Hospital!
di leyda

19/04/16, ore 18:40

Lo so che il mio ritardo è clamoroso, io sono una ritardataria cronica e questa one-shot è stata pubblicata più di 3 anni fa – che, per l'amor di Dio, mi sembrano un'infinità di tempo. Ma mi sembrava comunque corretto lasciare una recensione ad una storia così bella, che più che storia la definirei poesia. Sì, perché avuto le capacità degne di una scrittrice, essendo in grado di rendere una scena lemon come questa una sorta di descrizione sia fisica sia caratteriale di entrambi i personaggi. Hai saputo definire il loro aspetto interiore ed esteriore con una maestria degne del più grande poeta, arricchendo le scene con dettagli al punto giusto – né troppi, né troppo pochi.
Ti chiedo ancora di perdonarmi per questo mio immenso ritardo, mi vergogno di me stessa – che poi, a pensarci, io a quei tempi neanche c'ero su EFP. Spero che la recensione, se mai la leggerai, sarà di tuo gradimento e riuscirà a strapparti un sorriso. Un abbraccio, sempre con affetto,
sfiorarsi

13/02/14, ore 17:16

Deliziosa! Molto esplicita ma non gratutitamente volgare.
La situazione è abbastanza classica ma l'hai sfruttata in maniera fresca e divertente, belle le spalle di DereK!!!

26/05/13, ore 14:22

ho sempre pensato che alcuni dottori fossero particolarmente attraenti, certo che se me ne trovassi uno come il nostro dott hale probabilmente non uscirei più dall'ospedale!! eh bravo stiles un po masochista ma ci piace!! il dottorino invece aaaaawwwwwuuuuu! ^_^V

18/04/13, ore 20:32

Ciao leyda è la prima volta che recensisco una storia, ma devo dire che la tua storia è davvero molto bella e ben scritta. Mi pace un sacco. Ho letto anche altre tue storie ed erano veramente bellissime. Continuerò a seguirti. Ciao

20/02/13, ore 16:34

è una delle one-shot meglio scritte che io abbia mai letto... semplicemente fantastica, forse Derek è un po' ooc ma rende la storia più interessante e inaspettata :3

04/02/13, ore 22:28

Magari ci fossero più medici tosti come Derek Hale, entrare in ospedale per fare le analisi del sangue non sarebbe più un problema per me! Che dire? L'ho trovata carinissima e mi ha fatto un sacco piacere leggerla! La parte hot è da sciogliesi e quella precedente mi ha fatto morire dalle risate (ancora rotolo per il fatto che Stiles arriva a farsi dare un pugno! Ahahahahah) ma dopottutto chi non può capire il nostro Stiles, anche io avrei trovato ogni scusa possibile, magari non così dolorosa, per essere curata dal Dottor Derek!

11/01/13, ore 16:13

e speri bene mi piace molto,è scritta bene,come sempre:)
grazie per averla scritta:)