Nove pillole di Dottore
di wrjms

20/10/14, ore 19:54

bellissima davvero una raccolta stupenda *-* l'ho amata poi hai scritto una ff sulla mia otp *______*
complimentii

29/10/13, ore 17:31

Molto, molto divertente questa, anzi queste nove piccolissime pillole del Dottore. Combiniamo dall'inizio: 1) Muffins: Potevo immaginare di tutto, tranne che quell'urlo terrificante fosse dovuto al fatto che il Dottore avesse bruciato dei muffins alla banana. 2) Gatti: Adoro i gatti, e con ciò ho già detto tutto. 3) Ian Dury: Mai sentito nominare, ma se piace tanto al Dottore dovrebbe essere davvero bravo. 4) Ginger: Ricordo perfettamente che il Dottore sia praticamente ossessionato dall'avere i capelli rossi. 5) Armi: Il Dottore che scappa a gambe levate… mi piacerebbe proprio vederlo. 6) Little Shops: Rose doveva essere veramente disperata per sperare che accadesse una cosa simile. 7) Muppets: Ok… sinceramente trovo questi pupazzi inquietanti, da sempre. 8) Pere: Non posso credere che il Dottore abbia utilizzato così tante banane per pochi muffins. E non posso credere che abbia tirato una padella in testa alla ragazza. 9) Rose Tyler: Sicuramente questa è la parte migliore di tutti i nove punti, senza togliere nulla agli altri, ovviamente. Tess

28/07/13, ore 11:04

Hola, donna! Stamattina avevo voglia di leggere qualcosa su Doctor Who and here I am!
Tu stai ancora dormendo, meh. Sono le undici, praticamente penso farai pranzo per colazione.
Alloooooora.
Rose e Ten sono tipo una delle mie OPT e mi fanno soffrire. Sono bellissimi, ecco, sì.
Ten con i gattini. Soffro. I mean, già lui è tenero di suo, figuriamoci con un gattino piccino piccino ;w;
"«Sai, è abbastanza ambiguo il fatto che tu ami le banane e odi le pere»." Questa frase è così da Rose, non so :')
I mean, lei che lo prende in giro e mi fa soffrire perché momenti così in DW non ne vedremo più.
(Sei sveglia, good morniiiing!)
E Ten che le dice di amarla, my feels
SOFFRO OKAY
Io continuo a dire di volere quello spin-off. We deserve it.
E nada, mi è piaciuta questa one-shot, loro sono la tenerezza. Sul serio. Mi spezzano il cuore però.
Devi scrivere qualcosa su Ten/Donna, penso che ne uscirebbe qualcosa di stupendo uwu

19/01/13, ore 15:14

Ciao WaryJMS!
Oh. MIO. DIO. Ma sono fantastiche!!!! Da morir dal ridere!!
Non ci posso credere. Sono una più bella dell'altra!
Quella del gattino è fantastica:
"Poi alza il viso, scorgendo l’espressione di Rose. «No. Non chiedermelo nemmeno».
Dieci minuti dopo, la TARDIS ha un nuovo piccolo abitante."
Cavolo, è mitica. Se anche la leggessi a distanza di 2 minuti, mi metterei a ridere comunque.
Beh non c'è che dire... sei stata BRAVISSIMA!!! XD

Gallifrey_96

18/01/13, ore 20:24

Ciao! Ma che raccolta deliziosa *o*
Parto subito dicendo che di Doctor Who ho solo letto la Wiki e guardato alcune stills, dato che non lo seguo come fandom. Ma mi sto facendo una cultura a colpi di fanfiction XD
Mi sono piaciute soprattutto le ultime tre :) pupa, bambola e... pupazzetti XD il doppiosenso sulla banana è uno di quelli evergreen, poi ;) e l'ultima è estremamente dolce. Ma si può shippare gente prima ancora di guardare effettivamente una serie? Ohibò XD
Comunque, drabble carinissime e tanto dolci :3 e grazie per essere fan di Roba!
Naru

10/01/13, ore 23:07

Ahahahahahah complimente, davvero stupenda questa fan fiction...
l'idea è davvero molto carina e il tutto è scritto molto bene...
scorrevole ed efficace, non ti perdi in lunghe descrizioni che rischiano di distrarre il lettore da ciò che succede...
probabilmente la mia preferita è quella dei muffins alla banana...
mi sto immaginando la faccia sconsolata di 10th quando tira fuori quegli affarini carbonizzati ahahahahahahah
complimenti ancora, spero di leggere presto qualcosa di tuo ^_^

10/01/13, ore 00:14

Io lo so! Io lo so! *saltella con la mano alzata* BOOORIIIING! ? E se non m'inganno il finale è un rimando a Harry ti presento Sally vero? La dichiarazione d'amore è sullo stesso stile. Comunque, bellissima questa raccolta di Drabble, l'ultima poi è un gioiello, complimenti davvero spero di trovare altre tue storie nella sezione

09/01/13, ore 22:46

Wow, solo wow!! Sei entrata talmente nel personaggio, cioè il Dottore è così caratterizzato bene, che credevo di aver visto un intero episodio pieno di momenti fluff! *______*
Scrivi davvero bene, le nove pillole sono esilaranti e ad ognuna mi dicevo "questa è quella che preferisco!", salvo poi dirlo di quella successiva! xD
Spero di leggerti nuovamente in questo meraviglioso fandom!
A presto.
Cla.

09/01/13, ore 16:11

«Sai, è abbastanza ambiguo il fatto che tu ami le banane e odi le pere». Aahahahahah xD No, ti giuro che pensavo di essere l'unica a trovare la cosa alquanto sospetta :)
A parte questo devo dirti che sei stata proprio brava! Adoro il modo in cui scrivi! Riesco quasi a vedere Rose e il Dottore qua, nella mia stanza, mentre vivono la loro stupenda e dolcissima quotidianità :) E la fine! Oh non ti dico, mi ha fatto sciogliere *-* Brava, brava :)

08/01/13, ore 22:12

Ciao :) ma che divertimento leggerti! Davvero una scenetta più golosa dell'altra e il Doctor che è ripreso nelle sue manifestazioni più infantili e per me irresistibili (lui che si perde davanti ai pupazzi e lei che lo guarda sconvolta... si sono sentite le risate in fondo alla strada... ) :D :D sono quindi molto contenta che tu sia qui, che intenda scrivere... e spero proprio che tu scriva spesso. Ho proprio bisogno di questo genere, in cui sono negata (eh!) e di leggere qualche altra cosa di questo tipo o anche diverso... Insomma: manifestati e sarai letta.