- he said forever.
di biebscotto

22/01/13, ore 17:05

io amo questa oneshot.
amo il tuo modo di scrivere.
amo tutto!
sei stra-brava e secondo me dovresti scrivere altre ff di questo genere e sono sicura che saranno bellissime anche quelle :)
avvisami quando ne scrivi un altra <3

un bacio.

ps. sono @stylesmonkey :)

21/01/13, ore 10:44

It's Jaitlin, bitches! jakdbfkja (?)
AHAHAH la os mi è piaciuta da morire, soprattutto nell'ultima parte -a chi non è piaciuta? AHAHAHAH-.
Ma non perché c'è la scena mlml, più che altro perché si vede tutto l'amore che c'è fra loro due. E' una delle più belle os che io abbia mai letto su Jaitlin.
Anyway (?), spero tu scriva altre os/ff, perché scrivi benissimo kfjgbw c:

20/01/13, ore 18:46

Tu non puoi farla finire così guesta os!
Non sapevo se piangere o imbarazzarmi, per l'ultima parte così ho fatto tutte e due (?) haha.
Adoro questa os. È perfetta e fantastica perché non sei stata volgare haha.
Che aaltro? Mi piace come scrivi c:
Ti ho già detto che mi piace? Credo di sì haha.

19/01/13, ore 22:45

della serie MA COME OSI? non puoi finire il capitolo così... devi continuare assolutamente

14/01/13, ore 17:43

allora questa os mi è piaciuta tanto sjgifjdngg
davvero complimenti perchè sono poche a farmi entrare nella storia (?) lol
mi ha colpito soprattutto l'ultima frase (Strinsi le lenzuola alle mani, e poi lo sentii, dentro di me, toccandomi l’anima.Ci stavamo dicendo non un “addio”, magari un “ci vediamo presto” o almeno così speravo. Stavamo facendo l’amore, ma eravamo entrambi pieni di dolore.) che fa capire molto bene quello che stavano provando i personaggi. davvero bella.
la scena rossa è ben descritta e non troppo volgare, come piace a me.
un bacio, Chiara♥

ps: mi farebbe piacere ricevere una tua recensione sulla mia os 'So please help me find my way back to him'. grazie sdjgdifg cc:

13/01/13, ore 22:03

Ciao bella,beh non so che dirti,non sono mai stata brava con le recensione,beh,btw amo questa os,complimenti.

-Imma. xx

13/01/13, ore 21:59

Okay, here i am. Come promesso. uu
Sarò diretta e sincera, preparati.
"...e non me ne teneva proprio di darle motivazioni", 'non me ne teneva' credo sia un modo di dire che si usa solo là da te. lol
Anyway, vedo che fai progressi nell'utilizzare efp *^*
Finalmente hai imparato a cambiare la scrittura. lol
Poooi, credo che come idea sia carina solo che la scrittura non è proprio scorrevolissima.
Ma don't worry, non è tanto male, puoi solo che imparare. uu
Mi sto sentendo stronza a dirti questo però ti ho promesso di essere sincera :c
Btw, mi è piaciuta sdkfhsdkjhf
Anche se nella scena finale potevi scrivere qualcosa di più, descrivere meglio la scena mlmlml.
Evaporo, sì.

-Quellachetirompesempreicoglioni alias Ila.