Il prezzo di una bacchetta
di Rik Bisini

20/08/07, ore 07:25

Mh. Scritta bene, senza dubbio: complimenti. L'unica cosa che mi... rende perplessa è Draco. Harry è molto carino, parecchio maturo, ed è ovvio, essendo ormai un adulto. Draco invece permane con quell'idiozia adolescenziale che mostrava durante i suoi anni a Hogwarts. Voglio dire, sarà che sono fans dei Malfoy XD, ma mi sembra abbia poco "maturazione". Quasi ingiusto, confrontato a Harry XD Complimenti lo stesso *_*

28/07/07, ore 16:02

Rik, che piacevole sorpresa! Bene, bene. Molto verosimile questa tua storia e scritta anche bene: forse Malfoy imparerà col tempo, che ne dici? Harry ha già imparato a sue spese. Questa è la prima ff dopo Deathly Hallows che non ha smelensaggini assortite e parte da un punto di vista molto terra terra. Apprezzo, apprezzo, Rik...

Loryherm
27/07/07, ore 14:51

Di nuovo io! perdonami, non avevo capito che eri un Lui !!Ahaha che scema. Riformulo la frase. Beato te, sei bravo! Complimenti, e scusa ancora per il piccolo inconveniente!

Loryherm
27/07/07, ore 14:49

wow! Intrigante, ben scritta! Hai già letto il settimo libro! Complimenti, beata te! Continua presto! Sei brava!