Spring
di Edelvais

24/05/15, ore 22:57

Ti faccio i miei complimenti per questa drabble e davvero molto carina; amo il paring Trunks/Marron e odio il pan/trunks.
Mari297.

16/04/13, ore 11:06

Ciao Edelvais, se ti stai dicendo "Questa io l'ammazzo" ne hai tutto il diritto -.-
Sono un impedita, è impossibile che non abbia ancora recensito nessuna tua storia per il contest "Dolci Saiyan!"!
Eppure, eccomi qui a chiederti umimente scusa per non aver commentato manco una storia ._.
Comunque, dopo aver recensito tutte le 8 storie su cui devo passare, potrai prendermi a calci nel sedere, lapidarmi e co. come vorrai xD
Dopo questo inutilissimo sproloquio, passo alla drabbletta (?)
Molto dolce, però io Marron non la sopporto... -.-''
Trunks invece non dovrebbe cedere alla stupidit... *si ritrova tutte le fan di Marron con i forconi e le torce accese...*
Ahem, alla bimbosità (?) di Marron, che per quanto mi riguarda poteva anche andarsene in giardino a bollire xDD
Con questa recensione inutile e dannatamente idiota, ti lascio a sospirare guardando le mie schifezze di commenti.
Bye
Reiko\Kirame

07/02/13, ore 18:18

Ciao,
carina la tua flash-fich(si scrive così?)scusa sono nuova, grattandosi la testa(come goku) XD
non per criticare,anche perchè non potrei farlo considerando che non ho ancora ricevuto recensioni sulla mia storia(starai pensando è a me che ne frega) XD
secondo me i personaggi sono un pò OCC (nuova dimenticanza)è giusto scritto così?
ma ti ripeto che non è per criticarti, anche perchè la tua fic. mi è piaciuta :)
dolci <3
ciao,
Manga_Girl

12/01/13, ore 21:30

Elenaaaaaaaaaaaaaaaa!! Da quanto tempo non passo a recensire le tue storie?! Mi sembra almeno una vita fa, quando ero ancora all'Eisten e non sull'orlo di una crisi isterica giornaliera per colpa della scuola....scherzi a parte, mi ero dimenticata che ci fossi anche tu su EFP! Devo assolutamente ricordarmi di passare da te più spesso ....magari quando inizi qualcosa di nuovo dimmelo per messagio, così arrivo in un battibaleno (aka due o tre giorni, ahaha)
Un abbraccio, e salutami la Chiara <3
Ps. Hai iniziato a scrivere anche nel fandom del Glee *ç*
Aspettati una mia recensione anche di là molto presto!!

07/01/13, ore 15:08

Molto bella questa prima flash, la situazione è semplice ma molto carina e dolce *___*
Secondo i personaggi sono IC e poi hai uno stile che mi piace, semplice e diretto.
Menomale che si preannunciava una giornata noiosa.. alla fine Marron e Trunks si sono divertiti ahahaha XD
Brava, aggiorna presto ^^
Soly Dea

07/01/13, ore 13:39

Ciao Edelvais, non fare caso all' ora, oggi * causa vaccino* non sono andata a scuola, così sto qui, a cavoleggiare su EFP.
Sto a pezzi perchè il mio computer fisso è morto, infatti adesso sto col PC di mia madre. E lei e mio padre non ci sono.
Non funziona proprio niente: tastiera e mouse. Tutto per scaricare un programma.
OKay, non voglio rovinarti lo spirito, quindi mi do da fare.
Bellissima drabble, carina, simpatica e leggera. Divertente, sì, e il prompt l'hai usato bene, bravissima!
Non ho notato errori ed entrambi i protagonisti sono IC ^^
Okay, ormai mi dileguo e cerco di fare qualcosa per il mio adorato, a presto! <3

Mary

06/01/13, ore 22:36

Buonasera! Devo dire che questa piccola flash è adorabile. Mi piace molto la coppia Trunks/Marron (piú che la Trunks/Pan perchè secondo me è inconcepibile. Lei è troppo piccola per lui) e qui, in poche parole, traspare una dolcezza incredibile. Povero Trunks, vorrebbe solo leggere! Ma alla fine è costretto a cedere agli attacchi di mancanza-di-affetto della biondina e, infondo, lo fa anche con piacere. Bella,correvole e senza errori di alcun genere. In poche parole mi piace ^^ Complimenti! Alla prossima! Un Bacio, s_smile ;)