La Descrizione di un Attimo; And than, Rock Me Again..
di _ForeverYoung

Santo Cielo è fantastica, wow, indescrivibile, la migliore storia che io abbia mai letto.
Anche se mi dispiace e avrei voluto che Lux e Lou si rimettessero insieme.....uffi.....
comunque è meravigliosa, sul serio!

Oh mio Dio... È pubblicata da tempo.. Ma più sono vecchie più mi piacciono.
basta dirti che sto piangendo?
no, i miei più sinceri complimenti. Sei bravissima

Mi sono conpletamente innamorata di questa one shot. Tipo che la rileggo spesso e quasi la so a memoria. E poi oddio, è bellissima. Ne aspetto una prossima, mi raccomando. xx

ciaooo, so che questa os l'hai scritta un bel po' di tempo fa ma mi ha colpita in una maniera bellissima è una delle migliori os che io abbia mai letto.. ma ti chiedo di farla diventare ff... sarebbe bello che LUX E LOUIS si rincontrassero e succederebbe un bel casino.. lui fidanzato, lei lo ama lui geloso di qualcun'altro della band..... queste sono idee perchè mi sono affezionata (?) alla storia e mi piacerebbe continuare a leggere sui protagonisti.... se decidi di seguire il mio consiglio contattami e fammelo sapere... così vado a leggere e recensisco SUBITO..... passa dalla mia ff se non ti dispiace.....
MARTINA

è una delle ff più belle che abbia mai letto !    è davvero commovente e ti arriva al cuore <3    complimenti *-*

Mi dici come fai?
Scrivi benissimo. Svelami il tuo segreto,te ne prego.! Ho pianto verso la fine,giuro. Complimenti.! Scrivine altre,magari un po' più corte HAHAHAHAH,ma simili. Magari una in cui lui la vede,la chiama e non si gira,buh. HAHAHAHH credimi,il finale l'avevo immaginato così :c
Comunque è S T U P E N D A .
Riesco a dirti solo questo,non riesco a trovare le parole adatte,ti chieo scusa.
Un Bacio.
-Chiara xx

ciao,volevo dirti che è una storia bellissima ma potresti dirmi come faccio ad andare a capo col rigo quando scrivo i dialoghi? ci ho provato in tutti i modi ma non riesco. GRAZIE in anticipo e spero che mi aiuterai

Oddioooo *_* Ti prego è possibile farla diventare una ff??? ti giuro che scrivi talamente bene che mi ci sono persa nelle tue parole! Sei Bravissima! <3 c: Ogni volta che la rileggo (Perchè si me la sono riletta non so quante volte) ho i brividi, riesco a provare quelle sensazioni che tu in poche righe sei riuscita a descrivere magnificamente. Piango come la prima volta che l'ho letta...ogni volta! Continua così sei bravissima! :) *_*
(Recensione modificata il 19/01/2013 - 12:14 am)

Questa OS non merita di avere così poche recensioni.

Io... non ho parole.
Scrivi da Dio e la trama, il finale... Dio.
Non riesco neanche ad esprimermi.
Inutile che continua a farfugliare parole a caso... sei davvero brava, la storia va direttamente nelle mie storie preferite.
Continua a scrivere perché di persone che scrivono come te ce ne sono davvero poche in questa categoria eee almeno quelle poche che ci sono devono assolutamente non fermarsi :)
Alla prossima allora?
xx

-harryplease

Non ho le parole per iniziare questa recensione, perchè non renderà mai giustizia a ciò che sento e provo adesso, dopo aver letto questa OS. Ho gli occhi rossi e bagnati e le lettere della tastiera si confondono. Ho le guance nere perchè sia la matita che il mascara è colato e sembro un panda. Mentre leggevo mi sono trovata a urlare "Corri cogliona va da lui! Ti ama!" spaventando mia mamma che è entrata in camera mia chiedendomi cosa stessi facendo.

La porta dei sogni, chiudila Tu.

Mi hai ucciso completamente con questa frase lo sai?
Non dico altro, sarebbe superfluo dato che non servirebbe di certo a spiegare quanto questa OS sia magnifica.

Lots of love, Dremaer

Dio.....non ho parole.
Ho le lacrime agli occhi.
E..Non riesco a dirti altro giuro, mi sembrerebbe tutto fin troppo banale e scontato, solo..Complimenti.
(Recensione modificata il 09/01/2013 - 06:58 pm)

Ti giuro che ho pianto.... Non scrivo tante recensioni, ma in questa mi sono sentita in dovere di dirti quando cavolo scrivi bene. Sono scoppiata a piangere, mi venivano i brividi. Cioè sei fantastica. Davvero. Complimenti... G

...
si, la inizio così questa recensione! è stupenda, non ho parole per descriverla, sò solo che l'hai scritta da Dio! ha mescoltato tutte le sensazioni, era come se stessi vivendo io la scena in prima persona. continua così, sono sicura che riceverai molte recensioni :) <3

Grizzly