I PIRATI DI SHISUS E IL RAPIMENTO DELLA PRINCIPESSA HEECHUL
di Masayume Pachirisu

09/02/13, ore 18:24

“se qualcuno non è d’accordo su questa unione, parli adesso o taccia per sempre..”

Silenzio.

E pure Shisus è furbo però eh...
XD

(con disappunto però da parte di Taemin che rimase vestito da donna)
Me lo aspettavo da lui. Sisi.
*acconsente con la testa*

Che dire... alla fine avevo ragione!
KangIn non è affatto cattivo e così grasso come Heechul dice U_U
Anzi!
E' un tenero orsacchiottone lui *w* e non merita tanta cattiveria!
Si è solo innamorato, povera stella!
E, a questo punto, spero che almeno ci sia qualcuno pronto a consolarlo visto che ormai Sishus è fuori dai giochi e non può più prendersi Teukie...

14/01/13, ore 17:44

MA SIAO!!!!
Ok allora ho appena finito di leggere tutti i capitoli in un colpo solo perchè veramente devo dire che ti stimo un sacco!!!
La storia è articolata bene e le parti comiche sono fantastiche giuro sei il mio idolo, anche perchè pensavo di essere matta xD ma ho trovato una matta quasi quanto me!!(in senso buono ovviamente intendiamoci xD) ho iniziato solo ora a recensire la storia perchè non riuscivo a smettere di leggere!!! Poi a scuola l'ho raccontata ad una mia amica e ora anche lei è patita della storia!!!!
Adoro il tuo sarcasmo e i tuoi pensieri messi all'interno del testo gli danno un tocco di classse in più!!!
Non vedo l'ora che aggiorni ancora per sapere come andrà a finire!!!
Al prossimo capitolo!!

14/01/13, ore 00:48

E bravo Heechul chi fa da se fa per tre XD
Mi piacequesto capitolo mi dispiace per Kangin, ma sono sicura che trovera' chi lo consola :-)

13/01/13, ore 15:18

Ciauuu <3
Finalmente vedo che la mia storia preferita viene aggiornata <3 <3 <3
-lancia coriandoli in tutta la stanza.-
Non vedevo l'ora che lo facevi, non ne potevo più di aspettare e aspettare... -.-
Però sono stata ricompensata da un bel capitolo.
Sono troppo felice.
Awww <3
<3 Mi piace ogni volta di più. Forse pensarai che sono ripetitiva ma la verità è che la penso proprio così.. non ci posso fare esattamente nulla di nulla.

Nella storia taemin mi ha fatto morire con la sua parte in cui si tiene il vestito da donna, delle Kara.
Sono caduta dalla sedia un paio di volte. Per fortuna non si è infortunato il computer.
Quella sarebbe stata una tragedia.
Ma dettagli. <3
Heechul è un grande, l'ho sempre detto, il suo modo di fare va oltre ogni immaginazione.
L'adoro. <3
He's my love <3
Secondo me Siwon ci è rimasto malissimo quando ha scoperto che Hee si poteva salvare /si e no/ anche da solo.
Che tragedia è mai questa :''''3
Be.... alla prossima.