Feels Like Home
di Angele87

29/08/10, ore 19:27

E' una delle mie tre fanfiction preferite! Ok magari ron ed hermione sono leggermente esagerati rispetto a come li conosciamo ma sono troppo troppo belli! Li adro in questo racconto dolce e terribilmente sensuale. Ho provato delle fitte allo stomaco in alcuno momenti e in altri mi sono incavolata o mi sono messa a ridere. davvero! Bravissimaaa

11/10/08, ore 16:54

ed hermione..sei davvero bravissima angele!!!

11/10/08, ore 16:54

Mi ha emozionato davvero tanto spero che tu continui a scrivere storie su Ron

08/04/06, ore 00:03

Cara angèle, ho letto la maggior parte delle tue storie, già pubblicate sul sito di lener...questa fic è molto tenera, l'ho riletta dopo un sacco di tempo e mi piace sempre moltissimo! Il finale di Harry, poi, è davvero stupendo, da non credere! Sei anche riuscita ad anticipare la coppia Ron-Lavanda! Unico rammarico? E' lunghissima! Ma mai noiosa, brava!

Anna
25/08/05, ore 15:58

Una mia amica mi ha consigliato di leggere questa fanfic, le ho detto di si ma non avevo mai voglia. Un giorno mi sono decisa e l' ho letta, da quel giorno continuo a rileggermela quando sono un pò giu o quando sono strafelice. è in assoluto la mia fanfic preferita sulla coppia Ron/Herm!!!!! Grazie mille di averla scritta! Mi porta conforto.

06/12/04, ore 23:01

Ciao Angele...Feels like home è stata la prima fanfic che ho letto e mi ha emozionato tantissimo.. Devo farti i complimenti per come scrivi, 6 davvero brava.. Ancora tanti complimenti... Federica

24/10/04, ore 09:52

bella mi è piaciuta .

phi phi
03/08/04, ore 21:35

Ops! Mi sono dimenticata di recensire.. Beh il capitolo è semplicemente delizioso e sfizioso. Non avrei mai potuto immaginare una trovata del genere eh bravo Harry.. Anche se Lavanda mi pareva fosse più che felice di farsi esplorare la cavità orale da Ron. Hermione finalemente ce l'ha fatta e devo complimentarmi per la scelte come dire culinarie.. La cioccolata calda rende il tutto più dolce. Aspetto con ansia il nuovo cap di DAAB... speriamo che arrivi prima della partenza! In ogni caso buone vacanze autrice!

PiccolaVivy
31/07/04, ore 22:12

assolutamente fantastica!il tuo modo di scrivere è favoloso!

daffydebby
30/07/04, ore 10:29

Ciao Angele, complimenti sei bravissima!!! Ho iniziato a leggere le tue storie solo adesso e quindi sono ancora un pò indietro. Feels like home è meravigliosa(chiaramente adoro anch'io la coppia R/H), sei una maestra nel descrivere i sentimenti dei protagonisti ed hai anche molta proprietà di linguaggio, le tue storie sono molto appassionanti e credo prorio che l'altra tua ff DAAB mi entusiamerà come questa (o anche di più). Bravissima continua così!!! Una supplica "LA FINE DI QUESTA STORIA NON LA POTRESTI PUBBLICARE PRIMA DI SABATO SERA" che poi parto TI PREEEEEGOOOO!!!!

angela
27/07/04, ore 12:32

bello,bello,bello,BELLISSIMO!!!!!! cm fai ? le tue fic sn csi STRAMALEDETTAMENTE belle,coinvolgenti,appassionanti e molto altro ancora!!!!! 6 grande!!! by angela

yuna
26/07/04, ore 17:12

è davvero stupenda! la coppia ron/herm è perfino più bella della coppia draco/gin, le tue storie sono stupende... scrivi presto un altro capitolo! ciao ciao

phi phi
25/07/04, ore 12:52

Ebbene ho letto anche gli altri due capitoli e non posso che dirti che sono davvero carinissimi.. E' nuova l'immagine di Hermione che non può resistere al fascino di Ron *sospiri*, adoro Ron in tutte le forme e rappresentazioni.. Comunque non mi distraggo eccessivamente aspetto soltanto sabato a Hogsmaede. a presto

24/07/04, ore 14:10

Ma dove lo trovi il tempo di scrivere tutte queste storie? E soprattutto le idee, io sto ancora lavorando su una parte del capitolo e tu ne sforni tre di una nuova storia! Comunque per ora ho letto soltanto il capitolo uno e devo farti i miei più sinceri complimenti, sei davvero migliorata penso proprio che ti abbia fatto bene scrivere Da Auror a Babbani (mi raccomando Draco e Anne!) e tutte le altre one shots perchè stai diventando sempre più brava... Mi lancerò nei commenti sgangherati quando avrò letto tutti e tre i capitoli

Vale
23/07/04, ore 21:09

Non ci posso credere!!!!! Ma quanto scrivi??????????? Sei una bomba ad orologeria, tu!!!!! E tutte ‘ste idee da dove ti vengono???? Non posso fare altro che rimanere basita davanti a tanta bravura!!!! L’atmosfera che stai creando anche in questo lavoro è magnifica!!! Secondo me riesci ad interpretare al meglio l’indole di tutti i personaggi, ma in particolare quelle di Ron ed Hermione!!!! Lei così timida ed impaurita per i sentimenti che prova per il suo migliore amico, e lui assolutamente incredibile nella sua ingenuità!!!!! Simpaticissima la scena della partita a scacchi… AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH!!! Non c’è che dire, le tue storie, ma soprattutto il modo in cui le racconti, mi fanno sempre sognare!!! Continua così!! Un bacione, Vale.P.S. Ma hai messo già altri due chap??? Che bello adesso vado a leggermeli e poi ti dico...