Good Night Talk
di Will P

07/04/10, ore 22:38

Così essenzialmente bella e delicata, nella sua intensità.
Ottimo lavoro. Ho letto un paio delle tue fic, e sono una più bella dell'altra; e mi tratti benissimo questi due sopravvissuti, davvero :)

21/11/09, ore 21:33

Assolutamente fantastica,come shonen ai è molto bella e persino romantica.Il loro ultimomomento insieme,così pienop di allusioni e significati nascosti.:(

14/04/09, ore 14:38

Molto bella, molto delicata e molto intima. Le poche frasi pronunciate dai protagonisti lasciano intuire che ci sono più parole non dette che parole 'parlate', e penso che sia un'aspetto molto bello di un rapporto d'amicizia così lungo. Ci sono quell'intimità e quel silenzio che ti fanno trattenere in fiato, perché non sia mai che si disturbi. Inoltre è scritta in uno stile scorrevole e molto piacevole, il che ne aumenta il valore, per me. Complimenti, uno dei più belli Missing Moments che abbia mai letto.

27/03/09, ore 17:44

bellissima. leggermente malinconica, tenera e toccante. non c'è bisogno di esplicitare per forza, hai fatto bene a lasciare un po' tutto all'immaginazione del lettore. così ognuno leggerà ciò che vuole leggervi, ed è una bella cosa.
dio, mi sento triste! non dovrei leggere shot su pottah e soprattutto su questi due, cado in depressione!
fantastica, come al solito dear! <3

08/02/08, ore 23:22

Anche se nn ha trama e' un missing moment bellissimo! Curato nelle descrizioni e nelle caratterizzazioni,coinvolgente, ipnotizzante sarebbe meglio dire, ti fa annegare in una dolce malinconia e si scorgono (in lontananza) accenni angst coperti dalla cupidigia, anticipata gia' nel bellissimo titolo. Complimenti per questo lavoro di ottima qualita'.

28/08/07, ore 20:59

Molto bella, adoro il modo in cui scrivi e adoro le tue storie ^_^ E poi sirius e remus *_*

Viky Lunastorta
08/08/07, ore 23:26

Secondo me non è vero ke non ha senso. è molto carina ed scritta bene. complimenti e auguri da Viky Lunastorta

ramona55
02/08/07, ore 20:24

Bella bella. Noto di passaggio solo alcune imprecisioni nella scelta di alcuni vicaboli (quel 'lancinante' riferito all'occhiata che Sirius lancia alla piazza prima di rientrare, per esempio. Il dolore può essere lancinante, ma non un'occhiata), ma a parte qst credo che tu abbia colto il senso del rapporto dei due personaggi in OotP e abbia saputo rappresentare in poche righe il carattere dei personaggi senza uscire dal solco tracciato dalla Row. Per qst ti faccio i miei complimenti, perchè nessuna delle due cose è semplice.

02/08/07, ore 14:59

Carina, davvero, se ti va leggi la mia storia sui Malandrini!

02/08/07, ore 14:51

Beh, io ci vedo semplicemente due amici divisi dal tempo e dagli eventi... A me è piaciuta la tua storia, anche perché, e forse proprio perché, non ha trama è un semplice momento, ma rende, rende proprio bene.