Mio.
di yolima90

07/04/13, ore 22:04

O.o
Che. Cosa?
Non ci credo! Sì, di Golden Swann ne avevo lette, ma questa le supera tutte! Non ero mai riuscita a immaginari questo pairing dopo il ritorno di Belle, tu l'hai reso magnificamente!
Anche se: Emma si fa pagare? WTF, davvero o è solo una cosa che dice Gold per riprendere il fatto che lui non faccia mai niente per niente?

06/01/13, ore 18:07

Ommioddio Ommioddio sono sconvolta! letteralmente sconvolta. Non avrei mai immaginato di trovare Belle e il signor Gold in questa situazione e ammetto che all' inizio la cosa mi sembrava strana ma man mano che leggevo mi sembrava sempre i più fantastico :) altro che la dolce bella e buona Belle! Però devo ammettere che mi piace immaginarli in questa versione così poco da bravi ragazzi ( anche se ormai ragazzi non sono) ;) ahahah bè tanti tanti tanti complimenti, sei riuscita a stupirmi ( e te lo dico) non è facile. Un mare di complimenti :) e se hai voglia magari passa a dare un' occhio alla mia ff su OUAT e fammi sapere cosa ne pensi :) è molto più da brava ragazza con una puta di drammaticità che non manca mai :) Sarò felicissima di leggere la tua opinione e se avrai dei consigli sarò felicissima :)