( tears don't fall )
di Limnia_Black

02/06/10, ore 11:40

ciao ^^
complimenti, è davvero bellissima!
me li immagino veramente, lei triste perchè lui non c'è, poi lui che arriva, e loro che ballano. è così.. così.. perfetta!
non una parola in più né una in meno, si capisce perfettamente tutto ciò che vuoi esprimere, le sensazioni dei protagonisti e la situazione in cui si trovano.
sirius poi, è uno dei miei preferiti, e l'hai reso molto bene ^^
bravissima =)

29/05/10, ore 14:36

Solitamente non mi piace come coppia, ma stavo cercando qualcosa di decente per la mia migliore amica. E l'ho trovata. Dio mio ç_ç Che bella cosa che hai scritto!
Non è.. scontata. Non c'è nessuno che fa la vittima, c'è solo la consapevolezza di due amanti di non poter avere un lieto fine.
Sai cosa mi piace? Mi piace il fatto che non si piangono addosso. Sono felici così. Sanno quello che accadrà, ma non si fanno seghe mentali della serie "no, il nostro amore è impossibile". E' un amore genuino, quello che hai descritto.
«Sei mio» disse lei pacatamente «Un giorno ti ucciderò»
Mi ha lasciato troppo.. toccata! Per non parlare dell'ultima frase *-*
Va dritta fra le storie da ricordate anche se, naturalmente, in ritardo rispetto a quando è stata scritta XD

16/08/08, ore 03:09

L'ho letta mille volte. E non esagero. E' bellissima. Bellissima, folle e disperata. Bellissima e sentita. Dio, come fai? Sei stupenda. Sono così orgogliosa di conoscerti, così innamorata del modo in cui ti esprimi che potrei quasi pensare di essermi innamorata di te. Ops, troppo tardi v_v ti adoro, piccola ninfetta adorabile e malefica. Scrivine un'altra, per me.

06/09/07, ore 23:48

Mio Dio ma è Stupendaaaa *___* complimenti, bellissima!

01/08/07, ore 22:39

Che bella...amara, però. Decisamente amara, è la parola giusta. Comunque, nonostante la brevità, è ricca di sentimenti...e mi è piaciuta, nonostante sia la prima volta che leggo una fic con questo pairing.Alla tua prossima storia, baci8 lockheart