Luna che brilla nella notte più buia.
di nakahime

12/01/14, ore 19:34

Oddio nn riesco a smettere di piangere ;( e bellissima ms triste :( complimenti

07/02/13, ore 19:26

Ora, fammi un piacere. Vatti a sentire thank you dei Led Zeppelin, poi leggi la traduzione.
Anche se sono una femmina te la dedico, perché sul serio, io ti amo.
Queste tue fan fiction sono tutte meravigliose. Struggenti, sì, ma stupende.
Oh, lo so che può sembrarti una brutta canzone da venir dedicata se non ti piace il gruppo, ma ti assicuro che ha un bel testo, quindi non fermarti solo ad ascoltarla, leggi la traduzione, così magari un po' di piacere ti fa.
E ritieniti fortunata che i Pink Floyd non hanno fatto canzoni d'amore.
A parte Wish you were here, ma quella è solo a parer mio una canzone d'amore.

Anyway, l'ho letta prima ascoltando la canzone e il video, e poi senza.
Sinceramente? Ha senso in entrambi i casi, quindi puoi benissimo togliere l'avvertimento nonsense.
E poi, lasciami fangirlare, leggila ascoltando Hey you dei Floyd ... Come ho fatto la seconda volta, perché senza loro non vivo ... E' una cosa pazzesca.
"hey tu! Non dirmi che non c’è più alcuna speranza,
insieme resisteremo, divisi cadremo."
Dall'ultimo verso della canzone. Insomma, prova a capirmi, se ora mi trovi qui distrutta a recensire.

A dir poco meravigliosa.
Però tu mi hai illusa, cioè io speravo non fosse un sogno..
Anche se un po' me lo immaginavo, perché è sempre così alla fine, niente finisce mai bene tra quei due.
"Quando le cose vanno male è facile desiderare di nascondere la testa sotto un mucchio di sabbia e fingere di non vedere; la cosa difficile è rimanere e combattere. Resistere."
E già qui mi hai lasciata a bocca aperta, diciamo che sto passando una situazione del genere.
E diciamo che le tue storie mi stanno aiutando a sorpassarla.
Quindi ecco pure spiegato il significato della canzone che ti ho dedicato all'inizio. Grazie, davvero.

"-Ti amo.- gli dici, -Ho bisogno di te.- gli hai detto.
E' tutto gioia, amore, è tutta passione.
E' tutto lì.
-Siamo a casa, Cas.-
-Cas ce ne andiamo da qui, andiamo a casa.-
-Cas...-
-Cas!-"
Oddio, che disperazione. Lì mi hai fatta piangere, praticamente.
E' davvero AWANWNSYT l'immagine di un Dean che dice "ti amo" a Cas...
Però poi PAF! ecco che è solo un sogno.
La tua cattiveria, illimitata. Senza offesa eh. LOL

"Luna che regna nella notte più buia."
Questa frase mi ha colpito, non solo perché è il titolo, per il contesto, per come l'hai inserita..
Accidenti, scusa se ci torno ancora, scusami davvero, ma tu dovresti provare a scrivere sui Pink Floyd.
La famosa canzone "ci incontreremo sul lato oscuro della luna"... Insomma cavolo, saresti perfetta.
E io mi sento così stupida e piccola di fronte ai tuoi scritti ç_ç

Accidenti, sei fantastica.
E scrivi troppo bene.
Baci;
Barrett

25/01/13, ore 00:10

Ho trovato questo brano per caso e mi ha attirata. Frenetico, crudo e anche molto, davvero molto struggente. Mi piace il suo stile, ogni parola era ben incastrata e ogni frase offriva quello che più mi piace in una storia: sensazioni. Scorre molto bene, quel tanto che ti permette però di non perderti nulla, di assaporare tutto, di tenere alta l'attenzione, perché il ritmo è davvero azzeccato e ricorda proprio il battito del cuore che accellera quando ti risvegli da un sogno e la realtà diventa un incubo. Complimenti davvero, e grazie.
:>

13/01/13, ore 23:53

Ti prego, spiegami perché scrivi delle storie così... così... devastanti. Nel profondo, proprio.
Sono così belle e coinvolgenti, che poi quando ribalti la situazione come hai fatto in questa lasci tutti di m***a. Eccheccavolo.
Però la amo, tanto.
Anche questa, sì. Mi piace da impazzire.
Mi piace come sia frenetica la narrazione, come il ritmo sia così accellerato, a seguire il respiro di Dean e Castiel mentre si uniscono.
E poi SBANG. Si blocca di colpo. Come una secchiata d'acqua gelida sulla schiena, che ti toglie il respiro.
E Castiel non è lì con Dean. Dean è da solo, o meglio, è con Sam. E' dove voleva essere ma senza quello con cui voleva stare.

Mi piace da morire, te lo giuro. E' fantastica.
Tutte le volte regali tante di quelle emozioni, che... mamma mia, che meraviglia!
Non vedo l'ora di leggere altro!

(So che c'è quella OS a rating verde che non ho recensito, ma non mi scapperà ancora per molto, anzi, è sulla mia lista di cose da fare domani sera!)

Un bacione ancora, e continua assolutamente così perché sei un portento!

Thanatos.

13/01/13, ore 22:24

Non avendo letto gli avvertimenti ho creduto che fosse un AU fino alla fine. Non c'è bisogno di dire altro su come mi sento adesso (oltre che molto stupida). Bellissima,

Sherlocked