Il fiore più bello
di Ilune Willowleaf

04/11/22, ore 17:55

Che dire? Sono scoppiata appena ho letto che Roy aveva organizzato la sorpresa per Riza😍 questi due finiranno per uccidermi, con tutte queste cose carine!
Mi piace un sacco la tua storia! E anche come scrivi!
Ora invio la recensione e continuo!❤️

28/07/07, ore 16:00

ciao :D! volevo farti i miei complimenti x la tua bellissima fan fiction! mi piace molto il modo in cui scrivi, e la storia è ben ideata e appassionante! spero ke aggiornerai presto! ankora complimenti (nn sai quanto vorrei saper scrivere così!!!) dalla tua nuova fan celiane4ever

27/07/07, ore 22:22

Caspita che capitolo lunghissimo, sono stata strafelice che non finiva mai! Spero che anche gli altri saranno così, succedono molte cose... le scenette romantiche sono dolcissime, tranne la prima (avrei ucciso tutta la brigata -_- davvero ottimo tempismo...), e con la scusa del vischio c'è stato anche il primo bacio, oltre al passaggio dal "lei" al "tu", bene, bene. La storia mi sta piacendo sempre di più! Però, finora è una one sided! no ç_ç speriamo che Riza si accorga presto dei suoi veri sentimenti, sono troppo carini insieme. E alla fine hai nominato anche il Generale Grumman, io amo quel personaggio! Non vedo l'ora di vedere che accadrà a Central. E sono contenta che non ti piacciano i finali tristi, un po' di felicità la meritano, no? Ho notato che hai qualcosa in comune con la storia se lavori con provette e piante, l'hai scritta per deformazione professionale? XD Richiesta tecnica: potresti staccare ogni tanto i paragrafi? ad esempio quando cambia scena, sono felice che scrivi tanto, ma mi si incrociano gli occhi dopo un po' ^^" grazie. Ma hai fatto una mega ricerca per le date O_O cmq non volevo farti editare tutto ^^" era solo una curiosità personale, sono un po' troppo puntigliosa, ma io l'OAV Kids non lo riterrei affidabile, tanto più che riguarda il nostro mondo, e mi dispiace, ma su Riza non si sa nulla, temo che dovremo aspettare gli sviluppi del manga. Ho visto anche le pagine che hai consigliato, non le conoscevo, grazie! Aspetto il prossimo capitolo (sperando che arrivi domani), mi hai proprio entusiasmato, ciao!

27/07/07, ore 17:47

Oh, ma quanto mi piace questa storia! Ogni volta che quei due si sfiorano mi batte il cuore! Sono una vecchia ragazza romantica, accidenti a me! Cmq, è proprio carina questa storia e non dovresti farti tante paranoie con la faccenda dell'età, non mi sembra che sia così fondamentale per la trama (se poi lo è, per l'evoluzione, scusami del commento). Insomma, non vedo l'ora di leggerne ancora!

The_Dark_Side
27/07/07, ore 17:32

Bellissimo!!!! Povera Riza, succedono tutte a lei! Spero che alla fine farà chiarezza sui suoi veri sentimenti!!! Aggiornala presto!!! ^^

27/07/07, ore 16:55

devo dire che questo è il capitolo migliore per ora, e da brava fan delle royai apprezzo moltissimo le scene sole solette di roy e riz, che tanto aspettavo. povera riz, a passare sempre il natale da sola. capitolo dolcissimo ma non smieloso (a parte jean e shezka), avrei ammazzato havoc e compagnia bella quando arrivano nel bel mezzo del...'corteggiamento'...se si può chiamare così. il finale del capitolo mi ha spiazzata, io che mi aspettavo di leggere qualcosa di interessante invece sono arrivati gli spari. vabbè pazienza, è bellissima comunque! ah si, i due se ho capito bene testimonieranno nel processo, quindi addio possibilità di lime, vero? verso la fine di questo capitolo mi ero illusa un pò troppo forse. al prossimo capitolo allora! non c'è bisogno che lo dica ma lo dico lo stesso: w riz

Kirjava
27/07/07, ore 16:23

Volevo dirti che questa fanfic mi piace tantissimo, sia perchè è scritta bene, sia perchè è una RoyAi...
Aspetto con ansia il seguito!!
A proposito, avevo letto anche altre tue fanfics su Inuyasha, e colgo l'occasione per dirti che mi erano piaciute allo stesso modo!
A presto
Kirjava