Stereo Hearts.
di ZaynLighter

04/04/13, ore 20:15

oh mamma *^* questa la amo proprio sdfghj è davvero bella e tu scrivi molto bene c: complimenti. Poi stavo ascoltando "When I Was Your Man" quindi immagina *^* sarei potuta morire asdfghjk l'ho già detto che è bellissima come os? No perchè lo è davvero asdfghjk
ora vado a leggere l'ultima che mi rimane, mi sentirai fra qualche minuto lol

31/03/13, ore 12:35

Ho notato che scrivi spesso su Zayn.
E' il tuo preferito? *Si fa i cazzi altrui*
Beh, in ogni caso scrivi molto bene, sei bravissima **
Quando pubblichi altre cose fammi un fischio!
Un bacione
Sabrina

05/02/13, ore 21:05

Molto, molto bella. Mi è piaciuta. Brava, adesso magari leggo la ff che hai terminato fhjbvjc

11/01/13, ore 17:02

Oddio questa storia è strepitosa, cioè è una OS ma è ricca di emozioni, cioè, Dio, mi mancavano Zayannah (?)
il finale poi, mi sono commossa, immaginandomeli tutti insieme intorno al fuoco prima degli home visit.
ok è stupido la finisco, alla prossima recensione :)x

09/01/13, ore 22:43

Be' devo dire che mi è piaciuta veramente molto questa OS, non è troppo spinta, è giusta.
Mi piace il linguaggio che hai usato e alla fine avevo le lacrime agli occhi, sai com'è mi fa ricordare i ragazzi ad XFactor, su quelle scale e davanti ad un falò a cantare canzoni. Okay ora la smetto, comunque complimenti c:

-Violet.

06/01/13, ore 15:01

ODDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEO.
Waaaaaaaaaaaaaaaaaa.
 Okay, devo letteralmente calmarmi.lol
Caaaaaavolo ragazza. aspfvdjh
Cioe', e' stupenda,meravigliosa,e fantastica.
Diciamocelo, gli zayannah sono stupendi. Kgsgdhkva
Non vedo l'ora della seconda paaaaaarte jhfggsf e, certo che la leggero' sks
Nn posso aspettare beibi. asfgtjdnjkq.
Ora mi dileguo, ma cavolo asdjfjffsjiq
lov iu <3

(Recensione modificata il 06/01/2013 - 03:05 pm)

06/01/13, ore 14:14

1: amavo già la ff di cui fanno parte i protagonisti.
2: cavolo,scrivi OS bellissime,le amo da morire.
3: non ho trovato nessun errore grammaticale, è una cosa molto positiva.
4: dal modo in cui scrivi riesci a coinvolgere e ad attirare il lettore,brava.
Aspetto la seconda parte della ff e credo che leggerò anche l'altra storia che hai scritto c:
Baci e alla prossima xx

06/01/13, ore 00:45

Mi piace davvero tanto, e i personaggi sono azzeccatissimi :3 Il modo di scrivere è scorrevole e chiaro. Ti potrei chiedere un favore ? Leggeresti una delle fic di Zayn_Kebabbaro_Malik ? Ho letto praticamente tutte le sue storie, anche se sono da poco su EFP e mi sono piaciute davvero tanto. Ho notato che, gusti a parte, ci sono molti scrittori che non scrivono un granchè e hanno molti lettori e recensori (Non mi sto riferendo a nessuno in particolare :)) e molti che se lo meritano sono poco conosciuti. Passeresti a dare un'occhiata, magari solo per vedere se ti piace.
PS:Continua così :3
Buon Anno ^--^

06/01/13, ore 00:34

E' stupenda davvero! Aodifgusfoidiaisdbfjsdkvjs! *-*
Non vedo l'ora che continui la FF sempre ispirata a Savh e Zayn, li adoro!
Grazie mille bella della OS! Fammi sapere quando continuerai l'altra!
Bacioniii! :D xx

05/01/13, ore 23:25

Oddio quanto mi siete mancati! Tu, Zayn e Savh, Allie ed Harry e gli altri (?) okay sto sclerando, sono troppo euforica madò adjfhda non ci credo che hai scritto una OS oddio akjfhj ti prego, inizia la seconda parte il prima possibile, non riesco ad aspettare! E mi raccomando, questa volta falla più lunga la storia uu vabien io ti lascio, AGGIORNA PRESTO!!!
Un bacio, Gia <3

PS: se PER CASO ti va di passare dalla mia storia o le mie due OS mi faresti un enorme piacere c: ciaao bella <3

05/01/13, ore 22:31

HEIII CIAOOO! MI SEI MANCATA UNA CIFRA(?) COME STAI? PASSATE BENE LE VACANZE?
BUON 2013 c: COME AL SOLITO QUESTA OS MI è PIACIUTA TROPPO *-* E NON VEDO DAVVERO L'ORA
CHE INIZIERAI LA SECONDA PARTE DELLA STORIA *-* SONO DAVVERO ANSIOSA <3
A PRESTO XX <3

05/01/13, ore 20:28

wow, non vedo l'ora di leggere la seconda parte mi piace un sacco sia questa os che la prima parte della storia complimenti :)

05/01/13, ore 20:07

oooh quanto mi erano mancati Savh e Zayn! ma non puoi capire!
che dolci, lei sempre insicura... ma per fortuna c'è lui!
bella os ^^