Permanenza della memoria
di Shu

04/03/13, ore 01:21

Oddio, Shu, l'hai messa anche qua! *favva all'istante*
Niente, sono entrata su EFP con una gran voglia notturna di Seifer/Quistis e rileggere questa tua perla mi ha dato una gran gioia. Ci tengo a farti i complimenti ancora una volta per questa tripla drabble che è una vera delizia, sia per lo stile ricercato e fluido, sia per la perfetta introspezione dei personaggi. E' sempre un piacere leggere qualcosa scritto da te, ma se c'è di mezzo questo pairing il piacere è doppio.
Spero scriverai altro su di loro <3

09/02/13, ore 19:23

Rapida e fresca. Con pochi colpi di pennello hai dipinto la situazione punitiva, l'introspezione dell'osservatrice, e la conclusione. Hai facilmente aggirato il limite delle 300 parole.

15/01/13, ore 16:57

Piacere, sono Asterion :)

Volevo farti dei complimenti vivissimi per questa breve ma intensa fanfiction!

Se devo dir la verità non ho mai pensato al pairing Seifer / Quistis, ma leggendo la tua Flashfic mi sono resa conto che non è affatto male come coppia, anzi! :3

Ho trovato il tuo racconto molto originale e allo stesso tempo aderente a quelli che sono i profili psicologici dei personaggi, com'è giusto che sia.

La resa stilistica è ottima, molto precisa nel delineare i sentimenti di Quistis e d'effetto per certe immagini che hai utilizzato.

Mi è piaciuto molto il ritratto che Quistis fa di Seifer qua: “E’ quella minuscola parte di lei che lo ha tante volte immaginato nel velluto blu e nero della divisa della SeeD, nello scintillio delle passamanerie e delle fibbie, col colletto ben abbottonato sotto il mento, elegante e diritto e finalmente fiero di sé per qualcosa di buono e di giusto.”

Ancora i miei complimenti e scusa per la prolissità della recensione xD

Kisses&Hugs

Asterion :3