Heal my wounds
di lyeenscreed

28/08/13, ore 14:28

Sono senza parole. Anzi, senza fiato più che senza parole. Sei riuscita a far scoppiare il mio povero cuoricino proprio come è successo a Leonardo. La tenerezza e la passione sprigionate in questa FF sono indescrivibili. Leo è proprio Leo. Tenero, dolce, imbarazzato, impacciato. Ed Ezio sciolto, che sa quello che vuole e corre a conquistarlo. Applausone, va fra le mie preferite. *clapclapclap*

04/06/13, ore 16:17

Non ho parole. E' davvero bellissima, sono senza fiato. Anche perché considera che di solito non mi piacciono le descrizioni eccessivamente esplicite, mentre questa l'ho praticamente divorata. L'unica cosa che non avrei messo era il "Ti amo anch'io" di Ezio, non mi da l'idea di uno che si lascia andare a queste affermazioni, ma a parte questo è perfetta.
Sono estasiata!
simple.

13/05/13, ore 23:38

Mi piace molto la storia, scorrevole e con molta alternativa nei nomi e sinonimi. Però c'è sempre qualche difetto, non per fare la precisina, ma solo perchè ho bisogno di rompere!
Inizio con le cose positive:
. Mi è piaciuto molto come hai descritto e utilizzato il carattere di Leonardo, perfetto. Per questo ti faccio i miei complimenti.
. Anche come hai usato il carattere di Ezio nella parte descrittiva.
. Come ripeto, la storia è scorrevole, scritta molto bene e non sono ripetute sempre le stesse parole!

Passiamo al negativo:
. Mi sei caduta all'inizio con il carattere di Ezio e alla fine con quel "ti amo". Forse sono io troppo precisa, ma vedevo il reale carattere di Ezio.
. I tempi verbali; ho notato alcune volte che cambiavi da un tempo all'altro, usa sempre lo stesso tempo!

Per il resto non ho niente da dire, bellissimo e ti faccio i miei complimenti!

08/01/13, ore 14:12

mi è piaciuto come ezio piomba da leonardo, sconvolto per aver visto la morte e quindi in cerca di un po' di consolazione, o meglio, spinto dalla paura probabilmente affrettatto per timore di morire col rimpianto addosso. anche la scena dell "atto" vero e proprio è ben descritto...
molto descritto...
ma vabbé, sono maggiorenne da due anni XDDDD
Ezio è il solito vitellone con la voce sssssuadente U.U

ciao!
renault

06/01/13, ore 18:58

Per quanto io sia estranea all'ambiente, e per quanto non conosca questa coppia, la tua storia mi è piaciuta molto. Mi piace soprattutto il rapporto che lega i due personaggi, il modo in cui Ezio rivela le sue debolezze a Leonardo; l'ho trovato molto dolce. Tra l'altro è ben scritta (eheheheh) e coerente. Complimenti!