Tra me e te
di MegamindArianna

13/08/19, ore 15:43

premettendo che poco fa avevo già rece qst tua storia ma il mio computer è scemo&me l'ha resetttata quando  avevo appena finito di scriverla,cmq questo film lo visto solo1volta&tanto tempo fa ed ho trovato x caso questa tua ff mentre vagavo in questa sez!a causa d ciò sopracitato nn posso dire molto ma qst1°cap m è sembrato carino!dato che ho notato che ho notato che qst tua longfic è incompleta da circa3anni c'è qlke minima possibilità che tu la riprenda in mano o proprio0non c'è la minima possibilità?in futuro scriverai altre ff su film d'animazione(nn x forza sumegamind ma anche su altri film d animazione di qst casa cinematografica,su film dreamworks,su opere d'animazione di altre case cinematografiche nondisney che nn sono le prime2,su lungometraggi disney)?poi dato che il film lo ho visto tempo fa m ricordo poco ad es aveva colonna sonora?se la risposta alla precedente domanda è sì sono come quelle d shrek ovverro vecchie canzoni famose create molto prima della saga del orco o almeno qualcuna è stata creata ad hoc per i film come fa la disney con i suoi classici o hanno fatto un mix delle prime2opz?

06/04/16, ore 08:04

Hello! =D
Se non sbaglio questa è stata la prima fanfiction che ho letto di Megamind, delle tue. E lasciati dire che l'ho adorata subito *W* adoro quando viene narrato il tutto tramite il punto di vista dei due personaggi principali.
Questo primo capitolo è scritto benissimo, adoro il tuo modo di scrivere: pulito, corrretto, scorrevole. È scritto talmente bene che è una gioia per gli occhi *_*

Lucri