POISON come l'amore, come la morte
di FALLEN99

15/03/13, ore 22:35

allora.... sono sbaciucchiosatenerosamentecoccolosa... quindi questo capitolo mi è piaciuto moltissimo!!! :333
descrivi molto bene i sentimenti di ognuno. <3
tranquillo, io sono in ritaardo di una settimana almeno con la mia storia. ma il problema è che io ho bisogno di scrivere la brutta su carta prima di metterla sul pc: ma ho un callo!! DX e mi fà male da morire scrivere Dx

13/03/13, ore 18:29

Ciao
è bellissimo è la parte romantica è riuscita magnificamente :)
mi è piaciuto tantissimo... tutto il capitolo
però lucifero deve sempre interrompere >.<
bravo aspetto il seguito :)
ps: aggiornata la storia passi?
Ciao Lù

13/03/13, ore 17:53

"qualcun altro aveva già scritto per LORO. Per a LORO non importava; se il LORO amore erra sopravvissuto fino a quel punto erano certi di poterlo scrivere LORO, il proprio destino." spesso fai molte ripetizioni, te ne sei mai accorto? u.u
Per quanto riguarda l'ultima parte.... Ho le lacrime e dico solo questo. Ecco.
Complimenti questo è forse uno dei capitoli scritti meglio in tuta la storia. E' davvero stupendo. Ancora complimenti. Non ho altre parole çwç
Solo due:
POSTA PRESTO!!!
HAHAHAHAHA sono super curiosa di sapere come finisce, dannazione!
Adesso ti lascio ;)
#peace

12/03/13, ore 21:20

Non ci posso credere! Sono riuscita a leggere i tuoi capitoli! HAHAHAHA scusa se negli ultimi due non ho recensito, sono una cacca :c e tu mi hai anche menzionato negli spazi autrice! No, non sono una cacca sono la cacca delle mosche che mangiano la cacca di mucche spastiche. Ecco :'c mi sento super in colpa çwç
Però ora basta cianciare a casaccio u.u passiamo al capitolo! :D
Lo amo lo amo lo amo.
Diciamo che recensirò più o meno anche quelli precedenti dato che non ho avuto tempo di farlo prima u.u
Si è scoperto chi sono i personaggi principali e direi che più o meno ci avevo azzeccato, solo non ho capito bene cos'è il prof .-.
Vabbè, Ginevra la capisco poverina, direi che è abbastanza spaesata barra terrorizzata barra confusa barra incredula barra.... boh non mi vengono in mente altri aggettivi ^^"
La parte del duello mi è piaciuta da morire *^* l'hai descritta proprio bene *^*
E così Micaela osservava tutto, eh? >.> <.< >.>
Già, già u.u
Solo che la storia che Ginevra è tipo la dimora di satana mi fa una tremenda inquietudine. Nel senso, boh Stefano comincia a starmi simpatico solo per il fatto che si sta innamorando di lei, (Karl invece lo detesto. >.>) ma anche se lui decidesse di non ucciderla non sarebbe comunque un problema? Nel senso... altri demoni arriverebbero per ucciderla e poi lucifero si sta facendo sempre più sentire dentro di Ginevra e potrebbe avere la meglio su di lei, e se diventasse cattiva? :o
Non possono mancare solo 4 capitoli compreso l'epilogo, come faccio io dopo senza questa storia?! Me lo spieghi? eh? eh?? çwwwwwwwwç
Ho un'unica, piccola, minuscola, insignificante critica: il capitolo è troppo corto >.>
Lo so che in realtà non lo è, ma mi è finito troppo presto D: Io ero abituata a leggere romanzi di capitoli ogni volta e poi mi ritrovo subito alla fine, ci sono rimasta male :c
Vabbè, vado a scrivere Angel hahahaha :3
Ci sentiamo :))
#peace

