i hate him.
di jawaad is mine

28/02/13, ore 21:22

ciao bella c:
stavo girando per EFP e ho trovato questa FF, mi ha subito incuriosito e ho cominciato a leggerla.
Purtroppo mi sono dimenticata di recensirla e di metterla tra le preferite, le ricordate o le seguite, e l'ho ritrovata solo ora.
Sono contenta che hai aggiornato e ho letto i capitoli con molto piacere e interesse, ma ho visto che non aggiorni da un po', quasi due mesi :/
Spero che aggiorni presto, non vedo l'ora di sapere il continuo, ormai sono curiosa eheh.
Tra qualche giorno passerò a vedere se hai aggiornato, se non passo è perchè mi dimentico D:
quindi, se puoi rispondermi alla recensione o inviarmi un messaggio con scritto che hai aggiornato ne sarei felice, ma se non hai tempo, non puoi o non ti va non fa niente c:
ciao, spero aggiorni, a presto.
baci

06/01/13, ore 01:25

ciao c:
Come inizio mi piace molto, e nel primo capitolo descrivi molto bene la ragazza e fai capire con chiarezza che è una che ha tutto ed è straricca lol
Mi piace e sono curiosa di leggere il continuo.
Ho capito che Louis farà parte della storia, e ne sono molto felice visto che in questo periodo (nonostante ci sia stato il suo 21esimo compleanno) è il meno filato di tutti e 5 i One Direction.
Aggiorna presto e magari fammi sapere con un messaggio :)
- Jess