Homunculus brothers
di Crow Lady and Excella

06/11/07, ore 13:28

*rotola*X°°D TROPPO LOL! COMPLIMENTI CLAP CLAP CLAP POVERO ECCHAN,TEMO CHE PRESTO GLI VERRà UNA CRISI ISTERICA HI HI HI

13/08/07, ore 09:46

waaa !! ^^ mi è piaciuto un sacco il sette, anche se mi aspettavo un fine più.. come dire ? bho, un pò più felice é.è comunque, come Arina Tanemura-Sensei mi piace la coppia Izumi-Mitsuki, come coppia d'amicizia, sennò quella Izumi-Meroko ! *_* wii !! però anche la Maestra di Morte (Mystére) non scherza.. cibo preferito della Maestra ? I teschi ! *_* quanto la capisco ! XD comunque.. Okay ! Mi piace un sacco la ficci !!! é.é però .. non riesco ad immaginarmi l'Envy fatto da Whim !! é.è per me esiste solo un tipo di Envy, unico ed inimitabile ! U_U bhè, ci sentiamo !! ^^ ciauuuu (scusa se non ho commentato prima, ma ero partita e non avevo il computer.. eheh..)

06/08/07, ore 15:49

woooow inizia a farsi interessante,yupppppppppppp! ecchan forever bye bye

The_Dark_Side
06/08/07, ore 13:01

Ah, giusto! Usagi mi sembra che davvero voglia dire coniglio! Comunque bellissimo anche sto cappy! Finalmente si sono visti i veri poteri della nee-chan di Envy!!! Forte! Aggiornala presto!!! ^^

The_Dark_Side
05/08/07, ore 13:26

Mi sono letta tutti i cappy fino adesso... Che amorosi!!!! Che dolce il coniglietto rosa... Ma vuol dire qualcosa Usa-Chan? O è un nome inventato? Aggiornala presto!!! ^^

05/08/07, ore 10:02

..il nome che hai dato alla sorellina di envy è perfetto,le si addice molto...(mi ricorda qualcuno!!...)..che carino Usa-chan...continua così..baci..

04/08/07, ore 20:45

da quello che ho letto alla fine del cap.. segui FullMoon ??? O_O wiiiii !!! anche io ! *_* comunque, passando alla storia.. la seguirò sempre e per sempre ! ^.- e poi.. un .. coni-coniglio.. ro-rosa.. ? O.ò (io detesto il rosa.. >.> NDFAY[mio nome]).. lo preferisco versione idrofobo XD ghgh... continua presto !! ^^

04/08/07, ore 15:38

ma dai figurati,la leggo con piacere!! è super kawaissima la tua ficcy!! hi hi hi mi immagino benissimo la scena del coniglio idrofobo!alcune volte gli animali si comportano davvero così X°°D bye bye

04/08/07, ore 11:01

^^ grazie per i ringraziamenti a fine capitolo, comunque non vedol'ora di sapere come continua ! Mi intriga sempre di più questa fic, non vedo l'ora di sapere come continua ! ^^

03/08/07, ore 16:04

hi hi hi è troppo lolla! povero ecchan X°°D complimenti,spero di leggere prex prex il pross. cappy bye bye

03/08/07, ore 09:43

O__________O certo che potevi evitare le domande alla fine, neee ??? >.< adesso mi sta venendo lo spinno di sapere di ++ !!! >.< doh !!! continuala presto. Baci ! ^^

02/08/07, ore 21:38

..complimenti mirty...hai creato un nuovo homunculus davvero niente male..spero di poter leggere al più presto una sua nuova avventura..quindi mettiti al lavoro subito.. non perdere tempo!!..

02/08/07, ore 12:38

kawaaaiiiii X°D aggiorna presto! bye

02/08/07, ore 11:31

M'è venuta la curiosità .. *_* continuala presto, mi raccomando che mi piace ! Però ti prego.. non fare morire ecchan !! ç___ç aggiorna presto, bye bye !! ^^