10/03/13, ore 14:13

Cavolo, che professore inquietante! Immagino come ci si senta a trovarsi in una stanzetta del genere chissà dove con un prof del genere che ti dice che Lucifero è dentro di te. Uno spasso! Ho sempre creduto che Micaela fosse un pochino troppo protettiva, ma parlando di niente meno che il Diavolo in persona le do ragione. Sembrerà strano, ma la sottoscritta ha un debole per Lucifero *ride diabolica*. Me lo immagino giâ bellissimo e biondissimo, tipo in Rapture. Eh si, gusti strani, ma se tutti quelli che rappresentano Il Male sono come Stefano, allora un pensierino per l'inferno ce lo farei. Scherzo! Comunque, molto molto moooolto bravo! Scritto egregiamente ( che parolone! ). Ora leggo il capitolo dopo.
Kiss
Giuly

08/03/13, ore 21:54

Ciao!! Ho letto altri due capitoli e la trama ora che si sta delineando mi intriga molto, ad ogni riga che leggo voglio sapere sempre di più su Ginevra e la sua situazione, gli incubi che fa e il suo amore per l'oscurità, per non parlare delle strane ombre e dell'affascinante ragazzo che le ha evitato una figuraccia! Si può dire che sono un pò come il professore di stria XD
Solo un appunto: attenzione ad alcuni errori di battitura e alle ripetizioni potresti cadere in un vortice ridondante che rendono più difficile e lenta la lettura, ma sono sicura che si tratta solo di alcune sviste ;)
A presto :)
Killapikkoletta

08/03/13, ore 21:27

non ti nascondo che "una lacrima ha solcato anche il mio di viso"!!! Sono piacevolmente sorpresa, in poche righe sei riuscita a farmi appassionare a questa storia ancora per niente delineata e senza trama... odio i polpettoni romantici, ma qualcosa mi dice che quello che leggerò sarà qualcosa di completamente diverso e senz'altro più entusiasmante.... le parole di Shakespeare fanno presagire un amore travagliato e che sopravvive anche nei momenti di difficoltà e che non viene dimenticato neanche con la morte, e spero ci delizierai anche con scenari avventurosi e pericoli sempre nuovi, nonché semplicissimi problemi adolescenziali :)
Senza ulteriori indugi ti rinnovo i miei complimenti e corro a leggere il primo capitolo!
A presto :)
Killapikkoletta

08/03/13, ore 21:19

Un altro bellissimo capitolo *-*
Il fatto che manchino solo 4 capitoli mi spezza il cuore *crack* (?)
Aspetto con ansia il prossimo **

08/03/13, ore 18:54

allora....... saltando il fatto che durante la battaglia mi è venuto in mente di farci un film!!! mi è venuto in mente un sogno assurdo: trovarmi con te per girare questo film!! sarebbe wow!! *Q*
comunque.... torniamo alle cose serie: MI È PIACIUTO DA MORIRE, come sempre!! grazie di avermi dedicato il capitolo!!! <3 :'3
prima adoravo karl!! pensavo che sarebbe stato lui ad aiutare ginevra!! invece è solo un..... *CENSURA*. ma come fà ad essere così potente? hai ripetuto questa domanda trppe volte perchè sia solo un minuscolo ed insignificante particolare. ;D *non mi scappa nulla bwahah!!*
per me è SEMPRE stata interessante :3
la battaglia (sulla quale mi sembra tu abbia più incertezze) ti posso assicurare che è bellissima: riesci a dosare benissimo i dialoghi e le scene d'azione. rendi inoltre molto bene le idee contrastanti dei due protagonisti della lotta; alla frase di karl "E sarà un grande piacere sentire i gemiti di piacere di Ginevra sotto il mio corpo…" mi è scappato un fremito!! :DD
gnooo!!! non può finire di già!!! :'(
#come noti NON ho critiche#
baci, continua così <3 <3
MM

