So let's freefall and see where we land
di heyyouthere

13/01/13, ore 23:01

Oddio è una storia davvero bellissima e sei troppo simpatica! :D adoro le storie con Ed visto che adoro Ed e quasta è davvero una delle più belle che ho letto! Complimentiiiii continua presto che sono curiosaaa!

13/01/13, ore 14:48

Ahahahahahaahah! Sto ancora ridendo per le fanciulline che hanno perso la verginità a causa dei maya :') Comuuuunque, questi due piccioncini sono bellissimi e io non voglio che Ed parta. hai capitooooo?? <3 Comunquee come al solito sei bravissima e sei troppo bbona! però non può finireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :( :( Sono molto triste adesso. Non vedo l'ora che arrivi il ventunesimo capitolo, I LOVE YOU.
Tua Sisley <33333

06/01/13, ore 23:54

Oh, che bello sta per fini... COSA? T^T
Ti prego non fare una fine tragica/triste/malinconica/con finale aperto, ti prego. Non mi riprenderei più! Ed deve farle una proposta di matrimonio dopo averle cantanto (di nuovo) 'Pony' con una pervy face, poi loro si devono sposare e avere tanti bimbi ginger come il papá e sarcastici come la mamma che corrono per tutto l'appartamento *yay* :3
Ok, la pianto di delirare, ovviamente puoi fare tutto quello che vuoi con la tua FF, mi sembra giusto u.u (che poi io sono la prima a scrivere storie su Ed con finali tragici/malinconici/tristi/con finale aperto, perché sono crudele u.u)
Agdkqkhdowhgusuhdjdk che bello questo capitolo, c'è amore ovunque *vomita arcobaleni*
Aspetto con ansia il prossimo anche se questo significa avvicinarsi inesorabilmente alla fine [NOOOOOOO]
Basta, mi dileguo perché ho giá rotto abbastanza (non dovevi invitarmi a delirare, se inizio non finisco più)
Au revoir!

Cheyenne.

06/01/13, ore 18:25

E' meravigliosa! Sul serio un storia fantastica e tu scrivi da Dio.
Complimenti, davvero <3
Sono sempre cortissima nelle recensioni ç_____ç Forse perchè mi contengo con i complimenti, o perche non ho ancora capito bene cosa ci dovrei scrivere oltre a quelli.
Comunque, sei bravissima e sicuramente leggerò fino alla fine questa storia <3 xx.