Hide and Seek.
di __Jude

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/02/14, ore 20:04

Scusami tanto cara, ma già la 3B non ci da Sterek e tu finalmente oubblichi un capitolo nuovo e non ci sono scene che fanno male ai miei ormoni?! Ma vuoi che io muoro?!
A parte il mio mare di cazzate post studio terza prova, continuo a non fidarmi di Kaya, non chiedermi perchè, c'è un qualcosa che mi blocca letteralmente dal darle un birciolo di fiducia.
Poi, la scena dello sceriffo che balla My SHarona mi ha fatto sputare il tè che stavo bevendo sulla tastiera perchè mi sono immaginato Linden Asby che ballava stile rock and roll! Stavo a morì!
Stiles, santa miseria, ma quale gonna e gonna, al massimo apprezzi i Kilt! Oddio... oddio ora ho in testa l'immagine di Tyler Hoeclin con un kilt che balla una danza scozzese (rimasugli della serata di ieri, puoi comprendere da sola il perchè! XD)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo anche se, visto che abbiamo entrambe lo stesso ammontare di orribili impegni, non credo arriverà presto!

Ciau!
HowlingFang

02/02/14, ore 13:55

Sono felicissima che tu abbia aggiornato e il capitolo è strepitoso, mi dispiace che tu abbia avuto problemi spero che le cose vadano meglio.

02/02/14, ore 01:57

Oooh non puoi capire come sono contenta che tu sia tornata ed abbia aggiornato. Ho pensato parecchie volte alla tua storia, perchè proprio come dici tu ricorda la 3B. Possiamo dire che sei stata una veggente?
Intanto ti sei fatta perdonate con questo bel capitolo, lungo e sostanzioso.
Spero tu possa risolvere i tuoi problemi al più presto, e possa tornare a scrivere e pubblicare.
Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo. Scott ha ragione, Derek gli fa bene a Stiles. Lo fa essere coraggioso e positivo, e spensierato. Anche come dice lo sceriffo nei suoi pensieri.
Kaya la trovo sempre più carina <3 e questa cosa della generazione mi incuriosisce molto!
Spero nel prossimo capitolo possiamo vedere Derek *__*
Ho adorato il dialogo tra Stiles e Scott in mensa ahahah xD
Baaaaciiiiii

18/10/13, ore 23:47

un ritorno in grande stile.... PERFETTO. dall'inizio alla fine. specialmente la tua 'rivisitazione' di cappuccetto rosso ;) non mi deludi mai.

14/10/13, ore 06:49

Povero Stiles sembra che abbia più domande che risposte, mi piace leggere la tua fic è cosi bella e dolce sopratutto le parti oniriche con Derek, ma alla fine della storia si incontreranno davvero Stiles e Derek o il lupo resterà nel mondo dei sogni?

13/10/13, ore 23:17

Oddio l'inizio del capitolo è tristissimo! La sofferenza della morte della moglie e la mancanza che sente il papá di Stiles :(
Ma Stiles si prende cura del padre ♥
Sai che mi mancavano tanto i sogni? Mi mancavano tantissimo gli incontri tra Stiles e Derek...
Derek che sorride *__*
Che carino il pezzo quando Derek si offre come sfogo a Stiles! Si rincorrono, Stiles si distare, parla con Derek, credo sia proprio questo quello che gli serviva. Quando è con lui è felice.
Ennis del Mar= i segreti do Brokeback Mountain= Heat= me morta! :(
Derek che non capisce le battute di Stiles ahahah però visto come conosce Cappuccetto Rosso eh!?
La fine è molto dolce.
Però il fatto che possono vedersi solo nei sogni mi intristisce, dimmi, si incontreranno mai, veramente?
Baci

05/09/13, ore 13:29

Ho letto, sono quiiii! Non ti ho abbandonata, non disperare! E' che mi sono dovuta rileggere un paio di capitoli prima per risvegliare la memoria! Ok, finalmente un po' di storia della famiglia di Kaya, ci voleva! La nonnina la adoro, basta! Come ho amato tantissimo la preghiera del Lupo! ** Bravissima! Questo capitolo, come sempre, è valso l'interminabile attesa! Ehehe
Leggo prossimo capitolo Sterek? BENISSIMO! Ne ho sentito la mancanza! :D
Sciao bbbbella! A presto!
-KC05

02/09/13, ore 10:25

Sul capitolo non devo dirti niente, già sai quello che penso su come scrivi e sulla storia. Ti dico solo una cosa. Mi sei mancata. E spero di cuore che le cose si siano risolte per te. A presto.

