Incomprensioni a Punk Hazard
di Nami_88

28/05/13, ore 18:35

Ciao Nami88!!!! Bella questa fic!!!! Di che film si tratta????!!! Voglio assolutamente vederlo!!!!!!
Complimenti ancora!!! Bacioni, Lady Violet

03/03/13, ore 17:14

Mamma mia come scriv bene!! Troppo romantica...anch'io nn posso vedere quella spadaccina da quatto soldi!! Vorrei vedere anch'io i film ma dove li trovate? Baconii

09/01/13, ore 13:57

Bellissima, brava. Meno male che si sono chiariti, ci mancava solo Tashigi a dar fastidio ai quei due, ma in certo senso ha fatto avvicinare di più i nostri eroi, per chiarisi certo, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

09/01/13, ore 10:29

Ciao cara! devo dire che ogni tua fic è strepitosa mi piace il tuo modo di scrivere per questo entri a far parte dei miei autori preferiti! condivido cn te l'odio per tashigi è sempre in mezzo quella! baci kiko

08/01/13, ore 20:17

Bellissima ff,cm sempre del resto... Io tashigi la voglio morta entro la fine della saga,costi pagare law x ammazzarla... Dolce e romantica,la tua scrittura mi colpisce ogni volta... Complimenti davvero :) Zomi P.s.: in teoria c sn prop delle belle scenette zonami nel new film,ma nn c'è ancora in giro il film completo... C tocca aspettare

08/01/13, ore 20:00

Ciao :)
Bella storia , anche se io sarei stat molto più cattiva con quella sfigata , la odio profondamente , personaggio sgradevole e irritante !!!
Mi fa piacere sapere che nel film z ci saranno scene zonam , mi iniziavano a mancare :D
Comunque complimenti !! Mi piace molto il tuo modo di scrivere.

08/01/13, ore 19:34

Ciao Nami_88!Anche io come te odio Tashigi e chiunque si metta tra Nami e Zoro impedendogli di amarsi...!!!Hai visto il film!! E come era..bello?!?!? Anche se lo hai visto in "pessime" condizioni penso sia bellissimo..(da quello che sei riuscita a capire XD)!! Sai mi è successa una cosa molto brutta in questi ultimi tempi e leggendo alcune FF mi sono risollevata di morale!! E tra queste c'è la tua!! Mi è piaciuta veramente tanto e spero di legere al più presto altre tue FF!! Ciao!! Kiss <3 <3
PiccolaPeste123

08/01/13, ore 18:59

Ciao cara! Innanzitutto complimenti, adoro questo tuo modo di scrivere. E' davvero molto bello!
Vuoi una mano a uccidere la marine rimbambita? No perchè ci sono un paio di persone che ti darebbero una mano! ( Tra me e Perona ad esempio corre sangue acido! )
Comunque è bello il film? No perchè io mi sto rifiutando di vederlo in qualità orribilante ( avevo visto l' ultimo Harry Potter così ma mai più )
Complimenti ancora,
baci,