Live, love, smile
di Alys_90

17/04/20, ore 07:46

Cioe fatemi capire....hayama la vuole lasciare e s mette addosso il profumo che gli ra regalato lei,?un applauso🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️cmq ce qualcosa sotto secondo me ...

16/01/13, ore 21:15

ciao sai sto seguendo la tua storia e mi piace molto ma molto non mi curo degli errori grammaticali perchè li possono fare tutti comunque chi è questa seka bhe chiunque sia giu lemani da akito XD bhe baci ciao

11/01/13, ore 09:24

Ciao ho appena letto questa storia. Interessante, come mai akito così deciso a lasciare sana?? visto che comunque per lui sana rappresenta la vita?? e adesso lei partirà in italia? spero di no, deve far vedere ad akito che a commesso un grande errore....questa storia ti convince a seguirla =)quindi spero di leggere presto il prossimo aggiornamento . Ciao!
Jeess

11/01/13, ore 00:15

La storia non inizia nel migliore dei modi ma sono sicura che finirà bene. Mi sembra strano che Akito lasci Sana a causa del suo lavoro, sicuramente c'è qualcos'altro che non vuole farle sapere e ha creduto che l'unico modo per proteggerla sia allontanarla da sé. Sana per dimenticare sicuramente partirà per girare il film e inevitabilmente con lei ci sarà Naozumi che le farà una corte spietata, e visto il suo stato d'animo magari riuscirà anche a farla capitolare. Spero che Akito si renderà conto dell'errore che ha commesso, e faccia di tutto per riconquistare Sana. A presto