Baby I'm not like the rest
di _littledreamer_

04/02/13, ore 21:59

Eccomiiiii!OK mi piace molto quindi continuaaaa!:) lol ok ai prossimi capitoli ciaoooo!

03/02/13, ore 12:02

Ciao :) Come promesso, eccomi qua a leggere la tua FF. La storia mi incuriosisce dal prologo, quindi leggerò anche il seguito. Ci sono alcuni errori grammaticali, ma per il resto è molto carina. Al prossimo capitolo!

21/01/13, ore 23:07

Ciao:) allora bella storia, promette bene già dal prologo, e non vedo l'ora di leggere il resto (premetto che lo faro'). Comunque volevo farti qualche appunto, non odiarmi:) secondo me dovresti stare un po' piu' attenta alla punteggiatura perché molto spesso ci sono delle virgole che non dovrebbero esserci (ricorda, soggetto e verbo non vanno mai separati) e a volte non ci sono anche se dovrebbero. E non mi piace molto l'idea di mettere i dialoghi in grassetto, pero' quelli sono gusti:) ok, ho fatto la pignola abbastanza. Leggero' presto il resto, e' davvero una storia carina!
Baci, A.

20/01/13, ore 14:34

Alcune correzioni:

spostò velocemente il piumone di dosso e appoggiò i suoi piedi caldi sul freddo parquet e sussultando al contatto. Prese poi a striracchiarsi, fino ad alzarsi velocemente per dirigersi verso l’armadio.

non iniziare una frase col "Ma,"

Solo lei una cosa non aveva capito ... Non saprei come correggerla ma non è messa tanto bene a mio parere D:

Quel ragazzo che le stava affianco vicino alla cattedra era proprio lui, non suona tanto bene.

La parte prima dell'incontro con Niall è scritta veramente bene, quando descrivi lei che prende la metro e ascolta l'iPod, ma in generale ti consiglierei di rileggere ad alta voce perché le virgole sono fondamentali e ci sono dei punti in cui non possono essere messe.
So che è molto difficile accorgereste è, perché ognuno legge con la propria intonazione, ma prova a soffermarti di più su questo e la storia sarà ancora più scorrevole (:

Riguardo alla trama boh, io amo Zayn *U* quindi mi incuriosisce, a presto con il capitolo successivo dove saprò dare qualche parere in più :D

Joanne

20/01/13, ore 13:08

mmm okay, mi piace come inizio c: vado a leggere il primo capitolo ccc: Ciau, alby

18/01/13, ore 20:56

è stupenda,la adoro asdfghj
spero continui presto,non vedo l'ora di leggerla tutta asdfghj <3

18/01/13, ore 16:29

MI PIACE ! complimenti semplice per il momento ma anche intrigante non è la solita storia della ragazza perfetta con tutti ai suoi piedi e questo mi piace brava (: passa anche da me se ti va
un bacio
-Fede (:

14/01/13, ore 15:53

B-b-bellissimoo *.* non vedo l'ora che scrivi il continuooo ! Mi piace troppo perchè riesci a personificarti in Amber.. è diversa dalle altre e questo è bello ! Complimenti :DD alla prossimaa <3

12/01/13, ore 21:24

Devi continuare! Questo prologo è davvero bello!
Mi piace molto come scrivi!
Amber come ragazza mi piace..
Devi continuare presto! Mi piace tanto ;)
vado
baci
xx GIorgy

12/01/13, ore 19:52

Ehi :)
Eccomi qui come promesso c:
Come primo chapter mi piace,
mi ispira ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo u.u
Alla prossima c:
Alice<3

12/01/13, ore 17:28

Allora.... come inizio mi incuriosisce molto,sì sì..ma che dico incuriosisce?!
E' bellissima *^*
per favore,continui prestoo?? :c <3
#Siinginocchiafagliocchionidolcilabbruccioecongiungelemanicomeunacheprega ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeego :c <3
davvero mi hai incuriosito tantissimo,voglio sapere chi è il ragazzo dagli occhi nocciola e cosa succde fra Amber e il nostro caro Kebabbaro u.u
aggiorna presto C:
Sara xx

12/01/13, ore 17:17

si si si! lo amo!non vedo l'ora! :DD <3

12/01/13, ore 15:48

aaaaaah un ritorno dal passato presumo!
brutta storia (nel senso che di solito portano problemi :D la tua storia mi incuriosce!)