Diventerai una Star. The Movie
di Sara Scrive

13/07/13, ore 13:32

ciao sendore! beh finalmnte hai aggiornato! il capitolo mi piace molto,davvero, anche se qua e la ci sono errori i distrazione... sono incredibilmnte appassionata,e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. e poi mi sento una brava ragazza perchè ho recensito subito u.u
a presto..

13/07/13, ore 13:31

devo dire che la tua storia mi ha molto colpito! All'inizio, quando mi hai proposto di passare a leggere, speravo proprio che non fosse la solita storiella un po' da bm, sai su questo fandom se ne trovano spesso, e devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa!
È una storia molto bella, dolce, carina e per nulla scontata o banale. È scritta in maniera semplice e pulita e non viene mai voglia di staccare gli occhi dal pc (anzi, accade proprio il contrario!).
Sono molto belli anche i banner che metti in ogni capitolo che presumo faccia tu da sola, inoltre ho visto anche il trailer e posso dirti che è davvero molto bello, ben fatto, quindi!

13/07/13, ore 13:31

< Stavo leggendo … e qui c’è una parte in cui devo prenderti in braccio e correre per la spiaggia >
In un primo momento credetti che ci stava provando con me, non ricordavo ci fosse quella parte.
Cominciai a sfogliare le pagine e mi bloccai quando costatai che quello che diceva Harry era vero.
Alzai lo sguardo ed incrociai il suo.
In quel momento arrossimmo entrambi e lui per spezzare parlò < Per me non ci sono problemi.. Solo.. volevo parlarne con te. E’ una situazione abbastanza intima >
EKJADHKASDHASKJDAS Questa parte è ahasjdfasjdlaskjda

13/07/13, ore 13:31

Hey hey! La storia è bellissima e diversa dalle altre! Poi la cosa del trailer è una figata OuO.
Mai pensato di farlo sul serio un film? lol

Mi piacciono molto le GIF che hai scelto :D
Comunque , tornando al capitolo , voglio proprio sapere cosa succederà perchè io dato che ti conosco pensavo che tu facessi mettere insieme Louis e Sara, visto che so che sbavi per Louis. Ma invece leggendo infondo ho capito di sbagliarmi.
Secondo un ragionamento contorto ho capito che succederà ma non voglio scriverlo per evitare di rovinare la sorpresa a qualcuno :D
Detto questo mi dileguo <3
Ciao Sistah , al prossimo capitolo :)

13/07/13, ore 13:27

Era la prima volta che li vedevo, dal vivo. Era normale che reagivo cosi?
Forse era un’allucinazione ma ebbi l’impressione che si muovevano a rallentatore, come nei film.

Questi sono due errorini che ho trovato; andrebbe meglio mettere reagissi e muovessero.

VENIAMO ALLA STOOORIA.
Alura, mi piace mi piace mi piace!
Anche il trailer è fantastico, veramente!
Poi io amo Dianna, l'ho usata come prestavolto anche per una delle mie storie c: Dovr sta con Louis appunto ahahahahah quindi promette bene :)
Spero che reincontrerà presto i ragazzi!

Alla prossima,

13/07/13, ore 13:27

Mi piace,mi piace,mi piace!
Già il titolo mi faceva impazzire,figuriamoci ora!
La trama mi piace molto e anche la protagonista che hai scelto c;
Scrivi d'incanto : Le parole scorrono sotto i miei occhi!
Adoro leggere Fan Fiction è già dal primo capitolo penso di essermene innamorata !
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Complimenti ancora !!

13/07/13, ore 13:17

questa storia è bellissima! Mi piace un sacco, ma la cosa che adoro più di tutte è la fantastica idea che hai avuto! Complimenti è davvero strà originale!! E in più con tutti gli episodi di vits "normale" la rendi divertente e mai noiosa...:) sorrido sempre quando la leggo...
Un abbraccio :*

Ciao bella :)
Mi avevi chiesto di recensire ed eccomi qui c:
È una storia davvero fantastica, mi piace troppo! Voglio sapere come vanno a finire le cose tra Harry e Sara, sono troppo troppo curiosa! Ti prego, aggiorna prestissimo!
Ps. Puoi avvisarmi quando continui?

13/07/13, ore 13:16

"cucciolotto morto" ragazza mi hai fatto morire dalle risate!! Ahahahah
e pensa te...sono in un ospedale perchè sto aspettando di essere operata (ora scoppierai a ridere pure tu) perchè ho scoperto di avere un osso in più nel piede e devono togliermelo!! Ahahahaha
in pratica ho fatto un'epica figura di merda!! Tranquilla a leggere...scoppio a ridere...tutti che mi guardano male...wow!! Ahahahaha
mi hai distratto alla perfezione!! Boomm!! Tra quel burlone di Lou, i tatuaggi con le forbicine (a punte arrotondata spero) mi sono distratta dai miei pensieri autodistruttivi!! Ahahahah...quindi grazie...:)
eh...beh...ragazza hai un talento, scrivi in maniera scorrevole, semplice...risulta facile proiettarsi nei luoghi descritti...e poi...la scena del bacio...** mi si sono cariati i denti!!
Stupendooo!!!**
e poi..tatatatammm (musichetta inquietante)...arriva SIMON!!! Help!!!
allora...un mega abbraccione!!

13/07/13, ore 13:16

Mi piacciono un sacco sarà e harry! Lei non deve fare la stronzata di abbandonare harry per quello che ha detto simon
Potrebbero darsi almeno un bacio!

13/07/13, ore 13:16

Beh... l'incendio è proprio una di quelle cose che non mi sarei aspettata...
la parte di harry e sara è bellissima, solo due ragazzi che si divertono a ritmo di summer time aahaha

13/07/13, ore 13:15

Sono comunque curiosa di cosa succederà, naturalmente. Simon metterà i bastoni tra le ruote o tra i due sboccerà l'amore? Mah, si vedrà ;)
un bacione

13/07/13, ore 13:15

Ma che brava disegnatrice che sei! :D
Ok, tanto sai che alla fine di ogni capitolo mi trovi a rompere le scatole, quindi non ti stupirai troppo per la recensione. Il capitolo mi è piaciuto, come ben sai, anche se non avevo letto l'ultima parte. E' stata una bella sorpresa, soprattutto perchè sei rimasta fedele ai personaggi e alle situazioni e non hai fatto succedere niente di eclatante, almeno non dal punto di vista di baci e cose simili. Come al solito, questo ti rende onore :)
Bon, scappo.
Un bacione

13/07/13, ore 13:14

asdfghj non vedo l'ora che continui davvero io AMO la tua storia sei bravissima sdcfvgbhgfds baci
ps auguriiiiii anche se in ritardo AHAHAHAHAAHAH