The beauty of life is made of shadow and light.
di Son Ken

01/04/13, ore 19:33

O mio Dio , O mio Dio  , O mio Dio ! O.O
se ho capito bene si sono baciati ?!?
KYAAAAAAA! il mio sogno e' divenuto realta' XD
Ti prego inserisci presto il prossimo cap. !
lo aspetto con anzia  XD
Bye bye al prossimo capitolo. :-)

31/03/13, ore 21:39

Ciao, mi scuso in anticipo per non aver recensito il capitolo precedente, me ne sono proprio dimenticata =_=
Comunque anche quello era molto carino, Kise è come sempre Kise u.u xD
Il capitolo precedente ci hai lasciato con l'arrivo di Kuroko e con questo siamo arrivati a qualcosa di più.
Kagami che si perde a fissare Kuroko e arrossisce, ok voglio assolutamente verderlo!
Come sempre un bellissimo capitolo e molto bello il bacio accidentale.
Chissà quale saranno le loro reazione o quelle di chi sta attorno a loro.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un abbraccio, Wolfgirl

31/03/13, ore 21:19

Oddio, finalmente il bacio (': Aspettavo con ansia questo capitolo e mi dispiace molto che tu sia giù di morale, spero non sia nulla di grave... Finalmente è scattata la scintilla e Kagami ha capito di avere una cotta per lui! Era ora! :D Attendo il prossimo, sperando che venga pubblicato presto, è davvero una storia fantastica e scritta bene! :) Solo per curiosità, ma più o meno quanto capitoli mancano alla conclusione? (: Ciao, al prossimo capitolo!

28/03/13, ore 13:29

Ho letto questa storia proprio ora, tutta d'un fiato e, DIO QUANTO MI PIACE. <3 La narrazione è perfetta, i due bambini sono qualcosa di assolutamente adorabile e tutti i personaggi sono perfettamente IC! Davvero complimenti, ho amato particolarmente il fatto che Riko e Hyuuga siano sposati e poi Kise a braccetto di Aomine *^* con Takao sempre in coppia con Shin-chan! <3 Basta, sto sclerando, è una meraviglia e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Un bacio! <3

24/03/13, ore 23:04

Grande Taiga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahaha!!!!!!!!!!!!!! per il tuo ritardo, sei perdonataXD dopo un capitolo così interessanteXD
Non vedo l'ora di leggere cosa succederà poiXD
a PRESTO
i miei complimentiXD
kiss

24/03/13, ore 20:18

Caio ^^ innanzitutto, mi spiace molto per questo periodo non proprio... Bello che hai passato, anche io nell'ultimo periodo ho avuto un po' di problemi, ma non credo importi molto xD , ma parlando della tua fic, personalmente mi è piaciuta come gli altri capitoli, però non ci sono i due miei piccoli tesorini di mizu e hikari >.< torneranno presto vero?!
nella prima parte kagami che prepara il vanilla shake per kuroko ce lo vedrei benissimo :D , poi kise che cammina a braccetto con aomine mi piace proprio ,si, in effetti anche loro due non mi spiacciono, ma la kagakuro resta sempre la prima per me u.u, non vedo l'ora di vedere come si comporterà kagami con kuroko, credo non riuscirà manco a parlarci bene xD, e inoltre direi che era anche l'ora che si accorgesse della bellezza del suo amico u.u insomma ci sei stato appiccicato per un tempo immenso e te ne accorgi solo ora!? Male...male... ,ma almeno se ne è accorto, meglio di niente , vabbè, aspetterò il prossimo capitolo per vedere risvolti interessanti :3
MEYU_

24/03/13, ore 20:05

OMMIODDIO. NON FARCI ASPETTARE COSì TANTO PER IL PROSSIMO ODDIO cwc
ODDIO. ciao. ODDIO.
non riesco a dire altro. l'ultima fraseeee *fangirleggia*
ciao. basta.
ahw cwc

14/03/13, ore 00:29

Hola!
Che film sia non lo dico nemmeno perchè lo hanno già dettro le altre xD
Che dire? Mi piace un sacco come scrivi! In modo talmente fluido da non farmi staccare gli occhi dallo schermo!
Kuroku come insegnante d'asilo? All'inizio non ero molto convinta ma poi mi sono messa a pensare in quale altro lavoro lo avrei visto bene e non ci sono riuscita. Effettivamente sarebbe perfetto come maestro d'asilo!
Kise mi ha fatto morire xD Fa sempre come gli pare quello!
Non vado molto per gli  Shonen-ai però questa mi piace, è molto delicata.
Sicuramente dopo aver letto sette capitolo avevo altro da dirti ma non mi ricordo più quello che avevo in mente di scriverti...maledetta demenza senile! xD
Va beh, aggiorna presto :)

05/03/13, ore 17:26

E' incredibile che Star Wars Episodio II abbia avuto il potere di far "aprire gli occhi" a Kagami. Chissà però se sul serio andrà fino a fondo nel suo intento di scoprire cosa prova.
Se arrivasse alla dichiarazione dubito che Kuroko lo rifiuterebbe visto che è cotto di lui!
Bene! Bene! Le cose si fanno interessanti.
E poi ci sono state le chiamate. Attendo con trepidazione di leggere il nuovo capitolo.
Complimenti.

