My life's a mess.
di highfivekeats

14/07/13, ore 01:31

Bhe che dire.Questa storia mi ha fatto emozionare tanto.Ed è stata la prima storia per cui ho versato delle lacrime.E' stato come se io fossi la protagonista.La scrittrice con i suoi capitoli mi ha fatto provare delle emozioni inspiegabili,magiche.E' la prima storia a cui faccio una segnalazione anche perchè è la prima storia di cui mi sono innamorata.Sì esatto,mi sono innamorata di una storia,può sembrare strano ma questa scrittrice è tanto brava.E i suoi capitoli sono tanto belli.Non si potrebbe tanto dire a parole cosa provo mentre li leggo,ma ci provo.Un miscuglio di emozioni:felicità,tristezza,ansia.E tante volte leggendoli mi sono trovata con un sorriso da ebete in faccia perchè succedevano delle cose belle.Le lacrime versate quando succedevano le cose brutte.Io ho finito di esprimere le mie emozioni.Ciao.

29/03/13, ore 03:56

oddio ti prego potresti continuarlo *o* è stupendo l'ho letto tutto d'un fiato e mi son venute le farfalle allo stomaco in certe parti.continualo ti prego ♥

13/01/13, ore 18:25

Già dal primo capitolo mi ispira! ahahah :) è bella come storia,voglio il secondo capitolo eh :)