché?! è_é) Cinque componimenti pressoché perfetti. Ti sembrerà sciocco, ma io ho quasi preferito l'ultima, 'ottani'. Forse perché è la più 'leggera', ti strappa quasi un sorriso.

02/08/07, ore 22:18

Bella..mi piace..strana, ma bella!!..nn vedo l'ora di leggere il prox chappo!!..un baciotto. Alla prossima!!!

02/08/07, ore 22:18

cioè....quella dovrebbe rendere giustizia alla parte dolce di Roy 0_0''? Se possibile mi fa ancora più paura...cioè almeno prima si limitava ad aggredire chi si avvicinava a dEdward non a fare progetti su come tarpargli le ali!....amo quest'uomo *__*!!! Comunque anche questa volta sono tutti splendidi i tuoi mini-shot. Mi è piaciuto soprattutto "In the Dark" perchè trapela angoscia e inquietudine da ogni poro. Infondo Edo chan non ama Roy in se per se ma solo in quanto alter-ego del suo Taisa. Leggerente ipocrita, ne?! vabbè aggiorna presto! Baci!