Il condominio dei pazzi 2, la vendetta
di Geronimo1829

E dopo aver letto "Il condominio dei pazzi" potevo perdermi questa chicca? Ovviamente NO!
Spero vivamente che tu aggiorni al più presto...perché tu aggiornerai presto, vero?
Triz

Hola! Perdona il ritardo ma mi ero completamente dimenticata di recensire e ho avuto una miriade di impegni ^^"
Comunque, eccomi qua, meglio tardi che mai!
Ahahaha mi hai rallegrato la nottata! Mi erano mancati un casino tutti quei mitici personaggi! xD
Ero molto ansiosa di scoprire cosa avrebbero fatto le vecchiette per "salvarsi" dal cinese... le credevo sfacciate ormai, ma a quanto leggo non si smentiscono mai! ;)
Cioè, stavo morendo dalle risate ogni volta che diceva "pace all'anima sua" Lol, una mia amica dice sempre sta frase! Ora ho capito dove l'ha presa! xD
Povero Babbo Natale... xD ahahaha
Va beh, non so che altro dire: aspetto con impazienza un aggiornamento! :)
Alla prossima,
CiaoCiao!
-Alex-

Divertentissimo! Mi sono ammazzata dalle risate :) bravo, anche questa volta.. Aggiungi presto il nuovo capitolo che sono curiosissima!! A presto :D ciaoooo
Gioggy

Sìììììì!!!! I pazzi sono tornati!!!!!! Trovo le vecchiette che lavorano a maglia molto in forma, la vacanza alle Hawaii le ha fatto bene! XD Povero Babbo Natale, se passava qualcun altro mi sa proprio che rimaneva in mutande!!! XD bellissimo questo capitolo, dall' inizio mi sembra che questa storia sia proprio la degna successrice (o come si dice) del condominio dei pazzi 1! XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di ritrovare Jack! Ciao!

Hhahahahhahahhahahahhahaahha, come al solito mi hai fatta scoppiar dal ridere, mi mancava il condominio dei pazzi XD
Qui sono vermente tutti pazzi e poi Jack e le vecchiette hahaaahah XD
Peccato che non c'è il nuovo portinaio.... :( Boh magari ti inventi qualcosa hahaha lo metto già tra le seguite XD
P.S. Ti consiglio di rileggere prima di pubblicare XD Comunque sei stato bravissimo!
Ciaooo :)

Salve! Da quanto tempo! XD
Ma che bella sorpresa che ci hai fatto!! Hai finalmente pubblicato il seguito di questa esilarante storia comica! L'aspettavo ed eccola qua! Yeee!  Ottimo ritorno! Sto già rientrando nell'atmosfera assurda delle vicende che accadono ai condomini! Ahaha! E sembra anche che siano più turbolenti e vispi di prima! Credo che ne vedremo delle belle nei prossimi capitoli, vero?
Ooooh! Il mitico Asvitanken! Ah, che gioia rivederlo e sentirlo pronunciare quella meravigliosa domanda! Ahahahah! Mi mancava! E poi vabbè, la semi vendetta del turista cinese ci stava! Chissà perchè le vecchiette la scampano sempre!
Comunque anche l'altro vecchietto alle hawaii mi ha fatto ridere, poveretto! Quando dice: "Non hai portato a spasso la macchina!" Stupendo! E poi cosa manca? Ah si! Babbo Natale in visita al condominio.. Ahahaha! Mi ha fatto ridere quando i condomini dicono: "E tu chi sei? che vuoi da noi?" Ahahaha! Non so perchè ma, sono scoppiata a ridere!
Bello bello bello davvero! Sono proprio contenta di tornare a leggere questa storia! Perciò ti faccio i complimenti e attendo il prossimo capitolo! Naturalmente va nelle seguite! Alla prossima! Ciao ciao!

E con questo, beh... Buon Natale!
-Pace all'anima sua!- xD Bellissimo! ho adorato questo capitolo! ^-^
Le Hawaii (?) volevo andarci ma ora non ne sono più tanto sicura!
Per il resto si, mi piace.
Ma voglio sapere di Jack, chissà se è come Francisco Javier Fumero (cerca su internet ti renderai conto che si somigliano)

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Mio Dio che risate!
Ho le budella contorte e la faccia dolorante!