I Tre del Gufo-Maria
di telesette

24/07/14, ore 00:16

Ciao, carissimo!
Ok, adesso tu ti dirai: ma perché questa qui è tornata a rompere i così detti? Non le basta avermi già perseguitato una volta? E' davvero così crudele? La mia risposta è sì.
Sì, perché oggi ho ricevuto la mia sesta (Sesta! Capisci, sesta?!) recensione alla storia che avevi scritto per me e che amo con tutto il cuore e mi sono ricordata che io non avevo ancora fatto nulla per te e...beh, dovevo recensire. (Anche perché non posso dedicarti una Fan Fiction: non saprei di che parlare!) Probabilmente, mi dirai che non ce n'è bisogno, ma io mi sento in debito, perciò eccomi qua!
Ahahahahah! Ma queste storie sono esilaranti, sai?
Semplicemente bellissime, c'è da morirci su! Insomma, sono le 00:12 e mi sto rotolando come un'idiota per terra per il troppo ridere in silenzip. Sì, in silenzio perché ci sono la mia migliore amica e i miei nonni nelle stanze accanto che dormono!
Spero che ci sia anche un po' di spazio per la Harry/Hermione e la Bellatrix/Voldemort, perché sono troppo pucciosi insieme!
(Ma anche no! n.d.Harry&Voldy -perché con la 'y' fa più figo ù.ù-)
Comunque, ragazzi, sappiate che sono vostra fan e che ESIGO i biglietti del vostro prossimo concerto! ;)
Un bacione fortissimo a tutti! *lascia un segno di lucidalabbra sulle rispettive guance*
E, ovviamente, complimenti all'autore!
Bacionissimi,
Black Beauty

25/03/14, ore 16:50

E rieccomi qua :)
Allora... Per prima cosa ti devo ringraziare per aver inserito Bellatrix nella ff. Stino davvero tantissimo quella donna ed è un peccato che zia Rowling abbia sorvolato l'argomento "Bellatrix/Voldemort" (Anche se al Signore oscuro ciò non dispiace XD)
Bella questa storia! Corro a leggere le altre
Baci
Magicadark007

06/05/13, ore 19:07

Ahahahahahahahah ^^ ok credo che prima o poi morirò non ho mai riso tanto in vita mia... mio dio potrei restarci secca ^^ ahahahahah comunque complimenti mi piace moltissimo la storia ^^ e poi Hermione e Bellatrix assatanate bellissima scena ^^ i due maghi più potenti del mondo che hanno paure di due che possono uccidere in un attimo ^^ che ridere ahahahahah ^^