The Day We Met
di _Ellis_

30/07/07, ore 11:19

Come ti ho detto su MSN anche se è romantica è davvero carina e mi piace! Forse percchè lascia un sapore dolce-amaro che io adoro ma non riesco mai a scrivere... ti invidio per questo! Scrivine altre che sono curiosa di leggerle! Kissoni

Faith Princi
30/07/07, ore 11:05

Wow! Che dire? E' proprio una bella fanfiction, l'ho letta nel giro di un paio di minuti e mi è subito piaciuta! Sei stata bravissima nell'alternare le frasi in corsivo con i pensieri, i sentimenti, gli stati d'animo con le parti di narrazione. Brava, davvero! Ah, grazie per la recensione alla mia fanfic ^.^ mi ha fatto molto piacere la tua opinione!
Ancora complimenti,
Faith Princi

manga 07
30/07/07, ore 01:28

ellys, troppo bella la ff scrivine altre, sei bravissima. By manga 07 ps cerchero di scrivere un po' come te nel senso spiegare le cose forse cosi miglioro ciao scrivi altre ff sei bravissima ciao

29/07/07, ore 23:47

Una ff bellissima l'ho letta tutta in un fiato stupenda da nn credere sei una scrittrice coi fiocchi

29/07/07, ore 22:02

è...è...è...sempilcemente stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Kiba non è uno dei miei personaggi preferiti però...che dire è semplicemente magnifica!!!! continuala ti prego!!! sei bravissima a scrivere!!! bacioni GAD

29/07/07, ore 13:18

Che bella! Mi sono emozionata per questa fan fiction! *.* Kiba troppo carino! Kyah, kyah...mi sto infatuando! No scherzo...però davvero bellissima! Bacioni!

28/07/07, ore 20:09

Ciao, sono io!!!! E' bella, perchè dici di no??? E' bellissima, i sentimenti sono scritti molto bene, come sempre. ^_^ Poi le cose da dire sono sempre le stesse ... ellie, non riesco più ad accedere a msn, non potrò più!!! ç_ç !!! Non so come faremo a parlarci in futuro!!! Attraverso le lettere ... e basta. Comunque è molto bella, complimenti. Sono orgogliosa di te ^_^

28/07/07, ore 19:28

bravissima...sei stata stupenda a scrivere questa fic...sono fiera di te!! Continua così! ^_°

Hinata-chan 6
28/07/07, ore 18:26

oddio! ti giuro che ho le lacrime agli occhi. Guarda che se nn la continui io svengo o addirrittura muoi! Mi sento senza fiato. Ho un 'coso' alla pancia che nn mi fa respirare. Oh dio mia sensei! ti prego continuala, sennò sarai la causa della morte per tensione e tristezza della tua allieva. E' idilliaca! Divana! Superba. Secondo me è scritta benissimo! alla faccia di odiare il romantico! io mi sento male dall'intensità dello scritto! Ho cm la sensazione che nn si siano più rivisti... e poi tu dici a me di scrivere bene! Al confronto i miei scritti sembrano una cacchetta! * me che didegna cerchi in un angolo* Ok, lo riconosco, ho scelyo una brava sensei! Ma arriverà il giorno in cui mi vendicherò! In cui l'allieva batterà la maestra! Questa è una promessa...

28/07/07, ore 18:17

*o* ma non c'è di ché, Ellis! Se avrai bisogno di qualunque altra cosa basta chiederlo, lo sai che ti aiuterò! Passando alla One-Shot, come ti ho già detto per me è scritta molto bene, e secondo me continuerai a migliorare! E ti consiglio un'ultima cosa: I discorsi diretti falli tutti tra virgolette, così non ci viene casino con l'HTML del sito! XDDD ok, ora vado, baci! Gin