I'd like to be a fan for a day
di zjamsglances

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/02/13, ore 18:56

AHAHHAAHAH Dio, ho letto tutti e 4 i capitoli adesso.. E mi sono scompisciata dalle risate!! xD
Comunque passando alle cose serie, mi piace davvero tanto come scrivi, e poi la storia è originale, è una bella idea la tua.. Non come sempre le stesse Fan Fiction.. Ormai noiose! C:
Bravissima.. Spero continuerai presto, perché la tua storia finirà tra le mie seguite! ^-^
Ed io sarò molto contenta di recensiere alche il prossimo di capitolo <3

31/01/13, ore 16:40

Ma questa storia è bellissima! Mi fa morire dal ridere! Hahaha seriamente, è figa! Ho solo una domanda: se i ragazzi sono nei corpi di 5 ragazze, chi è nei loro? Ti prego continua presto! Un beso, Samy

31/01/13, ore 14:06

Come promesso sono passata, la storia mi piace molto e continuerò a leggerla (:
Avvisami quando continui <3

17/01/13, ore 15:09

Vergine Maria, ti giuro, mi fai morire dal ridere :')
L'intera situazione è così irrealistica che non riesco a fare a meno di avere reazioni ilari ogni due per tre. Adoro questa fanfiction!
Penso che la mia parte preferita in questo capitolo sia quella di Louis... uhm, sì. Anche Niall mi è piaciuto molto.
L'unico consiglio che ho da darti è magari di metterela scritta 'POV Tal Dei Tali' per far capire chi sta parlando, perché altrimenti diventa un po' troppo confusionario capire su quale dei cinque ti stai concentrando, solo questo.
Continua così, è stupenda.
Un bacio,
Ele

15/01/13, ore 17:03

LOOOOOOOOOOL. Asdfghjkl oddio io ti amo ti amo ti ano non sai quanto sei qualcosa di asdfghjkl non sai quanto ti sposerei sai?? Ma il capitolo è fantastico come fai ad avere queste idee?? Sei il mio idolo giuro. Davvero la tua fanfiction è in assoluto il mio preferito la tua storia è un qualcosa di asdfghjkl meraviglioso. Asdfghjkl sto morendo non so mi è spuntato il sorriso quando ho visto che hai continuato. Ti amo basta.

Continua presto ti supplico(?) hahhaha daiii.
Ciao stupenda.

15/01/13, ore 16:53

Semplicemente wow. Ceh io muoio la fanfiction piú bella de tutte questa è. Io ti amo "tetta 1 e tetta 2" lol hahhahaha e poi liam james payne che mi dice parolacce il primo giorno di scuola?? Lol io non ce la faccio sei stupenda e bravissima ti prego continua presto voglio il continuo. Hahaha

14/01/13, ore 14:58

Oddio troppo bello non ci credo sei unica. Questa credo sia una della fanfiction con più fantasia che io abbia mai letto. Hai tutta la mia stima. Continua presto

14/01/13, ore 14:55

O.o. Ceh. Ok. Vabbene. Mmm. Ok basta hhhahahhah oddio non lo so mi viene da ridere questo capitolo è troppo bello. Mi piace troppo sei una forza della natura ragazza ti amo. Ceh zayn si fa tutto il superiore poi legge il nome Zaira e boom. Sbrocca hhahahahha ti adoro. Poi liam?? Che carino niall e louis troppo divertenti poi harry beh Harry lasciamo va. Hahahhahah vabbè so impazzita non riesco a capire perchè rido lol.
Comunque lasciami stare va pensiamo al capitolo. È favoloso sei bravissima ti prego continua al più presto sono anziosa di leggere che succederà ora che sono ragazze. Lol ma come ti è venuta in mente l'idea??? Ti amo. Continua che sei fantastica.

14/01/13, ore 02:21

Hahahahaha !
Stupenda tesoro davvero !
Mi paice tanto tanto e non lo dico solo per diree ! ;)
Appena continui fammelo sapere !
Baci, Annabella. xx

12/01/13, ore 17:24

Ahahaha
Santa miseria penso che morirò :')
Mi piace molto come idea, anche solo perché di gender bender ce ne sono pochissime nel fandom e mi piacciono da morire!
Comunque, mi piace molto il tuo stile, e non vedo l'ora di leggere il seguito. Nel frattempo ti metto tra le seguite.
Mi raccomnando, non mi far aspettare troppo.
Un bacio,
Eleonora