~Dσи'т нαтє мє
di Fire_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/01/14, ore 14:55

vabbene...capitolo corto ma intenso vero?
Scritto bene e in modo semplice.
Aspetto ancora la descrizione di Alexander :P
Vabbè a parte questo mi piacerebbe anche sapere la storia della morte di sua madre, comunque brava.
Continua così.

14/01/14, ore 14:49

Finalmente Caleb si è sciolto!
Nella serie non ho mai veramente capito quale fosse la visione di Stonewall ma spero che nei prossimi capitoli della tua interessantissima storia si riesca a percepire almeno una piccola parte di quello che è il pensiero di Caleb.
Spero che ad un certo punto però inizino anche le gelosie sennò la storia diventa piatta e monotona.
Sono un pò delusa dalla lunghezza del capitolo ma per quanto riguarda la struttura è ben creata, non ho trovato molti errori però sto ancora aspettando la descrizione di Alexandra magari grazie ad un capitolo POV Caleb.
Ma non vorrei che ti offendessi, i miei sono solo suggerimenti.
Comunque davvero molto brava la tua storia mi sta appassionando sempre più.
Bravissima.

14/01/14, ore 14:40

Gran bell'inizio.
Mi piace il fatto che tu abbia scritto una storia su Caleb quasi come se volessi analizzare il personaggio forse più incompreso della storia...
Avrei voluto una descrizione fisica anche di Alexander ma spero di trovarla nei capitoli a seguire.
Spero anche che la ragazza entri a far parte della squadra della suola, sarebbe bello no?
Comunque dal lato strutturale e della grammatica non ho notato errori anche perchè ho letto il capitolo tutto d'un fiato il che rende la lettura ancora più piacevole.
Spero solo che i prossimi capitoli siano più lunghi...
Comunque molto brava.
Un bacio.

02/06/13, ore 17:26

Ed eccomi a recensire anche l'ultimo capitolo.
Che dire? Una storia coi fiocchi. Non c'è stato un solo capitolo in cui il mio parere, più che positivo, abbia vacillato. Sei davvero una brava scrittrice e sono sicura che farai strada, sia su EFP che fuori. Aspetto con ansia altre tue fic, perché sono sicura che saranno altrettanto fantastiche.
Ma ora passiamo alla recensione vera e propria, quella in cui commento questo capitolo.
Niente errori (se non una lettera mancante verso la fine della storia), niente pecche, solo una meraviglia sproporzionata.
Cioè, questo è forse il capitolo più bello dell'intera storia perché riassume l'intera vita di Alex e Caleb. Adesso sono curiosa di sapere come sarà fra di loro, se avranno figli, cosa succederà ad Axel, e così via. Non potresti scrivere un sequel? Io lo seguirei sicuramente.
Non ho altro da dirti, le mie idee sono molto diminuite dall'ultima volta.
Quindi, ti saluto semplicemente e ti auguro di scrivere altre fiction belle come queste. Non so da dove vengano tutta questa dolcezza e sentimentalismo, ma non importa.
Buona giornata e un bacio. Noi ci sentiamo,
Fede~

02/06/13, ore 17:16

Hey, ti ricordi ancora di me? Probabilmente no, visto tutto il tempo che è passato da quando ho lasciato una recensione a questa storia. Mi spiace davvero molto di non essere riuscita a recensire prima, ma la scuola mi opprimeva. Ora, finalmente, sono libera e sono tutta per te :3
Spero sinceramente che tu non mi abbia dimenticata, ma ora passiamo oltre...
E così, Caleb è ritornato? Beh, era ora :D
Scherzi a parte, sono felice che tu abbia deciso di far tornare Caleb perché altrimenti non so proprio cosa avrei fatto ^^"
Di errori non ne ho notati, ma non fare affidamento su di me, dato che ho solo dato una scorsa al capitolo, visto l'avevo già letto tempo fa, appena l'avevi pubblicato.
Non so che altro dire, se non che mi vergogno tantissimo per non essere riuscita ad arrivare prima .-.
Ad ogni modo, sono davvero molto felice di aver dedicato un po' di tempo a questa fic - ormai conclusa. Passo a recensire anche l'ultimo capitolo. Ci sentiamo!
Ti voglio bene,
Fede~

17/04/13, ore 15:28

Ciaooo!
Quanto ho atteso questo capitolo, credevo ti avessero rapita ahhahah <3
Poi però ho pensato che avessi avuto da fare e mi sono calmata :)
È un capitolo favoloso, corto ma bellissimo. Esprime tutto ciò che in capitolo più lungo si sarebbe perso. Il ritorno di Caleb *-*
Per un momento credevo di essere Alex, mi sono immedesimata perfettamente nella storia.
Bravissima, il capitolo è scritto molto bene, scorrevole e non ho notato errori gravi :)
Spero di poter leggere presto altre tue storie, bacioni,

15/04/13, ore 16:50

(Non ricordo con che nick ti ho conosciuta, ma ci sono nelle recensioni dei precedenti capitoli, non tutti ma ci sono.)
Causa gocce pre-operazione laser agli occhi, sto scrivendo a memoria sulla tastiera dell'iPod (aiutata dal T9)
Quindi perdona eventuali errori.
Comunque il finale è molto bello. Viva Caleb, yay ~!
Non ho visto errori, quindi brava.
Ora vado, scusa lo schifo di recensione.
Ciao ~!!