30/08/13, ore 18:02

Ciao! Ho beccato questa storia così, per caso. Sono entrata nella sezione Teen Wolf, ho scelto i personaggi e puff, mi è apparsa la tua fanfiction tra la lunga lista di quelle che mi aveva proposto il sito. Sono stata letteralmente rapita, ho divorato 15 capitoli in meno di mezza giornata, ci ho messo un paio di orette...qualcosa in più, qualcosa in meno.

Per quanto riguarda la trama della storia mi piace moltissimo, sarà che io amo le leggende delle tribù, o di popoli che hanno queste storie dietro. Mi piace molto l'alternare del sogno e della realtà e mi piace soprattutto il collegamento che c'è tra questi due mondi paralleli, cioè potresti stare immobile, sul letto, a dormire ma se nel sogno ti succede qualcosa lo fa anche il tuo corpo nell'altra dimensione. Una cosa curiosa e affascinante.

Per quanto riguarda i personaggi, invece, trovo Stiles e Scott molto simili, quasi identici, a quelli del telefilm, mentre Derek un tantino OCC, ma necessario per la storia, e poi lo adoro. In altre Fanfiction fanno apparire Derek l'opposto di quello che è, e io non riesco a leggere due righe perché è proprio illeggibile, non ce la faccio è più forte di me. Ma il tuo Derek mi piace moltissimo, non mi fa saltare i suoi discorsi come faccio in altre, anzi. Voglio saperne sempre più, soprattutto come faranno Stiles e Derek a rincontrarsi una volta che Derek 'salverà' Stiles. Perchè poi rimarrò con l'amaro in bocca in una probabile 'rottura' del rapporto. Ma sono sicura del fatto che tu non sia così sadica.

Perciò non vedo l'ora di leggere altri capitoli, altri segreti nascosti, altre conseguenze che succedono l'uno nel mondo dell'altro. Avvincente è uno degli aggettivi che userei per descrivere la tua storia, alla prossima! :3

30/08/13, ore 16:10

Come sono felice che tu sia tornata!Mi spiace per i tuoi problemi,spero tutto si possa risolvere al meglio...
Ok,andrò a New York nel periodo di Natale/Capodanno!xD
Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo!Kaya e la nonna sono molto dolci.Che bella la storia del padre e della mamma,di com'era diverso da giovane Paytha...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo completamente dedicato a Stiles e Derek ♥

26/08/13, ore 20:16

Non ti preoccupare la tua bambolina woodoo l'ho buttata se ti facessi del male poi non potresti aggiornare, mi dispiace per i problemi che hai avuto spero si siano risolti per il meglio.
e posso dirti che questo capitolo mi piace da morire, è valsa la pena aspettare per poter leggere questa meraviglia poi devo dire che la storia si sta facendo davvero intrigante non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli quindi ti saluto a presto spero!
p.s. la preghiera è davvero meravigliosa!!

14/08/13, ore 14:41

Ti prego, Sto adorando questa FF per favore continua la perché è una delle migliori che ho letto <3

15/07/13, ore 02:10

Innanzittutto beata te che vai a New York,ti invidio!E' il mio sogno!
E poi non è assolutamente vero che fa schifo il capitolo,forse,finalmente,Stiles (e anche noi) capiremo meglio di questa cosa dei sogni,magari potrà anche parlarne con la nonna di Kaya...

14/07/13, ore 18:27

Speechless! Stiles con i segni visibili di quello che gli è successo con Derek lo aspettavo da millanta capitoli! Era troppo giusto che succedesse prima o poi! E finalmente Kaya ha iniziato a collaborare! Ho letto che il prossimo capitolo spiegherà si segreti della sua famiglia, MOLTO BENE! Sai quanto adoro i capitoli 100% Sterekkosi, ma DEVO SAPERE. La nonnina di Kaya poi deve sapere un sacco di cose sicuro. Anche il padre.. Gli unici che non sapranno un tubo saranno Kaya, il fratellino, Stiles e Scott.
Spazio congettura del giorno: LE FERITE DI STILES. Di certo non sono casuali, come non sarà di certo casuale il fatto che proprio ORA questo inizi a mostrare i segni del sogno nel "mondo sveglio".
Necessito il prossimo capitolo, ma devo aspettare DUE SETTIMANE. Salutami NY ;)
Un bacione,
-KC05 <3

14/07/13, ore 15:30

Due settimane? No vabbè, tu mi vuoi morta... E comunque non osare dire che questo è un capitolo insulso... perchè come sempre non è così! Il mistero si infittisce... sei astutamente perversa... e poi mi domando come sta Derek :( metti subito a dormire Stiles!!! ahahahah ;) A parte gli scherzi, io ormai evito di ripetermi... tanto quello che penso della tua storia e del tuo modo di scrivere lo dovresti aver capito. Ora devo solo aspettare... aspettare... aspettare.... aspettare....

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]