4 Assassini e un solo letto
di Sisthra

13/07/13, ore 12:25

Adoro le storie incentrate sui Modern Day Assassins. Ai tempi del 2 e del Brotherhood, mi sembravano un gruppetto molto affiatato, soprattutto per lo scambio di battute tra di loro. Tutto questo prima che arrivasse il Revelations e... sappiamo già com'è andata a finire.
Insomma, non mi dilungherò molto: ho trovato la lettua semplice e scorrevole, molto piacevole. Mi piace l'idea di usare capitoli brevi, proprio come se fosse uno slice of life.

Aspetto con impazienza nuovi capitoli!

27/01/13, ore 21:54

Trovo semplicemente stupenda una Fan Fiction ambientata al di fuori dell'animus :) Complimenti per l'originalità e per il racconto in se :)

11/01/13, ore 22:24

Buonasera!
A quanto pare, ci si rivede, eh? ^^ Mi piace l'idea della raccolta dedicata a quei quattro. Non so nemmeno perché, ma come gruppo mi stanno simpatici - per la verità, presi singolarmente, non saprei dire se li apprezzo così tanto (a parte Shaun, ovviamente! xD È antipatico quasi quanto me, quel ragazzo, quindi, per empatia, mi sta simpatico) - quindi, approvo anche la scelta di personaggi. Ergo, ti seguo: non aspettarti però troppa puntualità nel recensire, perché sono una studentessa in balia della sassaia incessante dei compiti in classe rifilatici dai nostri insegnanti, presi da una crisi ossessivo-compulsiva da fine quadrimestre. Ma passiamo al capitolo in sé.
Beh, insomma, non sei nella condizione di lamentarti: è pur venuto bene, no? Io, personalmente, ho riso abbondantemente, soprattutto nell'ultima parte! xD Ezio ubriaco, me lo vedo... Chissà che combinerebbe, ahilui! *Hamber che parte per la tangente "film mentali a raffica vietati ai poveri bambini innocenti e impressionabili* Mwahahahahahah, rating rosso!! *Sishtra che fugge a chiamare i servizi sociali e la polizia, dichiarando di essere perseguitata da una posseduta; intanto, Hamber torna ad essere la solita depressa e si ritira in un angolo a complessarsi e a farsi domande esistenziali, del tipo...* Ma, ad ogni modo, Shaun è davvero così maligno? Ah, quanto gli voglio bene. Non me lo vedo molto a fare simili scherzi, ma è stato divertente vedere il suo genio del male all'opera.
Ultima cosa, poi ti lascio. Il finale è davvero geniale, mi stavo sganasciando! Mentre mi immaginavo questa scena:

*Ezio ballonzola*
*Si accascia biascicando e si addormenta sul ciglio della strada*
BEEEEEEP!
«Desincronizzato»
*Per mia personale aggiunta, Desmond che esce dall'animus cantando canzoni irripetibili, mentre Shaun rischia di morire soffocato nel tentativo di reprimere un attacco di ridarella*

Ho rischiato di morire dalle risate, davvero! Non so perché poi, ma il "BEEEP!" ha avuto in particolare effetti disastrosi su di me. Dio solo sa perché...
Vabbeh, ti lascio: domani recensirò il prossimo capitolo!
A domani!

Hamber of the Elves

10/01/13, ore 17:55

Ciaoooo Sisthra!
Beh, io non direi che sia una "boiata". Molto semplicemente un racconto divertente e simpatico.
Non ho capito se il fatto che le prossime saranno più corte sia un pregio o un difetto.
Personalmente, se sono corte e incisive, le preferisco!
Questa cosa dello shaker non l'avevo mai sentita... probabilmente andrò a leggermela pure io su Wikipedia!!
In conclusione posso dire che ti è uscita molto bene. Il finale soprattutto... lo ADORO!

Bacioni Gallifrey_96