15/04/13, ore 16:06

Ehi ciao!
Oddio, finalmente dopo due mesi riaggiorni!
Ok, forse manco ti ricordi di me xD
Comunque, bellissimo questo capitolo <3
E' stupendissimo!
Mi dispiace per te, cioè per il fatto dei tuoi genitori... A me sono divorziati da quando avevo 4 anni.
Si, ok, non ti voglio annoiare xD
Peccato che la storia è finita, mi piaceva tanto!

Sana-chan

15/04/13, ore 15:45

Bellissimo, bellissimo sono contenta che pur avendo avuto problemi sei riuscita comincerà a a riverlo. Un bacione spero pubblicherai presto un altra storia baci Kikka.

18/02/13, ore 14:26

Non posso credere che ho pianto ininterrottamente dal 12 capitolo....ho usato tre pacchetti di fazzoletti te lo giuro
Sto ancora piangendo e tremando. continuo a cancellare perchè sbaglia a schiacciare i tasti tanto mi tremano le mani....
Puoi mandarmi un messaggio per farmi sapere se continui o se si ferma qui ??? se si ferma ti dico che è un finale fantastico .se non si ferma ti dico che è un capitolo fantastico !!!
nella " Nota autrice" te ti sottovaluti e dici che il capitolo fa schifo, ma credimi quando ti dico che non è affatto vero!
Continua così
Baci francy131829

15/02/13, ore 18:44

Bellissima, Stupenda, Meravigliosa...
Non ho parole, ogni capitolo che aggiungi è sempre più bellodel precendente.
Nello scorso capitolo quando ho letto che Caleb se ne andato per poco non mi veniva un infarto,
invece in questo leggendo cheè tornato o almeno così sembra mi sono rassicurata.
Certo Axel è anche lui unico ma ammettiamoloCaleb e Caleb, insostituibile ed unico Caleb Stomewall.
Lo adoroooooooo.....
Ti prego aggiorna presto..
Baciii kikka..

15/02/13, ore 15:56

È tornato Ciuffo (posso chiamarlo cosi? xD)! Evviva!
Aspetta un momento, Axel ha convinto Ciuffo ad andarsene e Alex non gli ha detto niente? Io avrei come minimo sclerato! Vabbè però il ragionamento di Alex può essere considerato giusto se... No, sono incavolata nera, io volevo che Ciuffo restasse T.T
Vabbè, mi rimangono solo da fare i complimenti, il testo è come al solito scorrevole e non ho notato errori di grammatica. Brava, la trama sta procedendo sempre meglio. Baci e al prossimo capitolo!

14/02/13, ore 15:26

Ecchime, te l'avevo detto che sarei arrivata e io mantengo le mie promesse.
Alla facciaccia della pigrizia e dei compiti di greco :p
Comunque.
Bello, il capitolo, mi è piaciuto.
Axel che si preoccupa in questa maniera mi piace moltissimo.
Io fossi in Alex sceglierei lui, ma io sono Anna, e sono abbastanza diversa, quindi niente v.v
E alla fine il tanto sospirato ragazzo col ciuffo è tornato.
Era ora.
Che fai, il ritardatario, Stonewall?
Santissimi Capperi Fritti In Salamoia Di Cavoli (?).
Sono curiosa di vedere cosa succederà.
Non mi sembra di aver visto errori, e sono fiduciosa che non sia merito della stanchezza.
So che sto recensendo alla tre e mezza di pomeriggio, ma vorrei vedere dopo quattro dannatissimi piani di scale, due ore di greco, una di epica, una di matematica, una di inglese, plus l'ascensore rotto (e quindi altre scale!!) e i compiti di matematica sommati alla versione di greco (che non ho finito per recensire ^//^)
AHEM.
Scusa lo sfogo.
Dato che ho sonno, ora vado.
Un bacio,
Anna.

13/02/13, ore 23:17

Ma ciaaaaaaaaaaaaaaaaaao :)
Questo capitolo è fantastico!
Non vedevo l'ora che aggiornassi.
E cosi Caleb è tornato?
Ne vedremmo delle belle.
No, ma sono troppo pucciosi Alex e Axel, tantissimo <3
Non vedo l'ora di vedere cosà accadra' nel prossimo capitolo.

Sana-chan

13/02/13, ore 19:31

E cosi sono passati 4 anni eh? Bum! Mi è venuto un tuffo al cuore leggendo la lettera... Alex e Axel... Axel e Alex, non stonano, ma mai nessuno riparerà il vuoto che ha lasciato il mio Caleb <3 Oddio manca pure a me T.T Chissà se tornerà, magari ha scoperto dove abita Alex e la sorprenderà in camera sua come la prima volta o... Vedrà lei e Axel insieme... Non ci posso pensare, è troppo triste pensare che sono passati anni T.T
Comunque complimenti perché è davvero bellissimo come capitolo, aspetto con ansia il prossimo. Baci.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]