Put another ‘x’ on the calendar. Winters’s on its deathbed.
di Evaney Alelyade Eve

21/09/13, ore 12:58

Vuoi farmi morire con la foto Di Dylan/Thomas?!
Adoro questo capitolo, come adoro Peter! Ha sempre delle idee geniali! ;)
Mario, la principessa, Saw ahahahaha
Si comincia con Allison, credo si sia divertito!
Quello con Erica è stato spettacolare, in una rete, penzolante a un albero! xD
Per non parlare di Boyd... "Un piccolo trucchetto di Lydia!" Puahahahah xD
Quello con Isaac mi ha messo un pò di ansia... Dai che non ti ha portato via Scott! Tu e lui siete la bromance perfetta <3
Nel prossimo con Jackson ci sarà da divertirsi e anche con Peter!
Ciau ciau

20/09/13, ore 16:07

Finalmente iniziavo a preoccuparmi era un pò che non aggiornavi, ma ti perdono perché questo capitolo è davvero una forza, ora i prossimi avversari di Stiles saranno in ordine Jackson, Scott e Peter non vedo l'ora di scoprire cosa succederà. forza Stiles sei tutti noi!!! Mi chiedo cosa ne sarà stato di Yuele stà bene spero di si?
ti saluto ciao ciao alla prossima.

18/09/13, ore 14:21

Daje così Stiles! sai che l'allievo supera sempre io maestro!?
"Quello che spinge Stiles ad andare avanti è proprio Derek."
Io mi sono accorta due mesi dopo che avevi aggiornato e vabbè si sono rincoglionita, ma tu quando pubblicherai il nuovo capitolo? Non mi lascerai mica a metà, vero? Devo vedere i poccioncini che si ricongiungono! :)

11/06/13, ore 15:38

Ciao :)
Allora innanzitutto parto dicendo che sono una pessima utente-recensitrice e una sostenitrice da quattro soldi. Ne sono consapevole.
Non ho commentato lo scorso capitolo e commento il nuovo in ritardo.
Ora mi getterò in ginocchio e comincerò a cercare una scusa plausibile per discolparmi in stile Jake dei Blues Brothers:
<Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero...rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette!
Non è stata colpa mia!>
Ok, ora smetto di fare la cretina.
Comunque è sempre la solita storia purtroppo: a causa della scuola non ho commentato il capitolo e sono in ritardo, Ma,dato che siamo quasi tutti studenti qui dentro,condividiamo le stesse tragedie e siamo solidali gli uni con gli altri. Soprattutto con chi deve affrontare la maturità e deve soffrire ancora per un po'.
Alllllora.
Quest'ultimo capitolo mi ha letteralmente sconvolta. Avevo pensato,per un assurdo secondo, che Yuhele potesse essere la nonna di Cora,ma mai avrei pensato che potesse essere davvero così. Come ti vengono in mente questi colpi di scena?
Ora vivrò con l'ansia finchè non scoprirò quello che Cora non ha ancora detto a Derek. Deucalion vuole ritornare a Beacon Hills?! Oh cielo!
Ok troppe rivelazioni scottanti e misteri che ti tengono sulle spine.
Perdona la recensione assurda. L' euforia per la fine della scuola mi rende ancora più strana( ah fra l'altro ti auguro ancora buona fortuna!).
Alla prossima :)

11/06/13, ore 01:20

Yuhele nonna di Cora?Deucalion aveva una famiglia?
Wooooow O_O
Tornano a BH *_*
Sono contenta perchè rivedrà Stiles,anche se non in condizioni tranquille e non tanto presto,ma sono anche molto preoccupata...

09/06/13, ore 21:47

Mi lasci con molte domande, dunque Yuele è la nonna di Cora, e ha un qualche legame con Deucalion se ho ben capito, ti prego non mi dire che è il nonno di Cora perché se no mi viene da ridere, e Stiles è in pericolo? come procedono gli allenamenti con Chris e Peter? sarebbe bello avere uno scorcio su quello che gli hanno fatto fare.
spero che tu riesca ad aggiornare con regolarità, se non ci riuscirai pazienza in fondo con gli esami alle porte c'è poco da scherzare, và bé direi che ho detto tutto ciao ciao al prossimo capitolo.

03/06/13, ore 15:59

Ooooh Derek *_*
Mi hai fatta felice!
Mmmm,Deucalion non me la conta giusta...come mai ha lasciato in vita Stiles?Noi ne siamo felicissimi è per carità!

03/06/13, ore 11:05

Penso che se mi toccano Stiles faccio una strage, ecco cosa penso.

03/06/13, ore 07:48

Mnnn mi hai davvero incuriosita, come mai Deucalion non ha ucciso Stiles? che abbia capito anche lui come Yuele che il nostro logorroico amico è il prescelto? ma se fosse cosi lo avrebbe ucciso subito? Ma non so spiegarmelo.
Non trovo disturbate il fatto che tu passi dalla prospettiva di Stiles a quella Derek, al contrario, rende la storia meno statica e ci permette di sapere cosa succede al lupo acido. Decisamente tu sai come dosare le informazioni e le nuove domande quindi aggiorna presto mi raccomando che se no la curiosità mi uccide, ciao ciao alla prossima.

