Erised stra ehru oyt ube cafru oyt on wohsi.
di OliviaP_

28/05/15, ore 20:55

Che cosa dolce!...specialmente perché il mio Freddie non è morto ma si sbaciucchia allegramente con il Prefetto-Perfetto !!

05/03/13, ore 15:42

Semplicemente dolcissima *.* adoro il simpaticissimo Fred (che non è morto ^^) adoro Hermioneche si preoccupa per i suoi capelli e adoro il magico specchio delle brame :) insomma, adoro tutta la tua storia! Perchè non è finita così? E soprattutto perchè non sono finiti insieme?(avevo già letto la tua storia ma non ero registrata, quindi ora che lo sono ti lascio la recensione ^^) Bravissima :) baci PervincaViola

28/01/13, ore 22:43

ma ma...è a dir poco stupenda!! i presonaggi sono dannatamente realistici e la sciena e davvero perfetta! wow. la battuta finale, poi....è la ciliegina sulla torta! davvero davvero bella!!

16/01/13, ore 21:03

Oddio stupenda questa fanfic! Ho adorato l'idea che Fred fosse ancora vivo, la sua morte è quella che mi ha sconvolto di più. E poi la scena con lo Specchio delle Brame...meravigliosa! Una delle migliori Fremioni che abbia letto finora, complimenti! P.S:Comunque non sapevo di questa dichiarazione della Rowling!

08/01/13, ore 17:24

Ho sempre amato la coppia Fred/hermione anche se prima ero una romione convinta :) Mi è piaciuto il tuo modo di scrivere e anche l'inserimento dello specchio delle brame. Sei bravissima
un bacione.

07/01/13, ore 22:36

E' bellissima! *-*
Scorrevole, benscritta e mi piace tantissimo l'idea e come l'hai posta, no sul sero, non ho altro da dire se non cose assolutamete positive.
Meravigliosa

07/01/13, ore 15:03

Merlino,questa è una delle migliori storie che io abbia mai letto:tu scrivi d'incanto,la storia ti prende in una maniera così coinvolgente e i protagoniste...bè,non avrei scelto di leggerla se non fossi,in segreto,innamorata di Fred!
Comunque complimenti ancora,bellissima storia...originale,soprattutto.
Ora,se non ti dispiace,mi faccio n giretto sul tuo profilo per beccare qualche altre Fremione! Spero che continuerai a scrivere di loro! A presto :)