La mia bambina

mary
17/01/08, ore 21:01

tenerissima *-* complimenti

01/08/07, ore 12:09

Ho modificato la tua fic sistemando l'HTML.
La mancanza di codice html nelle storie postate su EFP causa un'impaginazione errata della stessa con conseguente negative sulla fruibilità del testo (si fa fatica a leggerlo in parole povere).
Ti pregherei per i prossimi aggiornamenti, di inserire le fic con il codice, facendo perno dell'aiuto che troverai nella guida del sito al seguente link:
Solarial, assistente admin di EFP

lauratheangel
27/07/07, ore 13:02

molto carina...ma se riesci metti l'html...così è più facile leggerla!...cmq è bella qst ff...ne aspetto altre!

27/07/07, ore 11:46

Carinissima la ff ^^ Io sono una sostenitrice della coppia Pan-Ub ^^ Trunks è troppo grande e troppo bello per lei... è davvero troppo! ^^" Cmq Gohan che è ancora in pensiero per Pan incinta a 25 anni mi ricorda tanto Chichi(alla fine è diventato apprensivo come lei? XD) La prox volta ricordati di usare l'html! ^^" Se ti serve aiuto contattami e sarò felice di darti una mano, però entro oggi perchè domani parto ^^ Ciao Ciao

27/07/07, ore 10:52

è bellissima la storia!!!!!!!!!scrivi veramente bene però non mi piace la coppia pan&ub era meglio se la facevi stare con trunks!!!

27/07/07, ore 10:09

che tenerezza in mio gohannino piccino piccino... la fic è molto dolce... la coppia Pan Ub mi piace, sicuramente più di Pan Trunks... troppa differenza di età e poi... lui è bellissimo non come Pan -__- bruttezza ereditata da Videl XD io la odio!!! va beh... scritta bene anzi benissimo!!! sei brava!!! ok ora vado un bacio e ancora tanti complimenti, scrivine altre sul mio gohan piccino piccino XD

27/07/07, ore 02:48

la ff è bellissima..ma la coppia 1 po d meno...io farei pan e trunks:p

Crycry82
26/07/07, ore 21:43

Wiii belliccima questa ficcy *__* mi è piaciuta moooltissimo^^

selene92
26/07/07, ore 21:07

Grazie mille per avermi regalato una gioia immensa. La storia è stupenda e ben scritta. Quando si parla della famiglia Son non posso che emozionarmi. Spero di leggere altri tuoi capolavori al più presto. Continua così. Ce solo una piccola pecca: Pan e Ub????