29/05/13, ore 22:23

La curiosità mi uccide!!! Ti prego, posta in fretta il prossimo capitolo perchè questa storia mi farà diventare matta!!!

21/05/13, ore 20:16

Addestrarti al combattimento!Chris l'ha scambiato per Allison!?Scherzo!
Voglio proprio sapere cosa dirà a Yuhele a Stiles,tutto questo mistero...
e poi voglio Derek :(
Dimmi che torna presto!

20/05/13, ore 14:55

Oh cara,eccoti qui insieme al nuovo capitolo.<3
Si aggiungono misteri su misteri! Finirò per impazzire.

Perchè tutti conoscono Yuhele? La minaccia che incombe sulle vite dei nostri amati protagonisti è talmente pericolosa da rendere necessario un addestramento condotto da un  lupo psicopatico e un cacciatore altrettanto fuori di zucca?
Non vorrei mai essere nei panni del povero Stiles. Quei due lo uccideranno. Altro che addestramento,questa sarà una vera tortura in piena regola.
Speriamo non strapazzino troppo il nostro logorroico preferito.
Ma non ci giurerei,quando ho letto questa frase qui i due fecero rispettivamente un sorrisetto sadico ed un'espressione seria ho pensato: mi dispiace Stiles,ma la tua giovane vita finisce ora.

In questo capitolo hai scritto una frase riferita a Yuhele che mi fa letteralmente impazzire : ma lei ha sempre adorato cambiare maschera.
Q
uesto non ha fatto altro che risvegliare la domanda che mi tormenta: chi è veramente Yuhele?.
In ogni caso non vorrei mai averla come nemica. Se riesce ad addomesticare Peter e Chris non oso pensare a cosa sarebbe capace di fare.

Concludo ribadendo per la centesima volta che scrivi meravigliosamente e che adoro la tua storia.
Ora l'adorerò ancora di più dato che hai inserito anche Peter, quel lupo con un serio problema di squilibrio mentale riesce sempre a far battere il mio cuore. E amo la coppia zio Peter-Chris.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e grazie per le tue gentilissime risposte. <3

20/05/13, ore 06:40

Bella domanda vorrei sapere anche io come la conoscono, è come se Yuele fosse una specie di spirito protettore della riserva di Beacon Hill.
E devo dire che anche a me quei due insieme fanno venire i brividi non invidio per niente Stiles tra lo zietto psicopatico di Derek e il papino altrettanto partito di Allison non c'è da stare tranquilli, ma cosa vuole fare Yuele trasformare Stiles in un Rambo stregone? ma vedremo cosa succederà e se il nostro eroe sopravviverà all'addestramento congiunto del licantropo e del cacciatore più pazzi della storia!
mi raccomando aggiorna presto il capitolo e ciao ciao al prossimo commento.

09/05/13, ore 15:23

Salve! Questa volta il mio ritardo non è poi così mostruoso :)
Sai già quello che sto per dirti. Uno,due,tre...Il capitolo mi è piaciuto un sacco! Che novita eh?
Anche a costo di risultare maledettamente,noiosamente,pesantemente ripetitiva,io continuerò a ripeterlo,perchè pubblichi sempre dei capitoli fantastici.
C'è sempre quel mix di tensione,suspense,mistero...
Ogni volta che leggo un nuovo capitolo fremo dalla curiosità di scoprire quale enigma sarà svelato e quale si aggiungerà alla lista :)
Comunque amo e sottolineo amo il tuo modo di rendere Stiles. Penso che sia sul serio una delle ff in cui il personaggio di Stiles rimanga perfettamente fedele all'orginale del telefilm ( mi sono spiegata? Probabilmente ho scritto una frase senza senso. E qui si capisce chi possiede realmente il dono della scrittura...)
Meglio proseguire e sorvolare sulla mia completa incapacità di formulare frasi di senso compiuto. Si,credo che lo "Stiles originale" reagirebbe realmente così in situazioni analoghe all'interno delle serie tv. Fra l'altro non vedevo l'ora che arrivasse lo sfogo di Stiles( perchè sapevo sarebbe arrivato u.u) e sapevo che i nostri adorati lupetti non potevano essere così senza cuore e dimenticare facilmente il nostro amato Alpha( o forse lo speravo).
Quanto adoro Derek! Ha fatto tutto per proteggere il suo amato * piange senza ritegno*.
Ok,meglio che mi ritiri.
Ah condoglianze ,cioè in bocca al lupo( anche se forse non è l'augurio più adatto all'interno di questo fandom u.u) per la maturità( mi è parso di capire che tu debba essere torturata,debba dare l'esame quest'anno,no? Forse ho preso una cantonata) In ogni caso ringrazio il cielo,dato che a me mancano ancora due anni.
Vado definitivamente e perdona le mie sciocchezzuole che sono solo la pallida imitazione di una recensione decente.
A prestissimo(spero) :)

07/05/13, ore 13:30

Non ti preoccupare,il maiuscolo ci stava tutto!Povero il mio dolce Stiles,era ora che si sfogava!
Mi dispiaceva tantissimo di questa situazione che era stato allontanato dal branco,ho capito che dovevano proteggerlo,ma Scott è sempre il suo migliore a,ico,e invece non si cagano per mesi!
Spero Derek torni presto e spero riusciremo a capire cosa sta combinando il nostro alpha!