I love my family
di RedRuby

30/10/14, ore 16:06

Bella veramente anche derek segue le orme di sua moglie con tutte le sue frasi fisolofiche (non so se l'ho scritto giusto) frasi molto belle perņ
un ultima cosa ma quanto č figo

09/01/13, ore 15:20

Ciao carissimo. Sono in ritardo perchè quest'anno il consueto lavoro con la mia scopa volante è stato più gravoso del previsto (sarà l'età che avanza!). Torno seria e ritorno a quello che hai scritto, stavolta sei tu che mi hai fatto piangere e stringo ancora in mano i fazzoletti... Non so forse sei telepatico, ma nella prima parte hai descritto perfettamente il mio stato d'animo attuale.Oggi è così, piangi, e senti dentro un'insostenibile voglia di arrenderti. E' esattamente così che mi sento, ma la frase che segue mi ha donato un po' di conforto. "Sappi solo una cosa: sei più forte di quanto credi e più valido di chiunque possa pensare di giudicarti." Questo tuo pezzo finisce dritto dritto tra i preferiti...così da poter ritrovare le tue parole ogni volta che mi sento giù. Sei fantastico. E scusami per lo sfogo.Grazie, grazie, grazie per queste tue parole!
Baci.

05/01/13, ore 19:03

"La realtà è che ognuno di noi è solo, in un piccolo universo, in cui ognuno di noi deve diventare bravo ad essere solo in mezzo alla gente"
Bellissima frase e soprattutto bellissima OneShot!! =) I pensieri di Derek sono stati descritti molto bene e siceramente in alcune frasi mi ci rispecchiavo anche!! =) Sei davvero molto brava a scrivere, quindi complimenti!! =)
Alla prossima recensione,
Ary!!