08/03/13, ore 18:09

Ciao
migliorare??? odii si può sempre fare meglio questo è certo, ma hai scritto in modo stupendo, è stato fantastico leggere la storia :)
adoro srtefano e odio Karl... avevo pensato che non era un angioletto... ma più antpatico di stefano... wow
bravo... vorrei che postessi prima :'(
aspetto il seguito :)
Ciao Lù

06/03/13, ore 22:59

è bellissimo!!! anche io ho scritto il capitolo delle "rivelazioni" della mia storia..... ma non mi è riuscito così bene!! *---*
comunque ho solo un dubbio: a chi è utile Lucifero? agli angeli o ai demoni? per comunicare, ma comunicare cosa?
*VOGLIA DI CONTINUAREEEEE*

06/03/13, ore 20:17

bhè, sono appena entata in questo sito... e questa è la seconda storia che comincio a leggere...
... il prologo mi piace moltissimo!!! il titolo è stupendo!!! sei bravissima a scrivere!! ....
io adoro le storie d'amore ma ci deve essere anche azione e magari qualcosa di soprannaturale( vampiri, spettri,...), quindi questa storia è adatta a me!!!!! XD
non c'è  molto da dire , quindi. continuerò a leggerla e spero che sia interessante e stupenda come prevede il prologo!!

06/03/13, ore 14:42

Ciao Bellissimo capitolo, mi é piaciuta molto l'idea del "tizio" imprigionato nel corpo della nostra protagonista :) Il finale... inquietante... puoi fidarti solo di me... Adoro micaela e la sua stravaganza... peró forse é un pó troppo iper protettiva Bravo :) Ciao lù

05/03/13, ore 21:47

ciao *_* è una storia bellissima!
mi hai detto che scrivo capitoli lunghi,ma neanche tu scherzi! lol
sarà che li ho letti tutti insieme o che avevo poco tempo,dato che dovevo studiare,ma non riuscivo a staccare gli occhi dalle parole...
personalmente,devo dire di essermi perdutamente innamorata di Stefano. okay,forse vuole uccidere la protagonista,ma qualche 'piccolo' difetto deve averlo pure lui,no?
Michaela,invece,non mi sta particolarmente simpatica... okay,vuole solo proteggere ginevra ma è troppo protettiva e appiccicosa...
comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo! è una storia piena di colpi di scena che continua sempre a stupirti!
ps.pure io ho aggiornato la storia,se ti va,passa pure ^^
pps. sono la scrittrice (quanto amo questa parola) di counterclockwise
ppps. adoro la tua storia **

03/03/13, ore 22:52

allora.... parlo subito della tua idea di mandarlo ad una casa editrice: è molto bello, ma devi esserne sicuro. io sono d'accordissimo perchè (come sai) ADORO questa storia, ma devi esserne sicuro anche te. se lo sei fallo: tentare non costa nulla. se và bene te l'accettano, e sennò pace!! xD
non ti devi scusare per il ritardo, dovrei farlo io dato che sarà un mese che non aggiorno, ma io quando sono felice (ed in questo periodo sono in uno stato di freneticità e felicità assolute) non riesco a concentrarmi e scrivere!! grazie di stare leggendo la mia storia :333
oooh!! finalmente arriveranno le rivelazioni!! e finalmente vedrò quanto sono brava a capire le cose in anticipo!! ehehe!! mi dai almeno un indizio su quanto mi ci sono avvicinata da 1 a 10?? perfavoreee... :3
comunque, a me karl sta molto, ma molto, simpatico come personaggio (in più è anche moolto bello, quindi è perfetto ;D), ma nasconde qualcosa. non c'è via di scampo. ma non riesco a collocarlo nel quadro generale insieme alla nonna ed al professore.
GRAZIE ANCORA DI DEDICARMI TUTTI QUESTI CAPITOLI!!! (quando pubblichi mi voglio tra i ringraziamenti... xD)
PS= per curiosità, quale fine ti eri immaginato che avesse fatto l'ultimo cane di ginevra? O.o *domande idiote*
ciauuuu :3