il tuo sorriso
di angy999

21/10/13, ore 19:42

Ciaooooo <3 bellissimo... Sei bravissima Dany :3 hai un vero e proprio talento.... Adesso mi metto a leggere le altre cose che hai scritto perché mi hai messo della curiosità in più!!!

19/04/13, ore 16:43

Cara Daniela,
quando leggo una storia che non mi convince particolarmente, non mi permetto mai di chiudere la pagina e lasciar correre.. mi interessa sapere chi è che scrive. Spesso incappo in obbrobri rivoltanti, lo devo ammettere.. la tua Ff "Sogni ad occhi aperti" è abbastanza originale e, come scrivi tu stessa, è autobiografica. Mi è piaciuta ma è piena zeppa di errori di battitura che, credimi, sono i peggiori nemici di chi legge. Ma perchè ti dico questo proprio qui? Prima che ti venga un infarto, ti spiego XD! Beh, come ti dicevo non mi fermo mai all'apparenza.. e sono davvero contenta di aver spulciato tra le tue opere e letto questo tuo lavoro.
cit. "perché questi sono i pensieri della ragazza che ha comprato il tuo cuore in modo da ristrutturarlo e renderlo d’oro."
L'idea che Bulma abbia "comprato" il suo cuore mi ha fatto riflettere.. quando si compra qualcosa, lo si deve pagare in qualche modo.. ma un cuore si può comprare? Con cosa lo si paga? .. penso che Bulma l'abbia pagato molto caro quel cuore, con i suoi segreti pianti per lui, con il coraggio di tirar su un bambino da sola, con la sua pazienza e le interminabili attese, con la frustrazione di non udire (forse) mai un "ti amo" uscire dalle labbra del saiyan che le è accanto..
Ti meriti una bella bandierina verde!
Per l'amor di Dende, correggi tutti quegli erroracci in "Sogni ad occhi aperti".. Non volevo metterti il rosso perchè, ripeto, c'è fantasia e si respira un certo profumo di libertà tra le righe..
E per non "punirti" di là, ti "sgrido" in questa sede e mi complimento per questo lavoro.
Continua a fantasticare e non smettere mai di leggere anche le opere altrui!
(P.s. manca una maiuscola proprio nella prima riga >.< ...)
Un caro saluto!

11/01/13, ore 22:00

Che bella ff! mi piace! hai rispecchiato alla perfezione Vegeta e Bulma! un bacioooone!

11/01/13, ore 16:31

cosa mi potevo aspettare dalla mia cara dobe?? XD Sinceramente è fantastica e con tutti i particolari sembra quasi di essere lì!!
Mi raccomando la prossima che pubblichi fà che sia SPICe o angeli e demoni!!
un bacione!!!

11/01/13, ore 16:12

Ciao cara! Ok ora penserai: "oddio ancora questa rompipalle!", ma devo dire che questa cortissima drabble mi é piaciuta. Hai fatto bene a mettere l'avvertenza OOC perché, anche se Vegeta ha il solito comportamento scontroso, ad alcuni il fatto che possa sorridere (soprattutto alla fine quando Bulma gli dice di amarlo) potrebbe risultare un po' fuori dai soliti canoni del principe. Ad ogni modo sei stata brava, anche se devo farti notare qualche piccolo erroruccio: ".. che vidi quando ti accarezzai il volto dopo che mi beassi del nostro primo bacio." in questo caso il verbo dovrebbe essere "beai" non al congiuntivo. Poi manca il punto interrogativo alla domanda "come posso amare una persona che non conosceva il significato delle parole bontá e amore?" Scusa se risulto pignola, ma ho imparato a mie spese che per rendere perfetta una storia bisogna badare anche ai minimi particolari. Cmq ho apprezzato che tu non ti sia scoraggiata dai risultati ottenuti nella ff precedente e ricontrollandola i risultati saranno certamente migliori. Bene, ho finito di mettere alla prova la tua pazienza. Alla prossima! Un Bacio, s_smile ;)