Worth fighting for
di jillien

17/02/13, ore 14:11

Ciao, eccomi qua!
Premetto che non sono una grandissima fan della Rumplebelle, ma trovo questa flashfic davvero perfetta in tutti gli aspetti!
Pur così semplice riesce a trasmettere un' incredibile dolcezza, e soprattutto sei riuscita nell' impresa di mantenere il tuo Tremotino IC *_*. Alla prossima!
Ali

14/01/13, ore 17:04

Sono contenta di aver scoperto questa raccolta *_* Ho proprio bisogno di leggere qualcosa sui Rumbelle, specialmente dopo gli ultimi avvenimenti .-.
Come primo capitolo, sei partita proprio bene. Ho trovato Rumpel perfettamente IC (cosa molto difficile perchè è strano vederlo in una veste romantica) e ho amato il tuo stile.
Al prossimo capitolo =)

07/01/13, ore 21:03

Ecco, QUESTO intendevo quando dico che siamo meravigliose.
Tu sei meravigliosa. Perchè questa tabella è l'amore e questo inizio è dolcissimo, perfetto, IC e tra l'altro neppure troppo banale.
L'idea di stringersi la mano la trovo azzeccata, perchè secondo me il rapporto tra loro due è bello perchè è dolce (oltre la UST, la smut di cui scherziamo e tutto) lui la tratta come un tesoro prezioso e lei ha quell'ingenuità adorabile, che beh... E tu hai colto quest'aspetto.
Quindi che dire: I WANT SOME MORE. GIVE ME SOME.