Il mio lieto fine
di afterhour

08/01/13, ore 23:16

Ho letto con piacere il primo capitolo: la mia prima SasuSaku e tante emozioni che si saltano addosso.
Prima fra tutte il piacere, un piacere un po' sadico nella sofferenza dei personaggii. Ma se di dolore ce n'è nei pianti e nella solitudine, non si tratta di un dolore pesante e scuro. Ne segue la leggerezza della lettura: ninte pesa sul lettore e se si prova compassione per Sakura, è una compassione tutta speranzosa, volta a uno svolgimento felice. Non sono le tue note a parlare, ma il testo stesso nel suo srotolarsi tranquillo, quindi puoi stare tranquilla: le sensazioni sono arrivate tutte, anche a chi, come me, si trova un po' in imbarazzo con la coppia.

Mi trovo un po' in difficoltà a commentare la caratterizzazione dei personaggi.
Non riesco a dire che sono OOC, a partire dall'apparizione di un Naruto uomo: fermo sui suoi piedi, con la testa alta e dimentico in parte di quella sciocchezza infantile che lo guida. Eppure se l'ho trovato lontano dalla mia percezione, non riesco a biasimare la tua scelta di introdurlo innamorato e protettivo, desideroso di Hinata.
Lo stesso vale per il personaggio di Sakura. Per me è un personaggio forte, che non reagirebbe con le lacrime a una situazione così difficile come quella descritta nella tua fan fiction.
Quindi chiedo a te, autrice, perché hai deciso di renderla sottomessa al peso di quello che sta succedendo?
Lei è l'emblema di donna forte, a mio avviso. Una donna che combatte e trattiene le lacrime anche quando avrebbe bisogno di piangere (basta vedere la scena in cui si propone di uccidere Sasuke, lo fa con dolore, ma senza lacrime, se la memoria non mi inganna). Vorrei vedere un altro aspetto di Sakura, quello che tu hai percepito e ci vuoi rimandare.

Come già detto è un bell'inizio. Ora aspetto Sasuke, il mio amato bastardo malato di mente. Non vedo l'ora di poterne leggere: tremo nell'attesa del loro incontro *-*

Faith

08/01/13, ore 17:48

Ciso carissima Afterhour!

Che sorpresa ritrovarti con una nuova storia!! che dire di questo capitolo? È stupendo, davvero molto, molto, molto STREPITOSO *___* sul serio e stato assolutamente perfetto! *_*
Mi è piaciuto proprio moltissimo*-* L'ho adorato dall'inizio fino alla fine !!!!
Ma da te c'era da aspettarsi questo ed altro. Questa va dritta nelle preferitre, non aggiungo altro. Sai scrivere in modo stupendo e favoloso, complimenti sei un genio!

SEI DAVVERO BRAVISSIMA!! Sei fenomenale! ^.^

Oooooooh!!! *•* ma che belli e meravigliosi che sono Naruto e Hinata insieme!** Ma che amoriiiiiiiiiiiiiiii! sono perfetti!!!!! Hinata e nata per stare con Naruto!
*:* che teneri *:*E sono felicissima che questo paring sta diventando canon….
E che dire di Sakura? Poverina come sempre mi fatto molta ma molta tenerezza, non ha mai un attimo di pace….
hai davvero reso benissimo l’amore profondo è disperato che lei prova per Sasuke… hai descritto tutto perfettamente...Spero tanto che anche per lei arriverà il suo bel lieto fine…..

Che altro dire, fantastica davvero questa storia, e tu sei davvero stata straordinaria. Sono senza parole, sono rimasta letteralmente senza fiato mentre la leggevo. Scrivi benissimo! Continua così!

Complimenti!!!! Davvero BRAVISSIMA! come sempre!

Ps buon anno anche a te!

Un bacione grande grande Ukyou

08/01/13, ore 15:36

Carissima buon anno anche a te! :) Adoro il modo in cui scrivi, le emozioni che riesci a trasmettere con le tue storie ed adoro questa storia! :) Povera Sakura, non ha mai un attimo di pace... Per quanto riuscirà a tenere la testa sotto la sabbia e nascondere la sua gravidanza? In tanto metto la storia tra le seguite ed aspetto il prossimo aggiornamento... A presto! :) Baci

08/01/13, ore 15:11

Ciao mia cara :D

Devo dirtelo, la storia è MERAVIGLIOSA, come lo sei tu *^*
Mentre la si legge, sembra di stare lì con Sakura, è emozionante e mi fa provare sensazioni angoscianti, perchè l'Amore che lei prova per Sasuke è Angst u.u è disperato e profondo. E sono convinta, anzi è così e basta, che Sakura è uno dei personaggi, che davvero darebbe tutta se stessa per Sasuke. Non si arrenderebbe e soffre, sempre. E lui, purtroppo ha altro in testa. Ma tra loro si capisce esserci qualcosa, perchè lui solo con lei ha avuto un legame profondo (oltre a Naruto), vorrà pur dire qualcosa, no? *^*
Comunque, tornando alla tua storia... beh, a me piacciono moltissimo le Alternative Universe, ma quelle con il vero contesto (Naruto Shippuden) sono le migliori. Perchè i personaggi sono quelli e la storia è quella. Ma ne esistono poche di scritte e descritte così bene, tenendo il carattere perfettamente IC. (E io sono una di quelle che scrive OOC ^^', perchè non sono capace di scrivere ed emozionare come te).

Comunque, devo dirtelo, sei FANTASTICA! e penso che tu abbia capito che la seguirò u.u e indubbiamente finisce tra le mie preferite ;D
Quindi, complimenti, per tutto. Davvero!

Alla prossima mia cara :D

Un enorme bacione <3