Tra tomi e fiamme.
di Tallahassee

14/03/13, ore 18:41

AAAAAAHHHHHH!
SCIAGURAATESCIAGURAATE!! *scuote rintronandola, la scrittrice*
E ora cosa succede?! tipregotipregotiprego dimmelooooooo!
Ehm...*riprende contegno* *soffoca con un abbraccio la scrittrice*
Stavo dicendo...come al solito è un capitolo intrigantissimo e non vedo l'ora di sapere come se la caverà la coraggiosa e innamorata Lluvia *ghigna pensando ai due pennuti (H.& M.) a terra che implorano pietà davanti a Lluvia trionfante, abbracciata a Gray*
Di errori o incoerenze non mi è sembrato di vederne e stavo praticamente morendo dal ridere quando Ever dice a Mira di comportarsi da uomo XD Impagabile XD
L'unica cosa: dov'è finito il gelato al puffo?? *si guarda intorno allarmata*
Un abbraccio gigante,
Al prossimo e mooooooolto atteso aggiornamento,

23/02/13, ore 16:17

quanto è cazzuto ( scusa la parola ) Makarov 0_0 fa proprio paura certe volte . comuque non ti peroccupare che è corto ci basta che tu continui a scrivere e in quanto al tempo per scrivere le storie io sto messo peggio di te mi devo svegliare alle 5:30 per poi tornare a casa alle 18:20 ( maledtti stage ! ) ma ci sto provando :) vabbè ci vediamo la prossima volta ciaoooooo :)

21/02/13, ore 14:31

AAAAAHH! E TU MI LASCI QUI COSì?! E' UN DELITTO!
Cosa succede ora? Eh? Eh?
TU DEVI DIRMELO!!
*si guarda attorno accorgendosi che metà dei recensori la guardano come se fosse una pazza assatanata e si ricompone*
Coff, coff...
Volevo dire: il capitolo è ottimo come al solito (a parte i soliti pochi insignificanti errori di battitura) e ovviamente la storia si fa sempre più interessante. *guarda fisso il computer nella speranza che si metta a parlare svelandole cosa succederà, perché lei non ci sta capendo più niente* Essendo che mi sto crogiolando nella curiosità per come procederà sono costretta a "sistemare"( alla Natsu) la tua prof. di matematica. *si dirige con sguardo allucinato verso la prof. che saggiamente si scrosta dalla tua gamba e se la da a gambe levate*
Soprattutto non vedo l'ora di sapere cosa stanno "vedendo" Natsu, Gajil e Levy e cosa succederò ai miei amatissimi Erza e Gerard (alias Il gelato al puffo).
Stai tranquilla per i ritardi, io di sicuro non posso dirti niente XD, anche perché ti capsico: la scuola è in assoluto il peggior nemico di ogni fanfiction's writer, quindi prenditela con calma.

Al prossimo, spero presto, aggiornamento,

la tua pazza StelladelLeone con dei seri problemi di isteria XD

21/02/13, ore 09:20

Un capitolo molto movimentato e molto insanguinato. Certo che quei due più che corvi assomigliano a dei demoni (sono una maniaca di devil may cry scusatemi tanto *si rifugia in un angolino*). Bellissima la parte dell'incubo di Lucy, l'hai descritta molto bene!!!
Alla prossima

06/02/13, ore 18:35

oh che bel capitolo comunque non la conoscevo questa magia di gildarts in che capitolo di fairy tail si mostra? e il puffo ha un buon sapore o no?
comunque finalmente azione voglio proprio vedere come se la caveranno quei 2 mostriciattoli contro tutta fairy tail e sopratutto contro makarov gildarts erza e mira ehehehehehhe se non ci riescono loro allora è finita.
vabbè grazie del capitolo ciao

06/02/13, ore 09:49

Non mi sembra un combattimento alla pari!!! Tutta fairy tail conto 2 avversari?! Ho come l'impressione che la biblioteca come l'intero edificio non resterà illesa durante questo scontro; anzi secondo me crollerà subito, o no?

05/02/13, ore 19:45

ehm...c-ciao...*striscia di nascosto cercando di non farsi vedere per l'imbarazzo*...s-sì sono io, la pazza che lancia procioni demoniaci...
Coff, coff, ma non perdiamoci in sottigliezze varie perché: ta-daaaa! sono tornata a recensire il tuo fantastico capitolo!!
Per poco non cadevo dal letto dal ridere quando ho letto le parti su Makarov: impagabile!! Nonché perfettamente adatto al personaggio, complimenti a men non sarebbe venuto in mente!!
Ola gigante per la LaxusxLisanna: davvero la amo con tutto il cuore, soprattutto LUI!! Ahh, come si fa a non amarlo? *sbava inseguendo Laxus che cerca di fulminarla*
E Gerard? che compare dal nulla?! Imbattibile!! Per non parlare della scena del gelato!!!!!*rotola per terra dalle risate mentre Gerard piange in un angolo il suo gelato*
Come al solito nessun errore particolare, alcuni di battitura ma niente di grave, e lo stile sempre più coinvolgente *conclude mentre patta Gerard dopo avergli donato una carriola di gelato al puffo*
Cosa succederà ora? Cana riuscirà a sfuggire a suo padre? Gerard riuscirà a dare una leccatina al suo gelato? Lluvia sopravvivrà alla vista di così tanti (e fighi) mini-Gray?
Queste son tutte domande esistenziali e di massima importanza di cui non vedo l'ora di conoscere la risposta!!!
...perché se invece non aggiornerai...sarò costretta a commettere una STRAGE DI BARATTOLI AL PESTO!!! MUHAHAHAHA!!! (no, non sto delirando: io e la nostra cara Tallahassee abbiamo dichiarato nostro nemico numero uno il barattolo del famigerato pesto)