04/03/13, ore 21:46

Ciaoooo!!! Alor..cominciamo... Mi è piaciuto molto il capitoletto tranne per il fatto che kagami faccia tanto il diffidente!!! è.é , deciditi e sii uomo!!!!! Ok... Ehm.. Ah si! Ancora parlando a kagami : dai!!!! È praticamente ovvio a tutto l'intero sistema solare che hai una "cotta"( cotta mi fa troppo scuola però) ...facciamo attrazione totale verso il tuo vecchio amicheto kuroko, cioè lo vedi nei panni di una regina!!! E sottolineo regina!!!! Mah... A parte il mio breve sfogo privo di alcuna serietà (perché io ho mai fatto una recensione seria?!) ...continuo ad amare alla follia hikari e mizu <3 sono troppo dolcetti, anche quando non fanno nulla di particolare *W* a parte ciò aspetterò il prossimo capitolo per continuare a condividere la mia demenziaggine (??????) con tutti !!!! Weeee!!!!!
meyu_

03/03/13, ore 21:06

Yay amo questa ff *w*
Mizu-chin è l'amore cwc Sembra il figlio di Kuroko piuttosto che quello di Kagami . . .
Non vedo l'ora di leggere un seguito u.u Per me è Kise-chin che ha mandato un messaggio ad entrambi. . . *si fa i viaggioni*
Ahw, complimenti *w*

Miki!

03/03/13, ore 20:20

Ma no Star Wars noo xD non amo particolarmente quel film quindi quando ho letto la parola "jedi" avevo due occhi stile pesce palla.
Coomunque, come sempre un bellissimo capitolo. Sì è un pochino più corto dei precedenti ma è comunque bello.
Come sempre aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^
Un abbraccio, Wolfgirl

03/03/13, ore 19:57

bhe, non sono il tipo da recensioni lunghe e melense.. anzi, non sono il tipo da recensioni e bastaXD
però, qui le cose diventano sempre più interessanti! alcuni dei miei commenti e/o riflessioni te le ho già scritte su facebook, quindi sorvolo.
oltre questo, posso entrare nella storia e spupazzare Mizu? è qualcosa di adorabilmente puccioso**
oh, non so più che cosa scrivere *è negata con le recensioni, come si è vistoXD* quindi ti saluto!
aspetto il prossimo capitolo per sapere da chi sono arrivati i messaggi!!
ciaooooooo^^
(Recensione modificata il 03/03/2013 - 07:58 pm)

28/02/13, ore 15:14

Eccomi qui! Mi rifaccio viva dopo un po' e dopo aver riletto questi ultimi capitoli!
Adoro i piccoli, ormai è assodato, ma in particolare adoro la gradualità con cui stai facendo scorrere gli eventi: penso che il fatto che tu scriva capitoli molto brevi sia un vantaggio, in questo caso! Avendo uno stile che non si sofferma sulle più piccole sciocchezze, ma che cerca il punto della situazione, il fulcro di un sentimento o di una azione, riesci a coinvolgere facilmente i lettori e più volte ho sorriso nel corso di questi ultimi capitoli, immedesimandomi soprattutto in Taiga e nella sua confusione che, però, sembra essere una serie ordinata di sentimenti a cui non sa ancora dare nome.
Mi piace questa introspezione!
E speriamo che papà Kagami faccia presto chiarezza in quella testaccia! XD
Ah, ho apprezzato tanto, nello scorso capitolo, lo scambio di mail tra Kagami e Kise! XD
Mi permetto di dirlo, ma mi sembrava quasi di vederli! XD
È stato meravigliosamente IC! XD
Ohi, aspetto il capitolo sulla fantomatica festa, a questo punto, ahahah! XD
Ora ti saluto, al prossimo capitolo! =)
Un bacio!
Iria.

26/02/13, ore 17:24

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto!
Grazie al basket ed ai figli Kagami e Kuroko hanno avuto l’occasione di riallacciare un certo rapporto!
Taiga rimane il solito imbranato. I suoi pensieri sono già da innamorato perso, ma non se n’è ancora reso conto. Eh eh eh!
La scenetta “familiare” al fast food con quei tocchi di mano è dolcissima!
Ho gradito moltissimo anche il “ricordo” finale, visto attraverso gli occhi di Kuroko.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo. Questa fic è sempre più bella.
Complimenti.