Natale con i tuoi, capodanno con chi vuoi
di Melipedia

10/01/13, ore 20:44

Cioé, ma, tesssssssoro *OOOOOO*
Mi stai facendo un sacco di regali e non mi aspettavo sta dedica(?) *O*
Vabeh, la storia è SHTUPENDA, te l'ho detto, è molto dolciosa *-* (come me B|)
Sei un ccccenio.
Ti adoro, ciao. <3

09/01/13, ore 23:04

Awww, viva la Trunter e viva te che ne scrivi! *spuccia*
Adoro Hunter e il modo in cui lo caratterizzi, non penso di avertelo mai detto. mi piace come riesca a dire certe cose solo a se stesso, e come in quei momenti, riesca ad essere completamente sincero. Insomma, ammette anche che vuole bene ai Warblers e che un po' gli mancano! *-*
Trent è sempre quel cucciolo tenerissimo di Trent - con un po' di aiuto da parte di Thad e Sebastian. (<3) Il fatto che sia tornato a prenderlo perchè non poteva passare le feste da solo è boh, fantastico e adorabile.
Ho amato la livechat dei warblers e la loro mania per i duetti Klaine di Natale - e come dargli torto? - e come siano riusciti ad essere scemi e pazzi anche con chilometri a separarli! La scena finale è perfetta. Hunter che ricorda tutto e non se ne pente, Trent che secondo me all'inizio voleva solo dormire. All'inizio, if you know what I mean v.v
Davvero molto bella, sono sempre divertentissime e ben scritte le tue one shot! :)
Un bacio,
Tatiana.

p.s. "Che la maledizione della Dalton colpisca ancora" ahahah, tantissima stima! :3

08/01/13, ore 21:19

Penso che tra poco inzierò a sbandierare al mondo che ho inventato la Trunter per tutto il resto ci siete voi miei fedeli prodi*fa ondeggiare(?) la spade come Arthur in Merlin*
MA PARLIAMO DELLA TUA SHOT!
La mia parte preferita in assoluto è stata la live-chat con tutti i Warblers perchè i quella sono semplicemente...eco...i Warblers. Assolutamente fuori di testa.
Trent che è come la gomma piuma? ADORABILE.(Tanto per rimanere in tema Warblers e Blaine Anderson)
Hunter ,poi, anche s eè leggermente OOC io lo trovo perfetto per non pensare che c'è l'aggiunta della mia coppia preferita. La Thadastian! Bravissima cara. Contattami per qualsiasi betaggio di cui tu abbia bisogno. Sono a tua disposizione.
Un bacione,
-Dakota.