Un abbraccio e al prossimo aggiornamento,
la tua fan pazza lanciatrice di procioni demoniaci,

05/02/13, ore 19:45

bellissimo questo capitolo!! mira ed erza sono due grandi!! e gerard così non me lo sarei mai aspetto xD ahahaha fastastico!! :) poveri natsu, lucy gajeel e levy!! speriamo che gli altri riescano ad aiutarli!! laxus è sempre molto burbero, però se non fosse così non sarebbe lui!! :) e gildarts è troppo distratto ahahahaha è incredibile, lo adoro!! vabbè ancora mille e più complimenti e alla prossima :)

03/02/13, ore 14:50

ciao!!!
wow quanta suspence! XD
comunque la storia sta diventando sempre più interessante non vedo l'ora di scoprire cosa è successo ^^
faccio un piccolo accenno al capitolo precedente perchè non ho avuto la possibilità di recensirlo:gajeel e natsu in una biblioteca sono meglio di due comici! XD
a presto!
_violetgirl_

02/02/13, ore 13:04

uao ho appena notato questa fic stufo di aspettarde che gli altri aggiornano le fic da me seguite ed ho notato questa bella storia che ha un lato esilarante, azione (almeno credo XD ) ed un lato misterioso si puo notare in questo cap quindi che ti posso dire di più grazie per aggiornare così frequentemente ( spero non ti si bruci il cervello :) ) e a presto. caiooo

31/01/13, ore 21:12

Che cosa carina leggere sempre quel ringraziamento. :')
Oh, allora... la cosa si sta facendo più complicata del previsto, wow. Tanto per cominciare, non ho capito assolutamente cosa sia successo prima a Levy, Lucy e a seguire anche Natsu. Credo sia qualcosa che vada oltre la crisi epilettica (non farci caso, sto impazzendo interiormente), quindi cos'è successo? E poi anche Munin, se non ho capito male, è finita nello stesso... 'stato'. O qualcosa di ancor peggiore, visto ciò che hai descritto le stesse succedendo in quella strana ed improvvisa oscurità. Sono molto curiosa, devo dire -ma quando non lo sono?- anche per questo discorso dei figli di Odino, gli Scripter, e il segreto di quel libro sacro.
Per quanto riguarda il titolo, per me potresti perfettamente lasciarlo così. Ormai mi sono affezionata a questo, in un certo senso c'ho fatto l'abitudine! Oppure, se proprio vuoi cambiarlo perché questo non ti soddisfa più, potresti sostituirlo con 'Pensiero e Memoria', che mi suona molto meglio di 'Hougin e Munin'. u.u Credo, inoltre, che non abbia importanza quanto lunga sia una storia, bensì quanto sia capace di catturare il lettore, che sia una flash, drabble long o one shot.
Personaggi ancora IC, non ho assolutamente nulla da dire su questo! Ottima anche la stesura, come sempre fino ad ora. :3
Aspetto quindi il prossimo aggiornamento, alla prossima! ^^

29/01/13, ore 20:32

Nuovi colpi di scena. Adesso divento più curiosa ad ogni capitolo che leggo! Levy che protegge un libro a tutti i costi mi sembra proprio una cosa da lei. Però mi chiedo una cosa: se quei due si sono definiti i servitori di Odino perchè hanno attaccato Levy se loro stessi l'hanno definita "una figlia di Odino"? Ho sempre più dubbi! Ahhhhhhhhhhhhhhhh!!! Questi dubbi più la curiosità mi stanno davvero divorando!
Al prossimo capitolo!

29/01/13, ore 19:17

wow che capitolo, pieno di colpi di scena. levy me la vedo bene proteggere un libro fino alla morte, insieme a lucy, essendo entrambe appassionatissime di libri :) cosa è successo a munin? che hougin si sia "ribellato a lei"? ma natsu e gajeel sono solo svenuti o gli è successo qualche cosa come per levy e lucy? comunque per il titolo per me va bene quello che c'è già, però come vuoi tu alla dine :D sei molto brava a scrivere ed è sempre interessante leggere questa storia :D alla prossima ;D

29/01/13, ore 18:45

Secondo me il titolo va bene così com'è v.v

29/01/13, ore 18:24

Ottimo capitolo come al solito!! A me il titolo piace molto anche così, perché dà un'idea di mistero e magia che subito aveva catturato la freccetta del mio mouse. Attenta agli errori di battitura, ce ne erano pochi in questo capitolo, ma è un consiglio per il futuro, conoscendo bene io stessa la perfidia di una tastiera ribelle XD !!
No problem per la lunghezza della long se è bella e interessante, che sia lunga o corta, la leggerò e continuerò a recensirla come tutti gli altri!
Al prossimo aggiornamento,