La straniera di Grande Inverno
di MartyJane1775

15/02/13, ore 00:44

*__________* Oh il mio puccio Jon!!!!! Povero, sempre trattato male da Cat (La odio per questo).
Ed Elyanne? Che cara e gentile, anche se... uhm... mi sto incuriosendo non poco. Vai vai avanti e presto!

03/02/13, ore 18:45

Oh che bello, entriamo nel vivo della storia! Finalmente, mi vien da dire. Aspettavo questo capitolo da tempo.
E adesso chi sarà arrivato?
Il papà di Elyanne è veramente simpaticissimo eh? XD
Vai avanti che aspetto!

15/01/13, ore 19:10

Ho iniziato in punta di piedi questa FF, perchè mi sono incuriosita dall'incipit.
Questo due primi capitoli mi fan capire che Elyanna sia più sveglia di Robb XD poverino :P
Io sono una Fan di Jon e preferisco le Fic su di lui, ma continuerò più che volentieri a seguire questa storia... sa mai che ci sia anche un piccolo filone Snow.

15/01/13, ore 07:06

Be in effetti Alys doveva sedurre Rob, ma mi sembrava molto più interessata a Jon (effettivamente è quello che preferisco anche io <3)
Questo era per parlare del discorso dell'ultima volta.
Allora allora ...
Povero Rob che non capisce o che si rifiuta di capire?
Vedrai che Elyanna ti piacerà (almeno sta volta non sarai assassinato per il tuo matrimonio, forse)
E sai che sono delusa di vedere Jon al nord come bastardo? :( (Io sono un grande sostenitrice della teoria L+R=J)
Bene, sono felice di sapere che Ned ha la testa attaccata al collo e che ci sarà un motivo.
E mi pare o non c'è Theon? (Non c'è stata nessuna rivolta o semplicemente nessuno se lo calcola?)
Bene, aspetterò il prossimo capitolo, che non credo di poter recensire se sarà pubblicato nell'immediato futuro, ho compiti da fare, dolci da preparare e gente che non vedo da sei mesi da incontrare :)
baci baci
EsL

14/01/13, ore 07:31

Ho deciso di commentare la tua storia, perchè be non mi sembra male (però di premetto che non commenterò ogni capitolo, ma proverò a farlo, la verità è che sono una pigrona di prima generazione che odio scrivere recensioni, ma sono per l'incoraggiamento)
Pur troppo non è che posso sbilanciarmi a dirti molto da un capitolo così breve, amo che tu abbia fatto intendere il cinismo e l'opportunismo di quei dannati matrimoni forzati.
Aspetterò il prossimo capitolo per essere un po' più profonda.
Ma se Rhaegar ha vinto la guerra; Ned non dovrebbe avere una testa infilata su un palo? (Sono sciura che avrai un'ottima spiegazione)
baci baci
EsL
Ps. Come mai hai inventato questa Elyanna, quando potevi usare la dolce signora Thenn?