Silence
di ShadowMoonLady

04/09/13, ore 14:00

^^
Siccome è da un mese e tre giorni che sono un'allegra KiddLawista anonima e NO, io mi rifiuto di credere di averlo detto non potevo non leggere questa cosa.
Cioè, sei geniale.
È difficile ormai trovare storie belle come questa, percui io ho appena finito di leggere il primo capitolo e CACCHIO, se voglio sapere come va avanti. Intanto il prologo. Già.
E così Kidd e Law sono insieme, da soli, da qualche parte, ed è successo qualcosa di losco. Io lo so sono su una scogliera e Kidd cade giù e Law si spappola la gamba
Ok, dicevamo. hai uno stile stupendissimo e il prologo mi piace da impazzire. Corro subito a recensire il primo capitolo!
Un bacione
Emma ^^

21/01/13, ore 19:20

Ciao!!!! Non ci posso credere, un'altra Kidd/Law!!!! Ultimamente ne sono syate postate un pò e io sono felicissima!!!!!  Direi che come prologo è piuttosto interessante: io una possibile idea me la sono fatta, ma tu sei stata bravissima a mantenere il mistero quanto basta!!!! E non preoccuparti, c'è sempre una prima volta e anche se inizialmente forsesarai un pò impacciata, ma sono sicura che non sarà così, col tempo e l'esperienza ci si può sempre migliorare!!!!!! Entro martedì eh?!? Beh, quindi a breve posso già avere l'onore di leggere il nuovo capitolo e non sto più nella pelle!!!!! Spero a prestissimo e nel fratte,po in bocca al lupo per la riuscita di questa fic e sappi che ti seguirò fino alla fine....Anzi, faccio di meglio, metto la fic nelle preferite così sono sicura di non perdermi neanche un capitolo!!!!!Baciiiiiiiiii

12/01/13, ore 21:08

Potrei iniziare con un 'PORCO TENSING' ma, dato che sono una persona altamente educata, raffinata e una gentil milady (?) inizio con un cordilissimo e bellissimo 'MA CAZZO'!
Dunque, ho avuto il meraviglioso onore di leggere l'anteprima della long in privato e finalmente, FINALMENTE, ti sei decisa a pubblicare.
Immagina la mia awwwwosa contentezza. Tu, che pubblichi una long sulla mia OTP: muoio. No, seriamente, muoio altamente bene.
ASPETTO E PRETENDO IL PROSSIMO CAPITOLO, MANNAGGIA A YAMCHA.
Brava, Shadow-chwaaaan <3
Bene, ora mi dileguo.